Meta_Knight Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 grim fandango è un'ottimo titolo si sa per caso se sarà tradotto in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 3 ore fa, Meta_Knight ha scritto: grim fandango è un'ottimo titolo si sa per caso se sarà tradotto in italiano? A quanto ho capito, questa versione Remastered è già in italiano! Se non sbaglio eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ma quando aggiornano i giochi in regalo del plus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @Meta_Knight un tempo era il primo mercoledì di ogni mese, ora non ne ho la minima idea, usano criteri a me sconosciuti. Comunque si parla del 5 gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 @Scarecrow @Meta_Knight Mi ricordo ancora di essere stato uno dei primi 10000 ad abbonarmi al Plus e all'inizio era decisamente meglio con i rilasci settimanali. I criteri attuali sono molto semplici, ogni mese rilasciano nuovi giochi. Dovrebbero sempre essere due titoli per PS3, due per PS4 e due per PSVita. Poi la data può variare di una settimana, il cambio può avvenire il 28/29 o come in questo caso verso il 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 A quanto pare, c'è stato un errore nella Instant Game Collection di gennaio. Il titolo in questione è Legends of War: Patton's Campaign, strategico per PlayStation Portable, inserito al posto di History: Legends of War per PlayStation Vita. La sostituzione è già avvenuta e chiunque abbia scaricato il gioco per PSP potrà usufruirne per tutta la durata dell'abbonamento come fosse un settimo titolo nella IGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 A febbraio sarà possibile scaricare sulle nostre PlayStation 4 due titoli nuovi di zecca, ovvero Helldivers e Nom Nom Galaxy, come mostra l'immagine sottostante. È probabile che nelle prossime ore arrivi l'annuncio della IGC completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Helldivers non è male! Ma su PS4 possono fare di meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sony ha annunciato ufficialmente la Instant Game Collection del mese prossimo. Saranno disponibili quindi dal 2 febbraio: Helldivers (PlayStation 4) Nom Nom Galaxy (PlayStation 4) Persona 4 Arena Ultimax (PlayStation 3) Grid Autosport (PlayStation 3) Lemmings Touch (PlayStation Vita) Nova 111 (PlayStation Vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grid è un ottimo gioco di guida! Bene così ed anche queste c'hanno accontentato dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Buono titolo Helldivers! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Per la prima volta annunciano un titolo decente su PS4 (NBA 2K16) e io non capisco nulla di basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 13 ore fa, scared ha scritto: Per la prima volta annunciano un titolo decente su PS4 (NBA 2K16) e io non capisco nulla di basket I know how u feel, bro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 hanno finalmente annunciato i giochi di luglio Saints Row: Gat Out of Hell (PS4) Furi (PS4)Fat Princess (PS3)Call of Juarez: Bound in Blood (PS3) Prince of Persia: Revelations (PS Vita)Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Non male anche se potevan mettere SR 4 a sto punto, mi sa che è la prima volta che scarico qualche cosa per due mesi a fila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Uhm, penso di non scaricare nessuno dei due giochi per PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Nulla di che alla fine! In estate è spesso così purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 PS Plus di Settembre: Lords of the Fallen, PS4 Journey, PS4, PS3 Prince of Persia: The Forgotten Sands, PS3 Datura, PS3 Badland, PS Vita, PS4, PS3 Amnesia: Memories, PS Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 ore fa, Meta_Knight ha scritto: PS Plus di Settembre: Lords of the Fallen, PS4 Journey, PS4, PS3 Prince of Persia: The Forgotten Sands, PS3 Datura, PS3 Badland, PS Vita, PS4, PS3 Amnesia: Memories, PS Vita Recupererò Journey molto volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 17:55, Meta_Knight ha scritto: PS Plus di Settembre: Lords of the Fallen, PS4 Journey, PS4, PS3 Prince of Persia: The Forgotten Sands, PS3 Datura, PS3 Badland, PS Vita, PS4, PS3 Amnesia: Memories, PS Vita Lords of the Fallen e Journey. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Li ho scaricati e giocati entrambi. Lords of the Fallen mi ha deluso parecchio (pensavo fosse meglio), dopo i primi capitoli l'ho droppato. Journey ottimo gioco, mi ha preso abbastanza, cercherò di platinarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ecco i titoli del mese di ottobre Resident Evil, PS4 Transformers: Devastation, PS4 Mad Riders, PS3 From Dust, PS3 Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita Actual Sunlight, PS Vita per ps4 è decisamente un'ottimo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 On 28/9/2016 at 17:55, Meta_Knight ha scritto: ecco i titoli del mese di ottobre Resident Evil, PS4 Transformers: Devastation, PS4 Mad Riders, PS3 From Dust, PS3 Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita Actual Sunlight, PS Vita per ps4 è decisamente un'ottimo mese Sono d'accordo, soprattutto per quanto riguarda RE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.