Vai al commento

Miglior Anime della Stagione Autunnale 2015

Miglior Anime della Stagione Autunnale 2015  

13 utenti hanno votato

1. 1. Quale è secondo voi il miglior anime di questa stagione Autunnale?

• Hacka Doll the Animation
      0
    • Lupin III - L'avventura Italiana
    • Diabolik Lovers More, Blood
      0
    • Lance N' Masques
      0
    • Young Black Jack
    • Miss Monochrome: The Animation 3
      0
    • Heavy Object
      0
    • Kagewani
      0
    • Noragami Aragoto
    • K: Return of Kings
    • Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor - Exodus 2nd Season
      0
    • Gakusen Toshi Asterisk
      0
    • Rakudai Kishi no Cavalry
      0
    • Owarimonogatari
    • Utawarerumono: Itsuwari no Kamen
      0
    • Kowabon
      0
    • Shingeki! Kyojin Chuugakkou
      0
    • Haikyuu!! Second Season
      0
    • Kidou Senshi Gundam: Tekketsu no Orphans
      0
    • Onsen Yousei Hakone-chan
      0
    • Komori-san wa Kotowarenai!
      0
    • Comet Lucifer
      0
    • Concrete Revolutio: Choujin Gensou
      0
    • One Punch Man
    • JK-Meshi!
      0
    • Ore ga Ojou-sama Gakkou ni "Shomin Sample" Toshite Gets♥Sareta Ken
    • Teekyuu 6
      0
    • Tantei Team KZ Jiken Note
      0
    • Hidan no Aria AA
      0
    • Dance with Devils
      0
    • Fushigi na Somera-chan
      0
    • Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru
      0
    • Taimadou Gakuen 35 Shiken Shoutai
      0
    • Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider
    • Garo: Guren no Tsuki
      0
    • Owari no Seraph: Nagoya Kessen-hen
    • Shinmai Maou no Testament Burst
      0
    • Valkyrie Drive: Mermaid
      0
    • Anitore! EX
      0

Post raccomandati

Salve a tutti come da titolo volevo chiedervi quale è secondo voi il miglior anime di questa stagione autunnale! Ho messo le risposte multiple per quelli più indecisi e per il fatto che tra tutti questi anime ci sono cosi tanti generi e quindi uno può votare quello che gli è piaciuto di più per ogni genere! (occhio però a non votarne troppi!) Comunque io ho votato Shomin Sample e One Punch Man!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questa stagione mi sta piacendo molto l'anime di Lupin III - L'avventura Italiana ^^

E poi, non so se si può considerare autunnale, ma trovo anche che XY & Z sia un bell'anime. Si sta riprendendo da BW  alla grande.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

One Punch Man, assolutamente. Però devo ancora vedere Beautiful Bones (Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru) e The Perfect Insider (Subete ga F ni Naru), quindi potrebbero ricevere anche loro un voto :omg:

Link al commento

Considero OPM un po' sopravvalutato (mi ricorda un po' il genere di gintama anche se naturalmente preferisco gintama), certo è carino (non nego di averlo guardato anch'io), quel che mi ha stupito è che quasi un milione di persone abbiano visto OPM ma non full metal alchemist brotherhood, Psycho pass, Fate stay night UBW e altri capolavori di questo genere... per me è stato uno shock XD.

Non so davvero perchè sia considerato un capolavoro.. per me è stato semplicemente un anime divertente, simpatico con qualche combattimento animato decentemente... nonostante questo non posso fare a meno di notare che la storia è abbastanza piatta, le animazioni non reggono assolutamente il confronto con Fate stay night UBW (neanche nei combattimenti), e se devo giudicarlo come un capolavoro non potrei assolutamente dire neanche che sia originale.

Forse ha avuto tanto successo perchè è uno tra i pochi anime su vvvvid che non ha alcun collegamento con il passato ed è forse la prima serie davvero comica portata da vvvvid (in fondo gintama non lo hanno sul loro portale, neanche sket dance... ci sono stati più che altro simulcast di anime seri (veri capolavori a mio parere)... forse il genere più popolare tra gli anime è quello comico/shonen (dragonball all'inizio era proprio quello)... ed è forse per questo che alla fine è diventato così popolare... non so... devo ancora farmi una ragione che qualcuno possa aver visto OPM ma non full metal alchemist.

Detto questo nella stagione scorsa il mio preferito in assoluto (ossia il film di Digimon Tri) non c'è quindi ho votato per Young Black Jack.

Mi sono piaciuti moltissimo anche Haikyuu, Owari no seraph e Noragami, delle seconde stagioni davvero di ottimo livello (in particolare Noragami dalla prima alla seconda serie è stato un'esplosione).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...