Vai al commento


[Ps4] annunciata l'uscita di Ratchet & clank


Post raccomandati

Come sappiamo, Insomniac Games è attualmente impegnata nello sviluppo di un nuovo Ratchet & Clank, che accompagnerò l'uscita del film di animazione nelle sale cinematografiche. Intervenendo nel corso della conferenza Sony al PlayStation Experience attualmente in corso, Ted Price ha dichiarato che il gioco piacerà tanto ai fan del celebre franchise, e "vi ricorderà perché vi siete innamorati di questa serie."

 

Price ha anche anticipato che ci saranno nuove meccaniche e nuovi arsenali, e che il progetto, col procedere dello sviluppo, è diventato molto di più che una semplice reinterpretazione del capostipite della saga.
 

Data di uscita: 12 aprile 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

Come sappiamo, Insomniac Games è attualmente impegnata nello sviluppo di un nuovo Ratchet & Clank, che accompagnerò l'uscita del film di animazione nelle sale cinematografiche. Intervenendo nel corso della conferenza Sony al PlayStation Experience attualmente in corso, Ted Price ha dichiarato che il gioco piacerà tanto ai fan del celebre franchise, e "vi ricorderà perché vi siete innamorati di questa serie."

 

Price ha anche anticipato che ci saranno nuove meccaniche e nuovi arsenali, e che il progetto, col procedere dello sviluppo, è diventato molto di più che una semplice reinterpretazione del capostipite della saga.
 

Data di uscita: 12 aprile 2016

Benissimo!! Ci voleva proprio!!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Meta_Knight ha scritto:

c'è solo una pecca

 

esce lo stesso giorno di dark souls 3

 

in quella fatidica data,molti portafogli piangeranno

Ach, me ne ero dimenticato... Voi che mi dite, prendo prima Ratchet e Clank o Dark Souls?:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Albexius ha scritto:

Perchè il mio budget non mi permette di prenderne 2 contemporaneamente...

 

oddio esce ad aprile,volendo hai tutto il tempo per metterti da parte i soldi necessari :omg:

 

non ti sto facendo i "conti in tasca",dico solo che in ben 4 mesi che comprendono natale e pasqua,più le eventuali paghette settimanali,uno ce la fa a racimolare abbastanza per prenderli entrambi :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo gioco per ps2, giocato più di dieci anni fa. Giocato così tanto che i graffi lo hanno reso utilizzabile. Per farlo ripartire ho provato a metterci lo smalto trasparente sopra e, accortomi della cavolata, giù di acetone per pulirlo. Il colore che ha preso successivamente lo lascio alla vostra immaginazione.

Purtroppo l'effetto nostalgia l'ho già sprecato giocandoci di nuovo su psvita un po' di tempo fa.

 

Tutta questa premessa per dire si, D1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco non avrà niente del primo ratchet e clank, in cui se non avevi il M.I.P.S era un gioco veramente tosto visto che quando sparavi eri costretto a star fermo sul posto e non potevi scartar di lato, e nell'endgame a parte il devastatore (e la visbomba che però faceva pochi danni) era davvero niente la roba che ti poteva far vincere. Ah già, il guanto drone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

oddio esce ad aprile,volendo hai tutto il tempo per metterti da parte i soldi necessari :omg:

 

non ti sto facendo i "conti in tasca",dico solo che in ben 4 mesi che comprendono natale e pasqua,più le eventuali paghette settimanali,uno ce la fa a racimolare abbastanza per prenderli entrambi :omg:

Lo so, però ci sono anche altri giochi che voglio prendere prima di quelli:XD:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

oddio esce ad aprile,volendo hai tutto il tempo per metterti da parte i soldi necessari :omg:

 

non ti sto facendo i "conti in tasca",dico solo che in ben 4 mesi che comprendono natale e pasqua,più le eventuali paghette settimanali,uno ce la fa a racimolare abbastanza per prenderli entrambi :omg:

Lo so, però ci sono anche altri giochi che voglio prendere prima di quelli:XD:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ferrartiglio ha scritto:

Questo gioco non avrà niente del primo ratchet e clank, in cui se non avevi il M.I.P.S era un gioco veramente tosto visto che quando sparavi eri costretto a star fermo sul posto e non potevi scartar di lato, e nell'endgame a parte il devastatore (e la visbomba che però faceva pochi danni) era davvero niente la roba che ti poteva far vincere. Ah già, il guanto drone.

Come ho scritto sopra l'ho finito l'altro ieri.

Drek era davvero tosto! Continuavo a spammargli Devastatore, Blastatore e a volte Guanto Bomba e dopo due orette o poco meno di tentativi l'ho battuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2015 at 17:00, Meta_Knight ha scritto:

 

la bellezza delle ambientazioni :omg:

 

La saga di Ratchet & Clank non mi è mai piaciuta più di tanto infatti ho giocato solo un paio di capitoli ma devo ammettere che quest'ultimo sembra molto divertente e le ambientazioni sono molto ispirate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

 

La saga di Ratchet & Clank non mi è mai piaciuta più di tanto infatti ho giocato solo un paio di capitoli ma devo ammettere che quest'ultimo sembra molto divertente e le ambientazioni sono molto ispirate.

 

l'insomniac games ha sempre creato prodotti di qualità (vedasi i primi 3 spyro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

l'insomniac games ha sempre creato prodotti di qualità (vedasi i primi 3 spyro)

 

3 capolavori senza tempo che mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia.

Chi non ha mai giocato a Spyro lo faccia subito perché si sta perdendo un pezzo di storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

 

3 capolavori senza tempo che mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia.

Chi non ha mai giocato a Spyro lo faccia subito perché si sta perdendo un pezzo di storia.

 

che personalmente spero che li rimettano nello store della ps4

sebbene sia improbabile,continuo a sperarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...