Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Oggi mi sento più debole ma nulla di grave è la debolezza che va ad alti e bassi come sempre ma sto comunque meglio che agli inizi
@VincyDarkHeart @Diamaxus non so se ci sono oggi per giocare che forse meglio riposo ma se volete andare avanti con la storia fate pure poi vi raggiungo
Comunque gente in shout il buon @MarcinGreed faceva notare che sono aperte le votazioni per la carta dei tarocchi del contest che più vi piace...io lo ho scoperto appunto da lui in shout ma prima non ne avevo idea so ve lo dico anche qui e vi lascio anche qui il link per votare nel caso seguiate poco la shout e passate da ste parti
C'è tempo per votare fino al 25,votate che ci sono carte stupende
Io quelle di instagram non le avevo ancora viste e sono tutte bellissime
Come va la vostra avventura dlc comunque? Ieri io,il kohai e vincy siamo andati un po ava ti con la storia e devo ammettere che la sto trovando molto carina
Oggi vi salto I topic nei club che sto come quel ditto nella gif sopra...so molto bradipa...gelatinosa no però XD ma ci saranno sicuro domani
Ed ora partiamo con le fanart
Come dicevo a @Lotta in sto periodo sto cercando fanart autunnali so oggi ci facciamo un giro di fanart autunnali che ormai ci siamo all'autunno
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non autunno related
Spoiler
Questa carinissima e colorata in the sky style
Ed ora via alle fanart autunnalose
Quali fanart autunnidee preferite? Solo una fa spoiler per la presenza di una evo convergente di paldea ma non roba del dlc comunque la indicherò ovviamente le altre potete vederle tranquilli tutti
1.
Spoiler
Raccolta foglie
2.
Spoiler
Questa l'autore la ha chiamata autunno a paldea so lascio sto titolo
3. Spoiler evo convergente sv
Spoiler
Corsa in volo autunnale
4.
Spoiler
Pausa autunnale
5.
Spoiler
Volpidi in autunno
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 23 altro
-
ah meno male temevo di averti fatto spoiler
SpoilerCapito dove sei,io non soni tantissimo dopo comunque per ora
grazieeee kohai @Diamaxus
-
-
anche a me piacciono tantissimo come personaggi specialmente riben @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
ti rompo again ma visto che sto cercando faart autunnalli e la tua è stupenda mi manderesti l'immagine intera? Sorry per la rottura XD comunque bellissimaaaa la new icon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto conoscitore della mente dei poke shiny per imparare a vivere e pensare coke uno shiny...che magari così se ne becca uno...nel mio caso manco così mi sa XD (kirby che ha assorbito un pika mandato da epsi a vivere nei boschi di nordivia a fare lo shiny e che sta ancora lì nei boschi sperduto...leakers dicono che fotografarlo sia una missione extra della fotografa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di vera e blaziken
E questa carinissima con poke e gente di alola tutti assieme sdraiati sul prato a fare i bradipi
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Stupende le fanart, sono contento che stai meglio. Riposa bene. Notte senpai
@evilespeon
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. È il regno dei borbs rowlet
2. Comparsa massiccia di rowlet
3. Solo togeticplz sa e non è un rowlet XD
4. Ha selene è caduto rowlet in testa e moh ci vede moltiplicato ma ce ne è solo uno in real
5. Piovono rowlet per un bug di paldea...selene era in vacanza XD
votate gente
taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima con too much rowlet
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
il regno dei borbs ci sta troppo come risposta XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Hellooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Come sapete sto ancora un po tanto debole so sta week me la devo passare a letto a riposo ma intanto mi porto avanti coi temi inktober
Come va con la vostra adventure dlc? Vi state divertendo? Avete finito la storia? E le varie quest? Io non ho finito nulla ma era ovvio visto che soh bradipa XD
Avete visto arriveranno prssto novità sul forum legati alle parole notifiche,bundle speciale e ritorno? Che pensate sia? Di tenere d'occhio le notifiche per un ritorno del pp store con un bundle special?
Comunque partiamo con le fanart di oggi...oggi le fanart sono tutte spoiler dlc perché facciamo ogerpon soggetto scelto da @GameGate01 (come va col dlc game?)
Comunque @VincyDarkHeart e kohai @Diamaxusse volete ci sono oggi per giocare
Ma prima di partire con le fanart facciamo la fanart del day che almeno questa non fa spoiler e potete vederla tutti
Spoiler
Questa autunnale molto carina
ed ora via con le fanart ogerponose
Quali fanart ogerponiche preferite? Sono tutti spoiler dlc pee il design del poke e alcune cose legate a lui so se del poke non sapete nulla non guardate
1.
Spoiler
Maschera
2.
Spoiler
Festival
3.
Spoiler
Costellazioni
4.
Spoiler
Fuochi d'artificio
5.
Spoiler
Oshi no ko...gli occhi sono troppo alla oshi no ko so ci stava come titolo XD
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @ZedeFire @Diamaxus @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 25 altro
-
Un po ti invidio,almeno non devi avere a che fare con tutti sti casini sorellona.
Scelgo Falinks @evilespeon
-
ti capisco per quello fratellino ma mi annoio alquanto XD
Belli i falinks,ottima scelta @Sonichu
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale autunnale è di ekm_ekm_ekm su twitter
La 1 di suzumusi114 su pixiv
La 2 saki_pokeoekaki su tumblr
La 3 di IrisChroma su tumblr
La 4 di Dots su pixiv
La 5 di She_Yonart su twitter
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
