Vai al commento

Rivelata la copertina europea di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Monochromatic

Post raccomandati

Credo che la copertina sia la mia preferita in assoluto, contando tutte quelle degli altri giochi Pokémon. Cioè, è molto blu, e il blu è il mio colore preferito:love_emote:

E il trailer è davvero bello, la trama incentrata sulla pietrificazione mi intriga molto.

Non ce la faccio più ad aspettare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guardate con attenzione quanto è fiero Ho-Oh, no basta, questo gioco lo compro.

Mi pare di notare che tornerà il Team Charm di "Esploratori del Cielo", sicuramente con megaevoluzione :th_sisi:

Sìsì, il Team Malia è confermato, anche il Team ACT di Squadra Rossa e Blu :)

Link al commento

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sìsì, il Team Malia è confermato, anche il Team ACT di Squadra Rossa e Blu :)

Ho notato solo ora che ci sono tutti i personaggi dei precedenti giochi! Ora capisco perchè si chiama Super Mystery Dungeon.

• Mi Piace 1
Link al commento

5 minuti fa, Toryn ha scritto:

Oddio esce pure vicino il mio compleanno che bello. :D
Lo compro di sicuro.

Esce pure vicino al mio compleanno, che fortuna *^*

E poi... ho visto..... Wigglutff e Chatot con una mela perfetta... non è che tornano?

(Se si sbavo forte)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Adesso, Enemy ha scritto:

E poi... ho visto..... Wigglutff e Chatot con una mela perfetta... non è che tornano?

(Se si sbavo forte)

Se vedi meglio ci sono Butterfree e Caterpie, Lopunny e il suo team dal 2, Grovyle, Dusknoir e Celebi shiny e anche altri dal 3ds

Link al commento

2 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Se vedi meglio ci sono Butterfree e Caterpie, Lopunny e il suo team dal 2, Grovyle, Dusknoir e Celebi shiny e anche altri dal 3ds

Muoro.

Link al commento

Adesso, Enemy ha scritto:

(Se si sbavo forte)

Oemmeggi! :D
Manca solo Alakazam con Tyranitar e Charizard. :D
Se tornano Wiggly e Chatot pero'servono anche tutti gli altri membri della Gilda di Wiggly. :c
Sunflora con il suo "Oh mio dio..oh mio dio.."(o per lo meno ricordo era cosi', non gioco a EoT da tempo), il povero piccolo Bidoof(pensa se e'diventato piu'forte e si e'evoluto in Bibarel!), quello strambo di Croagunk, Diglett e Dugtrio, quel odioso Loudred, l'inconsiderato cuoco Chimecho e..bho, gli ho detti tutti. :O

Speriamo fanno tornare pure gli altri, ad esempio Granbull di RT RB, Bellsprout, Whiscash, i vari negozianti
(Persian, Wigglytuff, Makuhita, Spinda per RTRB, Duskull, Marowak, Electivire per E e magari anche quelli di GgI che pero'non ricordo non avendoci giocato)..pensa se..omg fanno tornare TUTTI i personaggi vecchi *D* 

Poi oddio pensa se mettono il team di Gengar del primo gioco, Gardevoir, Absol del primo gioco e Ninetales *D*

Link al commento

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

C'è Bidoof.

Ho detto tutto.

OMG

Sunfloraninetaleschimechobuizeltutti

C'e'perfino Butterfree con Caterpie :cry:

No ma lo compro appena esce. :cry:

...c'e' perfino Xatu! :cry:

Ma Granbull, Whiscash, Electivire ed altri che fine hanno fatto? :cry:

Modificato da Toryn
  • Mi Piace 1
Link al commento

31 minuti fa, Toryn ha scritto:

OMG

Sunfloraninetaleschimechobuizeltutti

C'e'perfino Butterfree con Caterpie :cry:

No ma lo compro appena esce. :cry:

...c'e' perfino Xatu! :cry:

Ma Granbull, Whiscash, Electivire ed altri che fine hanno fatto? :cry:

E c'è persino Mew! o.o

Link al commento

1 ora fa, ShadoWen ha scritto:

http://41.media.tumblr.com/3618872434956c51452644630e625d54/tumblr_nw8ssjEKT81tf4naoo1_500.jpg

No vabbè non ci avevo manco fatto caso a tutte quelle vecchie conoscenze! Ci sono pure Xatu e Gengar:love_emote: e i membri della Gilda *^*

Mi viene da pensare...Tutti questi Pokémon sono davanti alla Terra. Non significa, forse, che si uniranno tutti per salvarla? O mio Dio sarebbe qualcosa di epico.

Notare la mancanza di Diglett e Dugtrio per via dell'arcano segreto dei loro piedi.

• Mi Piace 1
Link al commento

9 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

No vabbè non ci avevo manco fatto caso a tutte quelle vecchie conoscenze! Ci sono pure Xatu e Gengar:love_emote: e i membri della Gilda *^*

Mi viene da pensare...Tutti questi Pokémon sono davanti alla Terra. Non significa, forse, che si uniranno tutti per salvarla? O mio Dio sarebbe qualcosa di epico.

Notare la mancanza di Diglett e Dugtrio per via dell'arcano segreto dei loro piedi.

Il mare....

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

[cit.]

Link al commento

13 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

oddio sai che epico? :O

Link al commento

32 minuti fa, Enemy ha scritto:

Il mare....

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

[cit.]

Che personaggio fantastico :,)

"O mare, ascoltaci! O mare, insegnaci! O mare, comprendici!"

Link al commento

31 minuti fa, Toryn ha scritto:

oddio sai che epico? :O

Però, se fosse così, forse sarebbe anche il capitolo conclusivo della saga...voglio dire, di solito quando si radunano tutti i personaggi di una saga di qualsiasi cosa significa che ci sarà lo scontro finale...

Ovviamente sono solo mie congetture, speriamo che non sia così D:

Link al commento