Vai al commento

Rivelata la copertina europea di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Post raccomandati

Inviato

Quel Goomy omg *^*

Guardando il trailer devo dire che sembra davvero interessante e penso che lo acquisterò con molta probabilità!

Inviato

Guardate con attenzione quanto è fiero Ho-Oh, no basta, questo gioco lo compro.

Mi pare di notare che tornerà il Team Charm di "Esploratori del Cielo", sicuramente con megaevoluzione :th_sisi:

Inviato

Vabbeh le copertine, sono ugiali, cosa cambia? (lo so per i dettagli, come scritte, ect):asduj1:
Sta diventando sempre più fiquo, quasi quasi me lo compro. <3

Inviato

ho già detto che è mio? 

Inviato

Credo che la copertina sia la mia preferita in assoluto, contando tutte quelle degli altri giochi Pokémon. Cioè, è molto blu, e il blu è il mio colore preferito:love_emote:

E il trailer è davvero bello, la trama incentrata sulla pietrificazione mi intriga molto.

Non ce la faccio più ad aspettare!

Inviato
13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guardate con attenzione quanto è fiero Ho-Oh, no basta, questo gioco lo compro.

Mi pare di notare che tornerà il Team Charm di "Esploratori del Cielo", sicuramente con megaevoluzione :th_sisi:

Sìsì, il Team Malia è confermato, anche il Team ACT di Squadra Rossa e Blu :)

Inviato
1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sìsì, il Team Malia è confermato, anche il Team ACT di Squadra Rossa e Blu :)

Ho notato solo ora che ci sono tutti i personaggi dei precedenti giochi! Ora capisco perchè si chiama Super Mystery Dungeon.

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, Toryn ha scritto:

Oddio esce pure vicino il mio compleanno che bello. :D
Lo compro di sicuro.

Esce pure vicino al mio compleanno, che fortuna *^*

E poi... ho visto..... Wigglutff e Chatot con una mela perfetta... non è che tornano?

(Se si sbavo forte)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
Adesso, Enemy ha scritto:

E poi... ho visto..... Wigglutff e Chatot con una mela perfetta... non è che tornano?

(Se si sbavo forte)

Se vedi meglio ci sono Butterfree e Caterpie, Lopunny e il suo team dal 2, Grovyle, Dusknoir e Celebi shiny e anche altri dal 3ds

Inviato
2 minuti fa, ShadoWen ha scritto:

Se vedi meglio ci sono Butterfree e Caterpie, Lopunny e il suo team dal 2, Grovyle, Dusknoir e Celebi shiny e anche altri dal 3ds

Muoro.

Inviato
Adesso, Enemy ha scritto:

(Se si sbavo forte)

Oemmeggi! :D
Manca solo Alakazam con Tyranitar e Charizard. :D
Se tornano Wiggly e Chatot pero'servono anche tutti gli altri membri della Gilda di Wiggly. :c
Sunflora con il suo "Oh mio dio..oh mio dio.."(o per lo meno ricordo era cosi', non gioco a EoT da tempo), il povero piccolo Bidoof(pensa se e'diventato piu'forte e si e'evoluto in Bibarel!), quello strambo di Croagunk, Diglett e Dugtrio, quel odioso Loudred, l'inconsiderato cuoco Chimecho e..bho, gli ho detti tutti. :O

Speriamo fanno tornare pure gli altri, ad esempio Granbull di RT RB, Bellsprout, Whiscash, i vari negozianti
(Persian, Wigglytuff, Makuhita, Spinda per RTRB, Duskull, Marowak, Electivire per E e magari anche quelli di GgI che pero'non ricordo non avendoci giocato)..pensa se..omg fanno tornare TUTTI i personaggi vecchi *D* 

Poi oddio pensa se mettono il team di Gengar del primo gioco, Gardevoir, Absol del primo gioco e Ninetales *D*

Inviato
1 minuto fa, ShadoWen ha scritto:

http://41.media.tumblr.com/3618872434956c51452644630e625d54/tumblr_nw8ssjEKT81tf4naoo1_500.jpg

C'è Bidoof.

Ho detto tutto.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Enemy ha scritto:

C'è Bidoof.

Ho detto tutto.

OMG

Sunfloraninetaleschimechobuizeltutti

C'e'perfino Butterfree con Caterpie :cry:

No ma lo compro appena esce. :cry:

...c'e' perfino Xatu! :cry:

Ma Granbull, Whiscash, Electivire ed altri che fine hanno fatto? :cry:

Modificato da Toryn
  • Mi Piace 1
Inviato
31 minuti fa, Toryn ha scritto:

OMG

Sunfloraninetaleschimechobuizeltutti

C'e'perfino Butterfree con Caterpie :cry:

No ma lo compro appena esce. :cry:

...c'e' perfino Xatu! :cry:

Ma Granbull, Whiscash, Electivire ed altri che fine hanno fatto? :cry:

E c'è persino Mew! o.o

Inviato
1 ora fa, ShadoWen ha scritto:

http://41.media.tumblr.com/3618872434956c51452644630e625d54/tumblr_nw8ssjEKT81tf4naoo1_500.jpg

No vabbè non ci avevo manco fatto caso a tutte quelle vecchie conoscenze! Ci sono pure Xatu e Gengar:love_emote: e i membri della Gilda *^*

Mi viene da pensare...Tutti questi Pokémon sono davanti alla Terra. Non significa, forse, che si uniranno tutti per salvarla? O mio Dio sarebbe qualcosa di epico.

Notare la mancanza di Diglett e Dugtrio per via dell'arcano segreto dei loro piedi.

• Mi Piace 1
Inviato
9 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

No vabbè non ci avevo manco fatto caso a tutte quelle vecchie conoscenze! Ci sono pure Xatu e Gengar:love_emote: e i membri della Gilda *^*

Mi viene da pensare...Tutti questi Pokémon sono davanti alla Terra. Non significa, forse, che si uniranno tutti per salvarla? O mio Dio sarebbe qualcosa di epico.

Notare la mancanza di Diglett e Dugtrio per via dell'arcano segreto dei loro piedi.

Il mare....

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

[cit.]

Inviato
13 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

oddio sai che epico? :O

Inviato
32 minuti fa, Enemy ha scritto:

Il mare....

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

[cit.]

Che personaggio fantastico :,)

"O mare, ascoltaci! O mare, insegnaci! O mare, comprendici!"

Inviato
31 minuti fa, Toryn ha scritto:

oddio sai che epico? :O

Però, se fosse così, forse sarebbe anche il capitolo conclusivo della saga...voglio dire, di solito quando si radunano tutti i personaggi di una saga di qualsiasi cosa significa che ci sarà lo scontro finale...

Ovviamente sono solo mie congetture, speriamo che non sia così D:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...