Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Sta andando a rilento la conn causa pioggia as usual ma appena tornoarto col sondaggio fake e posto il draw ink so statevi tunnati
Allora solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Di che parlano ethelo e luce?
1. Di una novel che narra le avventure di togeticplz
2. Di un libro di epiche leggende di espi che bastona i pikachu nella zeria antica...non sono cosí vecchia però XD
3. Delle doll del next opening day
4. Di come risolvere il problema bug di pladea...si pure loro sanno...ormai tutti sanno
5. Di un libro di magiche avventure di cavalier @Lotta e lo scudiero pika
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart olto bella con ethelo e luce
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
le avventure di cavalier lotta e scudiero pikachu sono famose ovunque u.u @GameGate01
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby alato a farvi fare un giro in volo tipo volo taxi ma kirboso che così vi ispira per il tema tipo volante di domani dell'ink (kirby che ha assorbito un pika tester del kirby volo taxi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super carinissima di lylia e cosmog con anche finizen sullo sfondo
E questa unnsacco cute di serena e floette
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
Notteeeeee zede

@ZedeFire
Sono certa sarà simpaticissimo e mi stupirà un sacco,mega hype
Di nullaaaa kohai e notteeee

@Diamaxus
-
Grazie senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente come state oggi? Io così
Sono un mix tra lo nivy che dorme e il secondo in alto che sembra deve andare a fare pipi' ma io la vedo come la rappresentazione di tormento interiore...che è come sto io che devo ancora finire il draw ink XD
Comunque come va con the dlc? E con l'ink? E ci sarete al primo arcade room day? Io si e troppaaaaa hypeeee
Oggi salto I topic nei club che devo finire robe ink mq ci saranno sicuro domani
@Sonichu per discord minsa dobbiamo fare dofari che mio padre si e' pure preso la febbre alta e devo aiutarlo so qui oggi ci sono a scatti come la mia conn...un bel duo XD
Oggi fanart su eternatus,soggetto scelto in un sondaggio fake da @GameGate01
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non eternatus related
Spoiler
Cute vacanze ad alola
ed ora via alle fanart eternatusose
Quali fanart eternatusistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
With president Rose
2.
Spoiler
In the night sky
3.
Spoiler
In spiaggia
4.
Spoiler
With gloria
5.
Spoiler
Cool tra le nuvole
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 25 altro
-
di nullaaa fratellino sai che ti si vuole bene
@Sonichu
-
-
seraaaa vincy
@VincyDarkHeart
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
La con mi va a rilento sempre causa pioggie che vi sono in questi giorni da me ma appena torno parto col sondaggio fake e vi rispondo a tutte le notifiche e mp so wait for me
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede poi?
1. Char incendia tutto e devono chiamare i pika pompieri
2. Char ha la fiamma troppo alta e brucia il cibo
3. Char si gusta il cibo nella natura incontaminata
4. Per un bug di paldea char si incastra nel tronco dove sta seduto
5. Solo togeticplz sa e frega il cibo a char incastrato XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la gif molto carina con charmander che fa camping e i marshmallow che ho chiamato sempre cibo perché non mi veniva la parola marshmallow...ma ora non correggo XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
-
ehilaaaa vincy
@VincyDarkHeart
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby samurai a farsi insegnare conchilama per il tema ink conchilama di domani (kirby che ha assorbito un pika che faceva manichino di prova per la conchilamate XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di riben con le mele caramellate
E questa very cute di juliana con alcuni poke
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
