Remikyu ha vinto l'ultima volta il 6 febbraio
Remikyu quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!
Informazioni su Remikyu

- Ultima attività Sta visualizzando la pagina iniziale del forum
- Compleanno 21 marzo
Video Preferito
Titolo Utente
- Vice del Team 0
Informazioni di Contatto
-
Instagram
RemikyuGaming
-
Discord
Remikyu
-
Twitch
RemikyuLive
-
TikTok
Remikyu
Informazioni del Profilo
-
Genere
Maschio
-
Città
Cleyra
-
Interessi e passioni
~Giappone e tutto ciò che lo riguarda
~Team 0
~Musica
~Cinema
~Serie TV
~Mangiare
~Rem <3
~Mimikyu <3
~Wooloo <3 -
Pokémon Preferito
Mimikyu
Codici Amico
-
Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
Bene
-
Codice Allenatore Pokémon GO
9644 1413 9984
Visitatori recenti del profilo
Obiettivi di Remikyu
-
ZedeFire ha aggiunto una reazione a un aggiornamento di stato:
Visto l'ultimo episodio di Dr Stone?
-
Il nuovo morbidissimo peluche di Wooloo è arrivato da Build-A-Bear
Remikyu ha risposto a una discussione di Pokéricercatrice in Notizie
-
evilespeon ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
[Torneo VGC] Normal Cup
-
Remikyu ha cominciato a seguire Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco , [Torneo VGC] Normal Cup , Cerco un Aegislash qualsiasi e 1 altro
-
Salve a tutte e tutti! Dopo aver rimandato per mesi, oggi sono qui per proporvi il mio primo torneo competitivo Pokémon, la Normal Cup, che si svolgerà, ovviamente, su Pokémon Champions Ma in cosa consisterà questa Normal Cup? Come il nome fa presagire, in questo torneo potranno essere utilizzati solo Pokémon che abbiano, nella loro forma base, tra i loro tipi il tipo Normale. Ma in che senso nella forma base? Ad esempio Staraptor, anche se quando Megaevolve perde il tipo Normale e guadagna quello Lotta, si potrà utilizzare nella competizione poiché lo possiede inizialmente Ecco innanzitutto l'elenco dei Pokémon presenti su Champions utilizzabili in questo torneo: - Pidgeot - Kangaskhan - Tauros - Ditto - Snorlax - Castform - Staraptor - Lopunny - Watchog - Audino - Zororark Hisui - Diggersby - Pyroar - Furfrou - Toucannon - Oranguru - Drampa - Wyrdeer - Maushold - Farigiraf Sono tanti e alcuni anche di pregio, no? Ma come iscriversi a questa Normal Cup? Molto semplice. Chi vorrà partecipare dovrà commentare in questa discussione proponendosi come concorrente, e verrà semplicemente aggiunto alla lista dei partecipanti. Una volta chiuse le iscrizioni, a seconda del numero di iscritti si farà un torneo ad eliminazione diretta, con partita in Best of 3, ovvero alla meglio delle tre lotte (quindi chi ne vince almeno due passa il turno), finché non rimarrà solo un vincitore! Il torneo si svolgerà seguendo il regolamento M-B. Il regolamento per la formazione delle squadre e le modalità precise in cui si svolgerà ve li dirò una volta chiuse le iscrizioni, contati i partecipanti e decisa la data di inizio della competizione Ma cosa si vince in questo torneo? Ci saranno 5 vincitori totali, ovvero chi arriverà nei primi quattro posti e un premio speciale per il team che mi piacerà di più tra i non vincitori degli altri quattro premi. Vado ad elencarveli: 1° Classificato - 3 PP 2° Classificato - 2 PP 3° Classificato - 1.50 PP 4° Classificato - 1 PP Premio speciale - 0.75 PP Oltre ai premi in PP, i vincitori riceveranno anche uno sprite di una "doll" di un personaggio di anime, manga, videogiochi, serie tv o film, a vostra scelta, esclusivo per voi, da mettere in firma (o anche no, vedrete voi) creato da me, di cui potete trovare esempi nella mia firma. Premi interessanti direi, no? Le iscrizioni termineranno il 5 luglio 2026 alle ore 23.59, e il torneo si svolgerà nelle successive settimane. Le iscrizioni arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. Se avete domande non esitate a contattarmi via MP. Spero che partecipiate numerosi e ci aggiorniamo una volta concluse le iscrizioni!!!
-
Macca ha aggiunto una reazione a un aggiornamento di stato:
Oggi aprirò le iscrizioni al primo torneo di Champions organizzato da me! Aperto ovvi
-
Oggi aprirò le iscrizioni al primo torneo di Champions organizzato da me! Aperto ovviamente a tutti, ora più che mai vista l'uscita mobile, con bei premi in pp e non solo, e ci sarà anche un premio extra, rimanete tonnati!
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
Volevo quasi chiedertelo se eri intenzionato ancora o meno a fare il torneo.
Sono super interessato, ovviamente. -
-
-
RedDiamond505 ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
esami finiti. sono libero. per sempre.
-
Visto l'ultimo episodio di Dr Stone?
-
KonoFlavioDa ha aggiunto una reazione a un aggiornamento di stato:
Auguri!!!
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
Cerco un Aegislash qualsiasi
-
Cerco un Aegislash qualsiasi
Remikyu ha risposto a una discussione di Johnson. in Offro / Cerco Pokémon
Chiudo -
evilespeon ha aggiunto una reazione a un aggiornamento di stato:
Oggi è arrivata lei
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe
-
Celes ha aggiunto una reazione a una risposta a un aggiornamento di stato:
Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe
-
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha risposto a una discussione di Remikyu in Millennium Bar
Mi è venuto in mente un nuovo universo, ovviamente sempre dedicato alla b0ssa @evilespeon, ma non solo xD In questo universo invece del Quasario si festeggia il b0ssario, la b0ssa fa il conto alla rovescia ogni giorno più complicato, e @Quasar si lamenta che non ne capisce niente. Ovviamente invece della canzone del Quasario c'è la canzone del b0ssario, che ovviamente dice "Quas still confused by the countdown done daily" xD -
Chiudo come richiesto, la prossima volta tagga qualche mod, così vediamo la notifica e possiamo agire meglio
-
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha risposto a una discussione di Remikyu in Millennium Bar
Ma l'universo più assurdo e impossibile è quello in cui sei tu che chiedi a me di entrare su Discord e io dico non sentocord, e c'è l'hashtag !vicediscord, credo che non possa proprio esistere nemmeno nel multiverso che tu sia su Discord xD -
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha risposto a una discussione di Remikyu in Millennium Bar
Pensa anche ad un universo in cui Beet è milanese e invece di "dajee" dice "taaaaac" xD -
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha risposto a una discussione di Remikyu in Millennium Bar
È un universo parallelo, quindi non è lui che si perde, ma tu e la b0ssa xD -
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha risposto a una discussione di Remikyu in Millennium Bar
Chissà se anche lui è fissato con le foto shirtless xD -
Remikyu ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
-
Remikyu ha aggiunto una reazione a un messaggio in una discussione:
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
-
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha risposto a una discussione di Remikyu in Millennium Bar
Oddio, quello con Zoro che segue te e Celes mi ha fatto morire xD -
Il Multiverso degli Utenti è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Remikyu ha pubblicato una discussione in Millennium Bar
Salve a tutte e tutti! La mia live di ieri mi ha fatto venire in mente questa discussione (con un giorno in ritardo, ma dettagli xD). Se ci fossero infiniti Multiversi, ovvero universi alternativi in cui le cose sono o molto o poco diverse da quelle che succedono nel nostro, cosa accadrebbe agli utenti del forum in quei mondi? Inizio io parlando di quello che è venuto fuori ieri, ovvero il Multiverso della b0ssa @evilespeon, in cui non sono i topidi ad essere schiavi della b0ssa ed essere presi a mazzate da lei, ma la b0ssa a prendere mazzate da loro xD Forza, tirate fuori le vostre folli teorie sui Multiversi degli altri utenti, divertiamoci un po' a immaginarli

































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































