-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Salve a tutti ragazzi cari! dopo tanto tempo anche io ho deciso di fare un'iniziativa!mi sembrava doveroso farlo dopo tante lotterie a cui ho partecipato io! Bene ho deciso di fare una cosa un pò particolare.Perchè voi dite?si è una lotteria breeding quindi niente di nuovo, certo,è un tipo di iniziativa che è stata intrapresa già da diversi utenti...ma come vi dicevo questa sarà diversa in quanto ho deciso di breddare solo pokemon che non sono in top usage.Mi spiego meglio:nelle lotte si vedono sempre gli stessi pokemon e avrei intenzione di provare altri pokemon,magari mai usati prima e vedere se è possibile cambiare un po questo meta,ormai diventato monotono diciamocelo! Quindi l'obiettivo dell'iniziativa è quello di incentivare l'uso di pokemon "trascurati" e messi da parte dai soliti noti Mi raccomando,cercate di rispettare queste 2-3 regolette semplici semplici che adesso vi elenco: 1)Pokemon in top usage(VGC)che non dovrete proporre:Amoongus,Aegislash,Kangaskhan,Milotic,Sylveon,Hydreigon,Conkeldurr,Salamence,Rotom-W,Gardevoir,Charizard,Talonflame,Bisharp,Gengar,Tyranitar,Scrafty,Venusaur,Metagross,Brellom,Rotom-H,Arcanine,Garchomp,Ludicolo,Togekiss,Sableye,Mawile,Azumarill,Scizor,Excadrill,Ferrothorn,Volcarona,Gothitelle,Jellycent,Mamoswine,Clefable,Weavile,Raichu,Swampert. 2)Basta commentare con un semplice "partecipo"/"in" e nello stesso messaggio mettere il pokemon che vorreste avere 3)Mi piace non obbligatorio.Se vi va mettetelo altrimenti non fa niente,non do tanta importanza a questo 4)Accetto anche proposte con hidden power anche se queste richiederanno più tempo,causa studi,vita sociale ecc xD 5)Basta regole. Sarò io a dichiarare la fine della lotteria,postate finchè non leggerete il mio post di chiusura. Mi raccomando abbiate fantasia,pensate a qualche pokemon strano che possa counterare i soliti pokemon quali kanga,lando,ecc e rendiamo più vario questo meta Come potete vedere ho fatto riferimento molto al VGC,la tier che preferisco,ma ovviamente vanno benissimo anche pokemon da singolo,insomma proponete quello che volete! Ci saranno 3 vincitori! premi uguali ovvero un FPB,ossia il pokemon da loro scelto,a ciascuno di loro!Ci saranno anche dei premi di consolazione(pp,fpb ecc) quindi partecipate in tanti maggiore sarà il numero di partecipanti e maggiore sarà il numero di premi! Mi raccomando seguite il seguente schema nella compilazione del pokemon: Nome pokemon; Natura: Abilità: eventuale hidden power(le iv potete ometterle in quanto saranno flawless i poke,ci penso io) Il pokemon non sarà shiny TSV abused mi dispiace ragazzi! ma come ho già detto prima,considerato lo scopo dell'iniziativa,non è una cosa rilevante il fatto che sia shiny o meno Se li volete shiny dovrò farli shinyzzare da un utente col sav non so ditemi voi come preferite Se lo volete shiny aggiungete allo schema Shiny:Si Vi lascio con un semplice "stupitemi"
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 Pippo devi indicare anche la natura del pokemon.Per quanto riguarda l'hp ovviamente non è obbligatoria :)
Little_Leaf Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Trevenant (in scuro ball ) Natura: allegra Abilità:coglibacche Hp: roccia Shiny no
-Doom Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Nome pokemon;Machop Natura:adamant Abilità: No guard
luigi Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 voglio blaziken ingenua accelleratore hp ice shiny si
_phantom.blue_ Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Absol (femmina se possibile) Natura: decisa Abilità: supersorte Shiny: sì
CATB Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Pancham Natura: Decisa Abilità: Pugnodiferro
Raven94 Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo! Nome pokemon; Vespiqueen Natura: Cauta o Scaltra (a te la scelta, come sei più comodo) Abilità: Pressione
Carl-J90 Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Nome Pokemon: Teddiursa; Natura: Decisa(Adamant); Abilità: Piedisvelti(Quick Feet); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
PrincePyrex Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo Nome Pokemon: Sandile Natura: Admant o Jolly Abilità: Moxie
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 bei pokemon dai continuate cosi rispolveriamo sto pokedex ahah :)
Touya. Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Bellissima iniziativa! Pokemon: Shellos Natura: Modesta Abilità: Acquascolo Grazie mille!! :)
Silver_Fire Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Bella iniziativa, partecipo :) Nome pokemon; porygon2 Natura: calma Abilità: traccia Shiny possibilmente :)
iTAS Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 partecipo nome pokemon : garchomp natura : allegra abilita : carnevetro shiny se è possibile e grazie
-Snow Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo Nome pokèmon: Sentret Natura: allegra abilità: indagine
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 Giuseppe mi dispiace ma garchomp non va bene :S non è tra i pokemon ammessi.Devi cambiare pokemon ^^
iTAS Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 ok scusa XD non l'avevo letto garchomp comunque nome pokemon :gible natura :allegra abilità : carnevetro ora va bene?
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 con garchomp intendo anche gible e gabite xD intendo scegli un altro pokemon e pre-evo che nn sia presente in quella lista
BossZubat Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Se è ancora possibile, vorrei partecipare anche io! Nome pokemon; Abomasnow Natura: Decisa Abilità: Scendineve Avevo anche Mightyena in mente, ma quello voglio provare a farlo da me XD
BraveFox Inviato 24 novembre, 2015 Inviato 24 novembre, 2015 Partecipo ! ^^ Mi piacerebbe un Blaziken Natura Ardita Abilità acceleratore Hidden power ice Shiny sì se possibile sennò mi piace anche normale Grazie ;)
-Play- Inviato 24 novembre, 2015 Autore Inviato 24 novembre, 2015 Susu ragazzi proponete avete ancora un po di tempo :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.