Scarecrow Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Mancava una discussione sui titoli da inserire nella IGC del Plus. Le ultime indiscrezioni vorrebbero, per il prossimo mese di dicembre, Angry Birds Space per PlayStation 4 e LittleBigPlanet 3 per PlayStation 3. Ciò sarebbe trapelato da un video piuttosto falso a dirla tutta. Sulla community ufficiale PlayStation ipotizzano invece un titolo indipendente e Shadow Warriors per PlayStation 4, Ragnarok Oddyssey e Watch Dogs per PlayStation 3, Freedom Wars e Metal Slug 3 per PlayStation Vita. Il primo caso l'ho riportato per completezza, ma è quasi certamente da scartare. Per quanto riguarda le supposizioni della community, si sono rivelate spesso non veritiere. Perciò tendo a non riporvi molta fiducia. In ogni caso, un AAA come Watch Dogs distribuito ancora su old gen mi infastidirebbe assai. L'annuncio dei titoli ufficiale dovrebbe arrivare comunque tra oggi e il 1° Dicembre. E voi che ne pensate del prossimo mese di Instant Game Collection? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Perché i titoli per la 3 son sempre più belli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Maronn l'ira funesta quando ogni volta vedi che i titoli decenti sono su tutte le piattaforme fuorché PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 ore fa, scared ha scritto: Perché i titoli per la 3 son sempre più belli? Perché valgono meno! Fra un anno vedremo titoli di spessore anche sulla 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Che noia,invece di mettere le cose più fighe su PS4 le mettono su PS3. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Volpe1 ha scritto: Che noia,invece di mettere le cose più fighe su PS4 le mettono su PS3. -.- Eh purtroppo è così da quando la PS4 è uscita, non c'è mai stato un titolo degno di nota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Sony ha pubblicato la lista dei titoli di dicembre. Un mese carino dai, per i miei gusti. Almeno c'è un titolo che mi interessi, ci sono state IGC totalmente orride dal mio punto di vista. PlayStation 4 Gauntlet: Slayer Edition King's Quest: Chapter One PlayStation 3 Far Cry 3: Blood Dragon SSX PlayStation Vita Rocketbirds Hardboiled Freedom Wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 @Scarecrow Ho visto! Ma FC3: Blood Dragon non l'avevano già donato? Io sono sicuro di averlo già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 9 ore fa, letscore ha scritto: @Scarecrow Ho visto! Ma FC3: Blood Dragon non l'avevano già donato? Io sono sicuro di averlo già. Sai che non lo so? Anche a me sembrava, dovrei controllare. In ogni caso non essendo mai stato abbonato al Plus prima di poco fa per me è un titolo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ma dai c'è King's Ques! Ragazzi, prendete e portatelo a casa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 20 ore fa, letscore ha scritto: Perché valgono meno! Fra un anno vedremo titoli di spessore anche sulla 4. Potrebbero tranquillamente buttar dentro qualche titolo rimasterizzato per la 4 (Watchdogs, Dishonored), oramai li trovi a 15 euro e di sicuro son meglio di questi "giochi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Per gli amanti delle avventure grafiche, col plus danno spesso delle chicche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 5 ore fa, Scarecrow ha scritto: Sai che non lo so? Anche a me sembrava, dovrei controllare. In ogni caso non essendo mai stato abbonato al Plus prima di poco fa per me è un titolo nuovo Non vorrei esagerare ma penso che fosse stato dato in omaggio con Far Cry 3 gratis anch'esso con il Plus. Ma forse mi sto sbagliando io e Blood Dragon ce l'ho per altri motivi non legati al plus, boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Arrivano i primi rumor sui titoli che verranno resi disponibili col PlayStation Plus di gennaio 2016. Non c'è molta chiarezza, si parla di Watch Dogs, Hitman: Absolution, Batman: Arkham Origins, Dark Souls 2, Borderlands, Borderlands 2, Amplitude, Ragnarok Odyssey Ace, Grim Fandango Remastered e Senran Kagura Shinobi Versus. Si parla inoltre di un importante cambiamento nella struttura dell'abbonamento e di un misterioso regalo. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, non resta che aspettare la prossima settimana per il probabile annuncio ufficiale della Instant Game Collection del primo mese del prossimo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Arrivano i primi rumor sui titoli che verranno resi disponibili col PlayStation Plus di gennaio 2016. Non c'è molta chiarezza, si parla di Watch Dogs, Hitman: Absolution, Batman: Arkham Origins, Dark Souls 2, Borderlands, Borderlands 2, Amplitude, Ragnarok Odyssey Ace, Grim Fandango Remastered e Senran Kagura Shinobi Versus. Si parla inoltre di un importante cambiamento nella struttura dell'abbonamento e di un misterioso regalo. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, non resta che aspettare la prossima settimana per il probabile annuncio ufficiale della Instant Game Collection del primo mese del prossimo anno. Speriamo facciano qualcosa di sostanzioso... I giochi che regalano sono quasi sempre ridicoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Se iniziano davvero a mettere titolo di questo livello potrebbe essere un buon momento per utilizzare le cartoline del plus che ho a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Tramite una e-mail della divisione europea Sony, siamo giunti finalmente a scoprire due dei titoli della Instant Game Collection del mese di gennaio. Si tratta di Hardware: Rivals e Grim Fandango Remastered (quest'ultimo già oggetto di rumors), entrambi per PlayStation 4. Qui sotto lo screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Mi auguro vivamente che i titoli per PS3 siano migliori! É da un paio di mesi che non c'è nulla che mi abbia entusiasmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Tramite una e-mail della divisione europea Sony, siamo giunti finalmente a scoprire due dei titoli della Instant Game Collection del mese di gennaio. Si tratta di Hardware: Rivals e Grim Fandango Remastered (quest'ultimo già oggetto di rumors), entrambi per PlayStation 4. Qui sotto lo screen. Grim Fandango non mi piace assolutamente, mentre scaricherò Hardware Rivals sicuramente. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 4 minuti fa, Alpha ha scritto: Grim Fandango non mi piace assolutamente, mentre scaricherò Hardware Rivals sicuramente. >.> Alpha, dato che hai appena preso la PS4, anche se non scarichi un gioco ricordati sempre di aggiungerlo alla libreria dei giochi, così lo potrai scaricare anche in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 E anche per gennaio passo allegramente oltre... 1 ora fa, letscore ha scritto: Mi auguro vivamente che i titoli per PS3 siano migliori! É da un paio di mesi che non c'è nulla che mi abbia entusiasmato. Dragon Age: Origins e MoH:Warfighter dovrebbero essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Ecco la lista completa dei titoli che arriveranno su PlayStation Plus dal 5 gennaio:Hardware: Rivals (PS4)Grim Fandango Remastered (PS4)Dragon Age: Origins (PS3)Medal of Honor: Warfighter (PS3) Nihilumbra (PS Vita) Legends of War: Patton (PS Vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, letscore ha scritto: Alpha, dato che hai appena preso la PS4, anche se non scarichi un gioco ricordati sempre di aggiungerlo alla libreria dei giochi, così lo potrai scaricare anche in futuro! Grazie per l'informazione lets! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 4 ore fa, ZarRomanov ha scritto: Ecco la lista completa dei titoli che arriveranno su PlayStation Plus dal 5 gennaio:Hardware: Rivals (PS4)Grim Fandango Remastered (PS4)Dragon Age: Origins (PS3)Medal of Honor: Warfighter (PS3) Nihilumbra (PS Vita) Legends of War: Patton (PS Vita) Non malissimo i titoli per PS3 ma peccato che gli ho già giocati entrambi! Per quanto riguarda PSVita, Legends ha i trofei molto facili se non sbaglio ma non è di certo un bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.