Vai al commento

Remikyu

Amministratore
  • Messaggi

    2.524
  • Punti Fedeltà

    50 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    3
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 32.32

Remikyu ha vinto l'ultima volta il 6 febbraio

Remikyu quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Remikyu

  • Compleanno 21 marzo

Video Preferito

Titolo Utente

  • Vice del Team 0

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    RemikyuGaming
  • Discord
    Remikyu
  • Twitch
    RemikyuLive
  • TikTok
    Remikyu

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Cleyra
  • Interessi e passioni
    ~Giappone e tutto ciò che lo riguarda
    ~Team 0
    ~Musica
    ~Cinema
    ~Serie TV
    ~Mangiare
    ~Rem <3
    ~Mimikyu <3
    ~Wooloo <3
  • Pokémon Preferito
    Mimikyu

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Bene
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    9644 1413 9984

Visitatori recenti del profilo

213.649 visite profilo

Obiettivi di Remikyu

  1. Remikyu

    [Torneo VGC] Normal Cup

    Salve a tutte e tutti! Dopo aver rimandato per mesi, oggi sono qui per proporvi il mio primo torneo competitivo Pokémon, la Normal Cup, che si svolgerà, ovviamente, su Pokémon Champions Ma in cosa consisterà questa Normal Cup? Come il nome fa presagire, in questo torneo potranno essere utilizzati solo Pokémon che abbiano, nella loro forma base, tra i loro tipi il tipo Normale. Ma in che senso nella forma base? Ad esempio Staraptor, anche se quando Megaevolve perde il tipo Normale e guadagna quello Lotta, si potrà utilizzare nella competizione poiché lo possiede inizialmente Ecco innanzitutto l'elenco dei Pokémon presenti su Champions utilizzabili in questo torneo: - Pidgeot - Kangaskhan - Tauros - Ditto - Snorlax - Castform - Staraptor - Lopunny - Watchog - Audino - Zororark Hisui - Diggersby - Pyroar - Furfrou - Toucannon - Oranguru - Drampa - Wyrdeer - Maushold - Farigiraf Sono tanti e alcuni anche di pregio, no? Ma come iscriversi a questa Normal Cup? Molto semplice. Chi vorrà partecipare dovrà commentare in questa discussione proponendosi come concorrente, e verrà semplicemente aggiunto alla lista dei partecipanti. Una volta chiuse le iscrizioni, a seconda del numero di iscritti si farà un torneo ad eliminazione diretta, con partita in Best of 3, ovvero alla meglio delle tre lotte (quindi chi ne vince almeno due passa il turno), finché non rimarrà solo un vincitore! Il torneo si svolgerà seguendo il regolamento M-B. Il regolamento per la formazione delle squadre e le modalità precise in cui si svolgerà ve li dirò una volta chiuse le iscrizioni, contati i partecipanti e decisa la data di inizio della competizione Ma cosa si vince in questo torneo? Ci saranno 5 vincitori totali, ovvero chi arriverà nei primi quattro posti e un premio speciale per il team che mi piacerà di più tra i non vincitori degli altri quattro premi. Vado ad elencarveli: 1° Classificato - 3 PP 2° Classificato - 2 PP 3° Classificato - 1.50 PP 4° Classificato - 1 PP Premio speciale - 0.75 PP Oltre ai premi in PP, i vincitori riceveranno anche uno sprite di una "doll" di un personaggio di anime, manga, videogiochi, serie tv o film, a vostra scelta, esclusivo per voi, da mettere in firma (o anche no, vedrete voi) creato da me, di cui potete trovare esempi nella mia firma. Premi interessanti direi, no? Le iscrizioni termineranno il 5 luglio 2026 alle ore 23.59, e il torneo si svolgerà nelle successive settimane. Le iscrizioni arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. Se avete domande non esitate a contattarmi via MP. Spero che partecipiate numerosi e ci aggiorniamo una volta concluse le iscrizioni!!!
  2. Oggi aprirò le iscrizioni al primo torneo di Champions organizzato da me! Aperto ovviamente a tutti, ora più che mai vista l'uscita mobile, con bei premi in pp e non solo, e ci sarà anche un premio extra, rimanete tonnati!

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. Pitima

      Pitima

      Volevo quasi chiedertelo se eri intenzionato ancora o meno a fare il torneo. 
      Sono super interessato, ovviamente.

    3. Remikyu

      Remikyu

      Aperte :jam:

       

      @Pitima, ma ho cambiato idea rispetto a quella iniziale

    4. evilespeon

      evilespeon

      Corroooo a iscrivermi 

  3. Visto l'ultimo episodio di Dr Stone?

    1. ZedeFire

      ZedeFire

      Ancora non sono riuscito in realtà, ho un amico che sta a casa mia in questi giorni, domani torna a casa quindi lo riuscirò a vedere. Pubblicherò i miei pensieri qui, in ogni caso

      Tu hai visto Dr. Stone?

  4. Chiudo
  5. Auguri!!!

  6. Oggi è arrivata lei :love:

    Spoiler

    20260624_123228.jpg

    La mia piccola Beako che mi porterò dietro al Riminicomix con il cosplay di Subaru :wiggle:

     

  7. Mi è venuto in mente un nuovo universo, ovviamente sempre dedicato alla b0ssa @evilespeon, ma non solo xD In questo universo invece del Quasario si festeggia il b0ssario, la b0ssa fa il conto alla rovescia ogni giorno più complicato, e @Quasar si lamenta che non ne capisce niente. Ovviamente invece della canzone del Quasario c'è la canzone del b0ssario, che ovviamente dice "Quas still confused by the countdown done daily" xD
  8. Remikyu

    [CERCO] vivillon

    Chiudo come richiesto, la prossima volta tagga qualche mod, così vediamo la notifica e possiamo agire meglio
  9. Ma l'universo più assurdo e impossibile è quello in cui sei tu che chiedi a me di entrare su Discord e io dico non sentocord, e c'è l'hashtag !vicediscord, credo che non possa proprio esistere nemmeno nel multiverso che tu sia su Discord xD
  10. Pensa anche ad un universo in cui Beet è milanese e invece di "dajee" dice "taaaaac" xD
  11. È un universo parallelo, quindi non è lui che si perde, ma tu e la b0ssa xD
  12. Chissà se anche lui è fissato con le foto shirtless xD
  13. Oddio, quello con Zoro che segue te e Celes mi ha fatto morire xD
  14. Salve a tutte e tutti! La mia live di ieri mi ha fatto venire in mente questa discussione (con un giorno in ritardo, ma dettagli xD). Se ci fossero infiniti Multiversi, ovvero universi alternativi in cui le cose sono o molto o poco diverse da quelle che succedono nel nostro, cosa accadrebbe agli utenti del forum in quei mondi? Inizio io parlando di quello che è venuto fuori ieri, ovvero il Multiverso della b0ssa @evilespeon, in cui non sono i topidi ad essere schiavi della b0ssa ed essere presi a mazzate da lei, ma la b0ssa a prendere mazzate da loro xD Forza, tirate fuori le vostre folli teorie sui Multiversi degli altri utenti, divertiamoci un po' a immaginarli
×
×
  • Crea...