xavierluca Inviato 1 maggio, 2016 Inviato 1 maggio, 2016 partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
KUKUI Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 vincitori: Spoiler @GROUDON17 @moriarty @xavierluca @Matrix @AOShaw commentare entro il 07/05 per ricevere il pokemon non inviate mp, organiziamoci qui per gli scambi..
Matrix Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Grazieeee @BIRCH! Fammi sapere come organizzarci per lo scambio appena puoi
moriarty Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 fantastico!!! Facci sapere quando se disponibile per gli scambi che ci mettiamo d' accordo
AOShaw Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 Yes! Grazie mille, idem per me, quando ci sei facci sapere così ci organizziamo
xavierluca Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 2 ore fa, BIRCH ha scritto: vincitori: Apri contenuto nascosto @GROUDON17 @moriarty @xavierluca @Matrix @AOShaw commentare entro il 07/05 per ricevere il pokemon non inviate mp, organiziamoci qui per gli scambi.. io ci sono la sera per lo scambio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 2 maggio, 2016 Inviato 2 maggio, 2016 4 ore fa, Matrix ha scritto: @BIRCH vero, ho dimenticato di chiederti. verso che ora ci sei? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
KUKUI Inviato 2 maggio, 2016 Autore Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: vero, ho dimenticato di chiederti. verso che ora ci sei? ora non posso, scambio domani con tutti verso le sei
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.