-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Salve a tutti ragazzi cari! dopo tanto tempo anche io ho deciso di fare un'iniziativa!mi sembrava doveroso farlo dopo tante lotterie a cui ho partecipato io! Bene ho deciso di fare una cosa un pò particolare.Perchè voi dite?si è una lotteria breeding quindi niente di nuovo, certo,è un tipo di iniziativa che è stata intrapresa già da diversi utenti...ma come vi dicevo questa sarà diversa in quanto ho deciso di breddare solo pokemon che non sono in top usage.Mi spiego meglio:nelle lotte si vedono sempre gli stessi pokemon e avrei intenzione di provare altri pokemon,magari mai usati prima e vedere se è possibile cambiare un po questo meta,ormai diventato monotono diciamocelo! Quindi l'obiettivo dell'iniziativa è quello di incentivare l'uso di pokemon "trascurati" e messi da parte dai soliti noti Mi raccomando,cercate di rispettare queste 2-3 regolette semplici semplici che adesso vi elenco: 1)Pokemon in top usage(VGC)che non dovrete proporre:Amoongus,Aegislash,Kangaskhan,Milotic,Sylveon,Hydreigon,Conkeldurr,Salamence,Rotom-W,Gardevoir,Charizard,Talonflame,Bisharp,Gengar,Tyranitar,Scrafty,Venusaur,Metagross,Brellom,Rotom-H,Arcanine,Garchomp,Ludicolo,Togekiss,Sableye,Mawile,Azumarill,Scizor,Excadrill,Ferrothorn,Volcarona,Gothitelle,Jellycent,Mamoswine,Clefable,Weavile,Raichu,Swampert. 2)Basta commentare con un semplice "partecipo"/"in" e nello stesso messaggio mettere il pokemon che vorreste avere 3)Mi piace non obbligatorio.Se vi va mettetelo altrimenti non fa niente,non do tanta importanza a questo 4)Accetto anche proposte con hidden power anche se queste richiederanno più tempo,causa studi,vita sociale ecc xD 5)Basta regole. Sarò io a dichiarare la fine della lotteria,postate finchè non leggerete il mio post di chiusura. Mi raccomando abbiate fantasia,pensate a qualche pokemon strano che possa counterare i soliti pokemon quali kanga,lando,ecc e rendiamo più vario questo meta Come potete vedere ho fatto riferimento molto al VGC,la tier che preferisco,ma ovviamente vanno benissimo anche pokemon da singolo,insomma proponete quello che volete! Ci saranno 3 vincitori! premi uguali ovvero un FPB,ossia il pokemon da loro scelto,a ciascuno di loro!Ci saranno anche dei premi di consolazione(pp,fpb ecc) quindi partecipate in tanti maggiore sarà il numero di partecipanti e maggiore sarà il numero di premi! Mi raccomando seguite il seguente schema nella compilazione del pokemon: Nome pokemon; Natura: Abilità: eventuale hidden power(le iv potete ometterle in quanto saranno flawless i poke,ci penso io) Il pokemon non sarà shiny TSV abused mi dispiace ragazzi! ma come ho già detto prima,considerato lo scopo dell'iniziativa,non è una cosa rilevante il fatto che sia shiny o meno Se li volete shiny dovrò farli shinyzzare da un utente col sav non so ditemi voi come preferite Se lo volete shiny aggiungete allo schema Shiny:Si Vi lascio con un semplice "stupitemi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo Chimchar Ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Pippo devi indicare anche la natura del pokemon.Per quanto riguarda l'hp ovviamente non è obbligatoria :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Spheal Calma Corpogelo Shiny sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Trevenant (in scuro ball ) Natura: allegra Abilità:coglibacche Hp: roccia Shiny no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Nome pokemon;Machop Natura:adamant Abilità: No guard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 voglio blaziken ingenua accelleratore hp ice shiny si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Absol (femmina se possibile) Natura: decisa Abilità: supersorte Shiny: sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Pancham Natura: Decisa Abilità: Pugnodiferro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo! Nome pokemon; Vespiqueen Natura: Cauta o Scaltra (a te la scelta, come sei più comodo) Abilità: Pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Nome Pokemon: Teddiursa; Natura: Decisa(Adamant); Abilità: Piedisvelti(Quick Feet); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo Nome Pokemon: Sandile Natura: Admant o Jolly Abilità: Moxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 bei pokemon dai continuate cosi rispolveriamo sto pokedex ahah :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bellissima iniziativa! Pokemon: Shellos Natura: Modesta Abilità: Acquascolo Grazie mille!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 grazie Touya ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Bella iniziativa, partecipo :) Nome pokemon; porygon2 Natura: calma Abilità: traccia Shiny possibilmente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 partecipo nome pokemon : garchomp natura : allegra abilita : carnevetro shiny se è possibile e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Partecipo Nome pokèmon: Sentret Natura: allegra abilità: indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Giuseppe mi dispiace ma garchomp non va bene :S non è tra i pokemon ammessi.Devi cambiare pokemon ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ok scusa XD non l'avevo letto garchomp comunque nome pokemon :gible natura :allegra abilità : carnevetro ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 con garchomp intendo anche gible e gabite xD intendo scegli un altro pokemon e pre-evo che nn sia presente in quella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Se è ancora possibile, vorrei partecipare anche io! Nome pokemon; Abomasnow Natura: Decisa Abilità: Scendineve Avevo anche Mightyena in mente, ma quello voglio provare a farlo da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 come preferisci decidi tu ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Partecipo ! ^^ Mi piacerebbe un Blaziken Natura Ardita Abilità acceleratore Hidden power ice Shiny sì se possibile sennò mi piace anche normale Grazie ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Susu ragazzi proponete avete ancora un po di tempo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.