Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    mina-ribombee-and-granbull-pokemon-and-2

    Che succede qui? 

    1. La pika polizia arretsa rika per vandalismo di scale

    2. La pika polizia prova ad arrestare rika ma scivola sulla vernice e inciampa per le scale 

    3.la pika polizia scivola sulla vernice si aggrappa a granbull per non cadere che si aggrappa a rika che si aggrappa a cutiefly e cadono tutti XD 

    4. Arriva togeticplz che salva tutti che stanno cadendo per la scale 

    5. La pika polizia si perde per strada e non arriva e rika va via indisturbata 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto bella di rika e alcuni suoi poke...non fate aso alla scritta 2019 che è perché la fanart è stata fatta in quell'anno 

    A dopooooooo gente 

  2. Mi sa XD Idem XD quelli sono coniglidi cute XD
  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    1t5rxch.gif

    Nel senso che domani parte l'ink e ho solo due draw finiti per anticipare so devo disegnare disegnare e disegnare...ma senza coda io XD 

    Comunque sto ancora un po debole ma il riposo aiuta molto e devo stare a letto so si disegna...si torna sempre lì XD

    Voi parteciperete all'octillerink? Visto che belle le dolline? 

    Come va col dlc? Io oggi andrò avanti con la storia assieme a @VincyDarkHeart e @Diamaxus

    Credo che oggi la si finisce o comunque arriveremo vicini alla fine 

    Poi faremo tutte le sub quest,caccia all'orco e robe varie 

    Dopo vado a rivedermi la guida di @LadyDarkrai sulle sub quest dlc 

    Oggi salto i topic nei club e anche domani che devo dedicarmi a portarmi avanti di draw ink ma ci saranno sicuro lunedì 

    I draw ink li posterò sia nella gallery ink che nella mia e nella mia chiederò idee per il tema del giorno dopo so datemi qualche consiglio se vi va e si lavora tutti assieme 

    Comunque siccome parte l'octillerink in sti giorni mi piacerebbe fare una serie di fanart a tema artistico tipo con poke artisti tipi smeargle o grafaiai o personaggi artisti tipo rika o brassius 

    Li alternero' ovviamente a poke scelti da voi 

    E oggi si parte con la prima artista,la nostra capitana rika 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non rika related 

    Spoiler

    iono-and-bellibolt-pokemon-and-2-more-dr

    Questa super carina di kissara e bellibolt 

    ed ora via alle fanart rikaose

    Quali fanart rikadee preferite? Essendo su rika so alola related non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    Tranne una che fa spoiler perché è assieme ad un personaggio e un poke sv ma indicherò quale 

    1.

    Spoiler

    mina-pokemon-and-2-more-drawn-by-dusk-po

    Tra mille colori 

    2. Anche qui c'è un poke di paldea ma è grafaiai che è stato annunciato so non spoiler 

    Spoiler

    mina-inkay-and-grafaiai-pokemon-and-2-mo

    Stile splatoon 

    3. Spoiler poke sv 

    Spoiler

    mina-ribombee-mela-and-charcadet-pokemon

    Disegnando con pruna 

    4.

    Spoiler

    mina-tapu-fini-and-mina-pokemon-and-2-mo

    Poke master style 

    5. Anche in questa c'è grafaiai 

    Spoiler

    20230930-184610.jpg

    Questa è di oshiruko_s2 su twitter 

    Vi consiglio di vederla anche animata

    Nell'animazione si vede che la ciotola uva arancia in realtà è un ditto che poi si trasforma in quella 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230930-185424.jpg

    E

    20230930-185504.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  33 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Uhhh la mia second eeveelution preferita,bene bene @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Devo immaginare quale sia la prima?

    4. evilespeon

      evilespeon

      prova ma non è facile...o forse lo è XD @GameGate01

  4. Si ho visto degli estratti su twitter di alcuni ep ed erano carinissimiiii non vedo l'ora di vedermela...uhhh bene bene ottimo Yaaaaaay che bellooo
  5. No no la prima di horimiya la ho vista io dicevo il pieces Yeeee che bello così poi se ne parla
  6. Ah se timqnca solo l'ultimo ci sta poi l'ultimo di rent e the girl i like sono carinissimiiiii Horimiya io devo recuperarlo tutto
  7. Grazieeee milleeeee vincy per pensarlo mi impegnai tantissimo a colorare quella bene volevo i colori fossero molto accessi e allegri Awwwwww grazieeeee lotta per i colori mi impegnai un sacco e sono felicissima dia un senso di amicizia e avventura...è proprio quello che volevo trasmettere,i due sono due amici che iniziano un viaggio assieme Grazieeeee milleeeeee grazieeee mega imperatore galattico
  8. Idem però 7o qualche aniem nuvoo mi sa lo inizio già sennò si accumula altro da recuperare XD
  9. Ma sj dai tanto gli anime non sxappano,io di questa season anime devo recuperare un sacco di riba anche
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sono sempre cose interessantissime da vedere Vero ho pensato lo stesso,si vede ci hanno messo impegno dedicandoci tantissimo tempo ad avere un prodotto di qualità Ci sta anche che il covid abbia rallentato molto le cose alla fine Waaaaaaa sono bellissime le fanart,che carinaaaaa l'ultima con tutta la ciurma Agari impazzisse il mio di feed XD
  11. Sono certa saranno comunque bellissimi Vabbe regina sempre stati un po noob tutti qui XD Era tutto organizzato per fare disegnare la regina aleno 20 giorni :0 per ora stanno in magazzino XD Deci aprire la gallery per l'ink seguendo le istruzioni sopra e ogni giorno o quando riesci postare un disegno seguendo i temi della lista octillerink Questa Se disegni almeno 20 giorni pigli tutte le doll
  12. Vabbe dai si vedrà, scommetterei pp sulla cosa ma non ci sono ancora XD Si sono usciti i primi 4 ep perchè doveva iniziare tipi come primo ep da due ore Ah ah aiuto ti capisco pure io ho una lista di robe da recuperare che non finisce piú XD Beh dai sono comunque due must che stai leggendo e vedendo a m yu yu hakusho era piaciuto parecchio Vabbe si recupera con calma dai XD
  13. Affare fatto XD
  14. @Vale complimenti le doll sono stra belle,non vedo l'ora di iniziare con l'octillerink e impegnarmi per averle tutte Per prenderle tutte devi disegnare almeno 20 giorni so puoi tranquillamente saltarnenqualcuno va tranquilla Troppo curiosa di che disegnerai
  15. Ah ah ma no dai a te non tiro nulla in testa...solo a goodespeon XD
  16. Se vuoi ma con quello non garantisco su che arriva in testa XD
  17. A ma se mangi quelli poi becchi anche la chitarra XD
  18. Felicissima ti piaccia Mi impegnai un sacco coi colori Grazieeee tantissimooooo
  19. Ti posso spaccare la mia chitarra,che manco ho,in testa?XD A prendere la chitarra in testa?XD Sono andata sul sito ma non ho trovato nulla so ne faccio costruire uno dai pikachu XD Vorrei torciarti ma ammetto ero davvero così XD da un che torcia fidarsi è bene ma strizzare gli occhi per controllare è meglio...o anche no XD
  20. Comunque mi ero scordata di commentarevl'ep di rent a girlfriend so lo faccio ora XD
  21. Si ero sicua foss lo special di due ore ma diviso,non è la prima volta che fanno così con un anime Io proverò a vedermelo con calma che ora ho di mezzo pure l'inktober XD Che bello dai sono davveeo contenta delle tue parole e non vedo l'ora anche io di vedermelo Super felice ch sia fedele,per me è tutto nuovo so mi spiacerebbe se fosse tanto diverso dal manga Ottimo dai così ci si leva di mezzo la parte lenta u.u
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto pensatore a farvi dare idee per l'octillerink che ormai ci siamo gente (kirbyche ha assorbito un pika che invece voleva fare l'espitober dove disegni un pika bastonato da espi in un modo diverso al giorno...tanto di modi di bastonare ce ne sono tanti XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cute ma che fa spoiler poke dlc 

    Spoiler

    arven-munchlax-poochyena-dipplin-and-pol

    Con pepe stile dlc,munchlax,poltcha e dippline poochy

    E questa davvero bella con leafeon,gli oddish e felino detto wooper 

    leafeon-oddish-and-wooper-pokemon-drawn-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai e grazieeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai, grazie :smile1: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee a te kohai @Diamaxus

  23. Grazieeee again kohai
  24. Grazieeeeee un saccooooo sono felicissima che lo pensi kohai
×
×
  • Crea...