Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.895
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeeee davvero un saccoooo kohai
  2. allora gente questa settimana non so quando dovrebbero diminuire le pioggie e so la conn andrà meglio Appena succede si riparte coi sondaggini e ilmracconto di bastonate al kiryu pieno di caos,battute,bastonate e torciate Stavati sempre tunnati e idratati Vi lascio questa immagine di vera idratata e wialmer tunnato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  3. Grazieeeee tantissimoooo kohai stra mega felicissima che ti piacciano entrani imdisegni mi impegnai un sacco a farli
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fpp-Nrbaa-EAEj-Bi-Q.jpg

    Che sta pensando ash? 

    1. Che ogni volta che lo incontra wialmer non se la passa proprio benissimo

    2. Se wailmer è finito vittima del bug di paldea di incastro nel terreno

    3. Come faranno a tirare wailmer fuori da lì 

    4. Che solo togeticplz saprebbe risolvere

    5. Che wailmer incastrato nel terreno sarebbe un comodo cuscino dove fare una dormita 

    Votate gente

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica con wailmer,ash e il topide e lapras 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ci sta come risposta XD 

      Grazieeee kohai :pawmi: @Diamaxus

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Sicuramente sta pensando alla 2 xD

      @evilespeon

      Buona cena ^^

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah penso anche io,ci sta troppo XD 

      Grazieeee vincy:pawmi: @VincyDarkHeart

  5. Allora gente settimana prossima appena riparte posto le cose nuove e se riesco a finirlo il disegno contest tarocchi Oggi altro votaggio veloce tra due disegni chibi a caso,quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così

    kirby-gooey-rick-kracko-and-jobski-kirby

    Qui da me continua il diluvio universale,tra un po costruisco un'arca e ci faccio salire su un po di coppie di pikachu...almeno gli schiav...ehm...collaboratori sono assicurati anche nel nuovo mondo XD 

    Se volete salire sull'arca vi aspetto...ma pure quella la hanno csotruita i pikachu so non garantisco per la vostra e manco la mia salvezza XD 

    Come va con miss e mr pm? Ultimo day per votare gente afrettatevi su su 

    @Diamaxus si è sbloccato lo stallo tra te e icy? 

    Come va col contest di disegno? Io devo ancora disegnare...ho idee in testa ma le modifico in continuazione e tutto rimane in testa...sul disegno niente XD 

    Come va col satoshi story? Io ho scritto la mia ma non so scrivere so boh spero piaccia,adoro i poke spettro 

    Bellissima la tua storia @LadyDarkrai mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo e ho adorato ch alla fine si scopre la nonna era la stessa bambina della storia 

    Comunque causa conn oggi e domani salto i topic nei club ma ci saranno sicuro lunedì che spero mi riparta tutto...se non proprio lunedì comunque presto,fatemi giocare con @VincyDarkHeart e il kohai al dlc please

    Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano col raid di mewtwo,grazieeeee gente appena mi riparte si raida assieme 

    Comunque bando ai kirby e alle arche fatte dai pikachu e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi diamo un po di risalto al nostro amico wailmer scelto da @VincyDarkHeart in un sondaggio fake 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non wailmer related 

    Spoiler

    pikachu-jirachi-and-mew-pokemon-and-1-mo

    Questa carinissima di mew e jira cafè mix 

    Ed ora via alle fanart wailmeristiche

    Quali fanart wailmerose preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    may-wingull-and-wailmer-pokemon-and-2-mo

    Nuotatina nell'oceano 

    2.

    Spoiler

    victor-chinchou-wailmer-darumaka-mantyke

    Pesca sul wialmer 

    3.

    Spoiler

    Pok-mon-full-1822397.jpg

    Balene in the sky 

    4.

    Spoiler

    brendan-and-wailmer-pokemon-and-2-more-d

    Pioggia di stelle 

    5.

    Spoiler

    may-and-wailmer-pokemon-and-2-more-drawn

    Immersione 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230902-183724.png

    E

    20230902-183622.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Uhhh bella scelta,ha un design che mi è sempre piaciuto lo scimmiade @GameGate01

    3. Sonichu

      Sonichu

      Speriamo 

       

      Spoiler

      Ecco brava,zittisciti XD

       

      Si ma...i tuoi prof delle medie hanno un video dedicato su Youtube!?

       

      Hewett = Foffy

      @evilespeon

    4. VincyDarkHeart
  7. Capisco che vuoi dire magari la serie presa a e non è mqnco male ma se come nome porta quello di op sarebbe bello mantenesse lo spirito dell'opera soprattutto se sei un grande fan Io penso la vedrò ma magari pensando di vedere qualcosa di completamebte a se e senza paragonarla a op...magari cosí riesco a godermela ...del tipi sto vedendo una serie su dei pirati di Netflix non op Vero infatti su twitter i commenti positivi volavano da tutte le parti e o sentito dire benissimo delle performance degli attori
  8. Basta che stavolta non sono io che non noto le cose la colpevole XD
  9. Allora colpa tua XD
  10. Woooow davvero complimenti,sta messo benissimo spero davvero tanto troverai l'arma Grandeeee yuki Ah ah la stranezza ci sta sempre bene XD
  11. Io la vedrò prossima settimana,in questq la connessione causa maltempo mi regge poco e vorrei vederla tutta assieme Ne ho sentito parlare molto bene su twitter però So non ha mantenuto lo spirito dell'opera? Per ora come ep sono fedeli al manga? Ah ah concordo pienamente su zoro,ho visto gli screen u.u comunque ci sta sia più cupa rispetto all'anime certe cose stanno forse meglio in un live action alla fine Ottimo dai sono felicissima mantenga lo spirito e come storia regga Certo ci sta che gli attori non riescano a repicare cento per cento i folli personaggi del manga ma mi fa piacere sapere che anche loro rendono bene nei loro ruoli
  12. Grazieeee tantissimooo snowy
  13. Waaaaa la tua carta è stupendaaaaa

    Mewtwo è un caos da disegnare per me e te ci sei riuscita alla grande e che carinoooo quel mew 

    Loveeee:Cuoricini:

  14. Ah ah aiuto io stavo cercando se appariva un pod o roba cosí XD Grazieeee again kohai
  15. Non avevo notato l':0...ok ci ho riso malissimo XD Molto,grazieeee per il tag kohai
  16. No ok ora devi dirmi dove appare macca XD comunque ho ascoltato un po sia il primo video che il secondo e vero le musiche sono molto FF style,adoro troppo
  17. Si si come ruolo è molto tranquillo a clima temperato...a parte se sei il comico che si becca la torcia XD Quindi ora aspetto che sia pronto il sugo XD
  18. Ah ah porelli entrambi XD Di nullaaaa kohai
  19. Tra sylphie e il tipo non so chi se la passa più male XD Certo kohai ti aspetto lo sai
  20. Anche a me un saccooooo kohai Yeeeeeee Comunque ho visto rent a girlfriend so lascio il commento prima che mi dimentichi che è successo nell'ep XD
  21. io la ho sempre interpretata così anche XD Vedo che ti trovi già alla grande nel magico mondo dei torciatori
  22. Davvo stra contenta vi piaccia quello mi diverti' tantissimo a disegnarlo Grazieeeeee tantissimooooo vincy e mega imperatore galattico
  23. di nullaaaa kohai mi piace discuterne con te Penso di si a sto punto,vabbe me lo guardo stasera e poi se ne parla assieme kohai
  24. È una security torch XD Per te solo il meglio XD
  25. certo poi se ne parla di entrambi kohai,ti aspetto Io anche ieri non lo avevo trovato e manco stamattina,cercanod ora ho letto ha avuto un ritardo leggero so ora ci dovrebbe essere come dici Grazieeee dell'info kohai
×
×
  • Crea...