Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grandeee kohai
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler personaggio dlc e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    pachirisu-and-perrin-pokemon-and-2-more-

    Che succede dopo? 

    1. Pachi si mette in posa fashion per la foto

    2. Pachi chiama gli amici pachi e attaccano perrin che non vogliono paparazzi in giro 

    3. Pachi graffia l'obbiettivo della macchina di perrin e poi deve lavorare come suo assistente per ripagarla 

    4. Solo togeticplz sa ma lui i soldi a pachi per la macchina non li da XD 

    5. Pachi si fa un selfie con perrin...è un grande fan della fotografa u.u 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart di perrin e pachi carinissima...non ricorderò mai il nome italiano di perrin,qualcuno me lo dica XD 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      5

      PS: In italiano è Litha

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buona cena espi :3

      La 3 XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ci sta,poi dopo si fa fare anche l'autografo XD grazieeee kohai @Diamaxus

      Ci sta pachi ce lo vdo come suo grande fan u.u

      ah ecco come era,non lo ricordo mai XD @GameGate01

      Grazieeeee vincy

      Come avere un assistente gratis XD @VincyDarkHeart

  3. Grazieeee kohai apprezzo ma qui preferisco distrarmi a scherzare con te e gli altri che sqpervi preoccupati
  4. Ma sai che non voglio che ti preoccupi XD grazieee kohai ma tranquillo mi riprenderò
  5. Allora gente o la febbre alta e la connessioen schifa...appena ci ripigliamo assieme si riparte col caos e basronate nei racconti e sondaggi...si accettano sxommesse su chi si ripiglia prima tra me e la conn XD Intanto leggetevi le new adventure a paldea di @Woolcloud in agg che ha bastonato gente XD Statevi tunnati e idratati Vi lascio questo vaporeon tunnato e idratato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    kirby-and-waddle-dee-kirby-drawn-by-nody

    Io sono waddle dee che nuota nel mare di ghiaccio e quimdi si piglia la febbre XD si causa mal tempo e freddissimo da me mi sono ritrovata in regalo una bella febbre anche alta...preferivo il classico set da 5 pokeball XD 

    Comunque tranquilli mi ripigliero' 

    Come va col satoshi horror? E il contest di disegno? Io sono indietro e moh pure febbricitosa ma proverò a finire in tempo sennò andrò con unq version ridotta di quello che volevo fare 

    Comunque davvero triste ma bella la tua storia @Woolcloud e ho riso male con le tue new adventure a paldea 

    Oggi salto i topic nei club che vedo i mahikarp che nuotano con weedle dee sopra nel mare di cubetti di ghiaccio con kirby che se la ride messo al centro così non c'è via di fuga XD ma ci saranno sicuro domani 

    Oggi non stando bene non ho cercato fanart ma è ninetales day so facciamo lui con le fanart uscite oggi per celebrarlo 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non vulpide related 

    Spoiler

    cynthia-lucario-garchomp-milotic-roserad

    Questa very cool di camilla,adoro che si vedono i poke nei capelli così 

    ed ora via alle fanart ninetalesose 

    Quale fanart ninetalesistica preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    F5-MNhzta-EAADwm-T-jpeg.jpg

    Tempesta di neve 

    2.

    Spoiler

    desktop-wallpaper-fairy-type-alolan-nine

    Difendendo i volpini 

    3.

    Spoiler

    20230905-114815.jpgfiamme cool 

    4.

    Spoiler

    ninetales-pokemon-drawn-by-mokunami-samp

    Mystic pose very fashion 

    5.

    Spoiler

    8dd22e72de22f2f1d8a5bff75f026a58.jpg

    Double volpide 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230905-191325.jpg

    E

    20230905-191345.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  34 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      @VincyDarkHeart dillo ai detrattori di V gen

    3. Marco9

      Marco9

      Scelgo Thyplosion.

    4. evilespeon

      evilespeon

      tra questi mincino e clefairy non lo avrei mai detto

      Davvero interessante,grazieeee per le info @GameGate01

      Boh troppi capelli da disegnare per una evo,meglio lasciarlo poke a parte XD @VincyDarkHeart

      Cool choice lo adoro al buon thyplosion @Marco9

  7. Bravo kohai fiera di te Sarà una strada difficile sappilo ka se sei pornto ben venga u.u Pure a me XD
  8. sono tante alcune non l so manco io e nascono ogni giorno ma se ti senti pronto alla sfoda sarà fatto u.u ah ah accuratissima XD
  9. Bravo kohai bravo ,poi ti interrogo eh u.u
  10. Si,era zeriano XD
  11. Fallo evil più che puoi e lo uao ogni volta che si fa una battuta davvero da mega in sala torce XD altra storia vostra tipo miotuo?XD
  12. Beh puoi dae una mano a me e aiutarmi,io di solito chiedo consigli e idee e faccio le idee vostre che mi ispirano di più così facciamo un ink di squadra Felicissimaaaaaa che ti piaccia quella,mi piace uns acco melania e adoro lapras so volevo farli bene Grazieeeeee milleeeeee
  13. Ma anche quello,io torcio in svariati modi u.u
  14. Ah ah aiuto ma è bellissimoooo,poi con quella musica....top del top Magari funzionase anche con mewtwo nei raid XD Vero in effetti ma io torcio anche così XD Quindi ora sapete che dovete stare attenti quando battutate in giro per paldea u.u Ehhhh sai come è sono anni di esperienza nell'asfaltamento dei topidi XD Non so il significato della citazione ma sento che devo tornare a toricare come nel video XD Comunque ora sapete che vi aspetta se mentre siete incastrati nel terreno durante i raid a paldea fate dell battute per passare il tempo L'evil era solo per fare cool ma mi piace la tua interpretazione XD E soprattutto da quando in qua servono mosse di tipo fuoco se hai le torce u.u Ecco la mia best allieva ha capito alla perfezione,sempre fiera di te u.u
  15. Che bello dai se inizierai a giocare anche te tanto non c'è fretta per quando iniziare Ah ah aiuto l'esempio calzava perfetto XD mi spiace ma come hai detto c'è tempo e sono certa la fortuna arriverà Ottimo dai
  16. In effetti bella domanda su quante season faranno non penso ne faranno troppe dovrebbero poi nel mezzo cambiare attori e stonerebbe Finiranno con qualche saga del manga particolarmente amata che ne so O anche senza final purtroppo molte cose rimangono concluse senza final tra cui proprjo anche anime e manga a volte
  17. Vuoi che ti torce con torce accese direttamente in un vulcano per questa?XD Secondo me si u.u Se vuoi ti faccio esplodere molto volentieri XD
  18. No ma quel dandelino monarca quanto è bello? Ti è venuto perfetto

    Complimentissimi 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      non avevo mai fatto caso a tutti i dettagli che fai notare sul cappello

      Della serie : moh so principe ma in realtà soh l'unico vero re XD 

      Dandelino ti si adora per la tua tenacity e determinazione 

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      @Celes ho visto ora la tua carta, davvero complimentissimi! :eveeplz: Dandel sempre al top :ez:

    4. Woolcloud

      Woolcloud

      @Celes Avevo fatto caso solo al lancio del cappello, ma pensavo fosse una cosa così, sul momento. Invece c'è un significato incredibile dietro... :looksi:

  19. waaaaa che trista la tua storia ma bellissima anche,complimenti :cry:

    1. Woolcloud

      Woolcloud

      Grazie, non avevo visto la notifica XD

      :cuore:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Va tranquilla :pawmi: stuoendstupenda la storia :Cuoricini:

  20. Grazieeee again kohai
  21. Sono davvero contenta che lo pensi Grazieeeee tantissimoooo
  22. In onore della vittoria dei wooloo?XD felicissima che ti piaccia quella,mi piace un sacco melania e volevo farla bene Grazieeeee milleeee kohai
  23. Mi fa un sacco piacere la cosa Grazieeeee mega imperatore galattico
  24. Sono felice che stia convincendo anche te e visto che ormai lo chiedo a tutti per capire per te mantiene lo spirito dell'opera originale oppure no?
  25. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby meastro di arri marziali a farvi addestrare per menare voi mewtwo nei raid invece dei poke cosí almeno nel mio caso lo catturerei XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che si faceva menare da espi come addestramento XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very carina con charizard e pre evo 

    charizard-charmander-and-charmeleon-poke

    E questa very cool di zoroark hisui 

    F5-MWX66ac-AAzjmy-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Concordo stupende 

      La prima è di mop_q222 su tumblr

      La seconda di koutetu_sin su twitter 

      @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buongiornetto :hi:

      Belle tutte e due :Stelline:

    4. evilespeon

      evilespeon

      buongiorginino a te :hi: 

      Vero davvero bellissime entrambe @VincyDarkHeart

×
×
  • Crea...