Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.895
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    ditto-tired-melting-down-pokemon-center-

    Oggi mi sento più debole ma nulla di grave è la debolezza che va ad alti e bassi come sempre ma sto comunque meglio che agli inizi 

    @VincyDarkHeart @Diamaxus non so se ci sono oggi per giocare che forse meglio riposo ma se volete andare avanti con la storia fate pure poi vi raggiungo 

    Comunque gente in shout il buon @MarcinGreed faceva notare che sono aperte le votazioni per la carta dei tarocchi del contest che più vi piace...io lo ho scoperto appunto da lui in shout ma prima non ne avevo idea so ve lo dico anche qui e vi lascio anche qui il link per votare nel caso seguiate poco la shout e passate da ste parti 

    https://www.pokemonmillennium.net/iniziative/373263-contest-di-disegno-vota-la-tua-carta-degli-arcani-preferita/

    C'è tempo per votare fino al 25,votate che ci sono carte stupende 

    Io quelle di instagram non le avevo ancora viste e sono tutte bellissime 

    Come va la vostra avventura dlc comunque? Ieri io,il kohai e vincy siamo andati un po ava ti con la storia e devo ammettere che la sto trovando molto carina 

    Oggi vi salto I topic nei club che sto come quel ditto nella gif sopra...so molto bradipa...gelatinosa no però XD ma ci saranno sicuro domani 

    Ed ora partiamo con le fanart 

    Come dicevo a @Lotta in sto periodo sto cercando fanart autunnali so oggi ci facciamo un giro di fanart autunnali che ormai ci siamo all'autunno 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non autunno related 

    Spoiler

    004b65130c5383937b9775c2ac582114.jpg

    Questa carinissima e colorata in the sky style

    Ed ora via alle fanart autunnalose

    Quali fanart autunnidee preferite? Solo una fa spoiler per la presenza di una evo convergente di paldea ma non roba del dlc comunque la indicherò ovviamente le altre potete vederle tranquilli tutti 

    1.

    Spoiler

    pikachu-red-and-pixiv-red-pokemon-and-2-

    Raccolta foglie 

    2.

    Spoiler

    fall-is-here-excited-for-the-scarlet-vio

    Questa l'autore la ha chiamata autunno a paldea so lascio sto titolo 

    3. Spoiler evo convergente sv

    Spoiler

    rowlet-lucario-cinderace-drifloon-zorua-

    Corsa in volo autunnale

    4.

    Spoiler

    4bfb4a8ecae5b05f507f4d146db9084f63645481

    Pausa autunnale 

    5.

    Spoiler

    hisuian-zorua-pokemon-drawn-by-ekm-c40f3

    Volpidi in autunno 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230919-004856.jpg

    E

    20230919-004924.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah meno male temevo di averti fatto spoiler 

      Spoiler

      Capito dove sei,io non soni tantissimo dopo comunque per ora 

      @GameGate01

      grazieeee kohai @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Comunque, Rubra e Riben sono grandiosi

    4. evilespeon

      evilespeon

      anche a me piacciono tantissimo come personaggi specialmente riben @GameGate01

  2. Vi ricordo lunedì si riparte con tutto non perdetevi il grande special di ritorno,ci sarà molto da torciare e bastonare XD Staetvi sempre tunnati e idratati Vi lascio questo kirby tunnato che sta nello sciroppo so pure idratato XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  3. All'idea del secondo tengo davvero tantissimo,contentissima che ti piace Grazieeeee un saccoooo lotta
  4. ti rompo again ma visto che sto cercando faart autunnalli e la tua è stupenda mi manderesti l'immagine intera? Sorry per la rottura XD comunque bellissimaaaa la new icon :Cuoricini:

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa,che bella idea per l'arrivo dell'autunno:Cuoricini:

      Awwww anche io adoro l'autunno per i suoi colori stupendi 

      Grazieeee per la fanart,è super bella :Cuoricini2: me la salvo subito 

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Bellissima la fanart @Lotta :cuore: 

    4. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Bellissima! :eveeplz:

  5. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Di nullaaaa,sono certa anche gli altri saranno fantastici
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Purtroppo io I dettagli anime non li ricordo bene so lascio ad altri vengo solo a dire che a me lo zoro live action si mi è sembrato serio ma come hai detto te ha avuto pure momenti che mi hanno fatto ridere e pure non poco quindi non mi pare sto mr serietà E si anche l'attore che fa sanji mica male u.u
  7. Grazieeeee again scrittore
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto conoscitore della mente dei poke shiny per imparare a vivere e pensare coke uno shiny...che magari così se ne becca uno...nel mio caso manco così mi sa XD (kirby che ha assorbito un pika mandato da epsi a vivere nei boschi di nordivia a fare lo shiny e che sta ancora lì nei boschi sperduto...leakers dicono che fotografarlo sia una missione extra della fotografa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di vera e blaziken 

    1f2d2307b0ea6f8f084d3016246d8b49.jpg

    E questa carinissima con poke e gente di alola tutti assieme sdraiati sul prato a fare i bradipi 

    877238112ba172968354b82c50913d7a.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Stupende le fanart, sono contento che stai meglio. Riposa bene. Notte senpai :hi: @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      vero un sacco belle entrambe 

      Grazieeeee tantissimoooo kohai,lo farò 

      Notteeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  9. Verissimo Grazieeee milleeee per pensarlo mega imperatore galattico
  10. Anche a me mi pare XD è un bel ricordo Grazieeeee again kohai
  11. Io attendo XD grazieeeee simpaticissimo kohai
  12. Ch cosa bellissima questa kohai Aspetto ancora quel diamante io XD Ecco bravo XD Grazieeeeeee milleeeeee
  13. Tengk un sacco all'idea della 2,grazieeeee milleeeeee
  14. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto boom di ascolti garantito XD
  15. Ah ah su su poi lo salvano off screen XD felicissima che ti piaccia Grazieeee un saccoooo Allora gente oggi votaggio tra due disegni dell'ultimo ink con eevee Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    selene-and-rowlet-pokemon-and-2-more-dra

    Che succede qui? 

    1. È il regno dei borbs rowlet 

    2. Comparsa massiccia di rowlet 

    3. Solo togeticplz sa e non è un rowlet XD 

    4. Ha selene è caduto rowlet in testa e moh ci vede moltiplicato ma ce ne è solo uno in real 

    5. Piovono rowlet per un bug di paldea...selene era in vacanza XD 

    votate gente 

    taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con too much rowlet 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah vero XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      il regno dei borbs ci sta troppo come risposta XD @GameGate01

  17. Molto XD
  18. Ci sta XD Di nullaaaa...io per ora raccolgo idee e cerco reference XD
  19. O pokemon mistery dungeon portali sull'infinito...ci stanno I portali XD hoopa è una idea very carina
  20. allora gente come topic continjate a darmi una mano coi temi ink anche oggi cosí intanto raccolgo idee Oggi parliamo del tema 4 portale...voi che disegnereste con sto tema? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  21. Hellooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    862.gif

    Come sapete sto ancora un po tanto debole so sta week me la devo passare a letto a riposo ma intanto mi porto avanti coi temi inktober 

    Come va con la vostra adventure dlc? Vi state divertendo? Avete finito la storia? E le varie quest? Io non ho finito nulla ma era ovvio visto che soh bradipa XD 

    Avete visto arriveranno prssto novità sul forum legati alle parole notifiche,bundle speciale e ritorno? Che pensate sia? Di tenere d'occhio le notifiche per un ritorno del pp store con un bundle special? 

    Comunque partiamo con le fanart di oggi...oggi le fanart sono tutte spoiler dlc perché facciamo ogerpon soggetto scelto da @GameGate01 (come va col dlc game?) 

    Comunque @VincyDarkHeart e kohai @Diamaxusse volete ci sono oggi per giocare 

    Ma prima di partire con le fanart facciamo la fanart del day che almeno questa non fa spoiler e potete vederla tutti 

    Spoiler

    Pok-mon-600-3765571.jpg

    Questa autunnale molto carina 

    ed ora via con le fanart ogerponose 

    Quali fanart ogerponiche preferite? Sono tutti spoiler dlc pee il design del poke e alcune cose legate a lui so se del poke non sapete nulla non guardate 

    1.

    Spoiler

    F6-TMq-YOb-YAAB8r-A-jpeg.jpg

    Maschera 

    2.

    Spoiler

    F6-R5-R7ab-MAApl-R3-jpeg-1.jpg

    Festival 

    3.

    Spoiler

    F6-Uu2-FLW4-AEy08u-jpeg.jpg

    Costellazioni 

    4.

    Spoiler

    F6-Ubm-Gxb-MAAb5-Vb-jpeg.jpg

    Fuochi d'artificio

    5.

    Spoiler

    F6dlt-Dobg-AAXxsg-jpeg.jpg

    Oshi no ko...gli occhi sono troppo alla oshi no ko so ci stava come titolo XD 

    votate gente

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230919-004408.jpg

    E

    20230919-004339.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @ZedeFire @Diamaxus @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Un po ti invidio,almeno non devi avere a che fare con tutti sti casini sorellona.

       

      Scelgo Falinks @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti capisco per quello fratellino ma mi annoio alquanto XD 

      Belli i falinks,ottima scelta @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale autunnale è di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La 1 di suzumusi114 su pixiv

      La 2 saki_pokeoekaki su tumblr 

      La 3 di IrisChroma su tumblr 

      La 4 di Dots su pixiv 

      La 5 di She_Yonart su twitter 

      @GameGate01

  22. Che belloooo
  23. Di nullaaaa kohai Sai che sono tua fan
  24. Vabbe dai basta che sia decente e alla fine non è male Spoace troppo per sta cosa sigh
  25. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Wooooow very cool questo,complimentissimi Ho letto ne arriveranno altri due,non vedo l'ora
×
×
  • Crea...