Vai al commento


Nintendo farà un grande annuncio questo lunedì!


Vinkachu99

Post raccomandati

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si se è minecraft mi incavolo....

Se non erro, secondo alcuni fonti Minecraft non arriverà più su Wii U :/ 

(Minecraft Story Mode c'è già, invece.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*voli di fantasia ON*

Uhm... si occupa di indie, no?

C'era il tizio di Undertale che diceva che gli sarebbe piaciuto che uscisse su console Nintendo, ma che era improbabile a causa degli assurdi linguaggi di programmazione Nintendo, no?
*voli di fantasia /OFF*

 

Non so cosa aspettarmi, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Se non erro, secondo alcuni fonti Minecraft non arriverà più su Wii U :/ 

(Minecraft Story Mode c'è già, invece.)

nono secondo alcuni rumor anche piuttosto insistenti minecraft uscirà su wii u che poi personalmente non sarebbe qualcosa di grande ma vabbè XD

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

nono secondo alcuni rumor anche piuttosto insistenti minecraft uscirà su wii u che poi personalmente non sarebbe qualcosa di grande ma vabbè XD

Si lo so, però avevo letto ieri su Internet che secondo alcuni avevano annullato il tutto, staremo a vedere ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si tratti di Minecraft, dato che PEGI ha rimosso la registrazione che probabilmente era stata fatta da qualche burlone, inoltre non credo che Nintendo lascerebbe spazio singolo per l'annuncio dell'arrivo di un gioco creato dalla compagnia che le fa concorrenza insieme a Sony...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Toryn ha scritto:

Ma Minecraft è bello -.-

Esce già Paper Jam. :v

E poi meh, effettivamente l'ultimo per 3DS é del 2013(N!SSB2), ma facessero Super Luigi con Luigi che salva Daisy allora. :v

Paper Jam è uno Spin-off,ah è per precisare l'ultimo è del 2012(cioè New Super Mario Bros.2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Sono Contento Che Minecraft abbia la Sua versione per Wii U. Io comunque me lo Prendo a natale.

Edit: peccato che non ci sia la versione  retail.

Modificato da Kyurem bianco
  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo SAPEVO! Ci troveremo F*****ing Steve in Smash, LO SAPEVO!

Mi lamentavo che visto l'andazzo c'era il rischio che arrivasse, ed ECCOLO CHE ARRIVA! Prima entra su Wii U, e poi VEDRETE AL PROSSIMO DIRECT, SE NON LO ANNUNCIANO!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Lo SAPEVO! Ci troveremo F*****ing Steve in Smash, LO SAPEVO!

Mi lamentavo che visto l'andazzo c'era il rischio che arrivasse, ed ECCOLO CHE ARRIVA! Prima entra su Wii U, e poi VEDRETE AL PROSSIMO DIRECT, SE NON LO ANNUNCIANO!

Te lo avevo detto io che lo avrebbero messo su Smash o no?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che lo metteranno come personaggio su Smash,poi l'idea di portare Minecraft su wii u è della mojang in collaborazione con nintendo.

Edit: correggo l'idea era di nintendo non della Mojang.

Modificato da Kyurem bianco

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Toryn ha scritto:

Ma cosa volete annucciavano, che il NX esce domani? -.-

Poi Minecraft é bello -.-

Minecraft è bello, mi piace pure a me, ma dire "GROSSO ANNUNIO BLL +1 MLT BL V PIACER" e poi annunciare un gioco già presente su console più potenti a prezzo maggiore (costerà 30 e non 19,99...) con magari anche meno cose... io sinceramente ci sono rimasto male e, dopo questo, credo che non mi fiderò più della Nintendo.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

Non credo che lo metteranno come personaggio su Smash,poi l'idea di portare Minecraft su wii u è della mojang in collaborazione con nintendo.

Neanch'io credo che Nintendo sia caduta così in basso da mettere Steve, è stata una reazione viscerale.

Ma d'altronde fino a dieci minuti fa credevo che Nintendo sapesse il significato di "qualcosa di grosso. Vi piacerà", invece è stato solo un "Stai sereno" videoludico...

 

 

In ogni, caso, ho giocato anch'io a Minecraft ed è un bel gioco, ma Nintendo è in ritardo di tre anni e porta un gioco che costerà più delle alternative identiche in altri posti e non attirerà nessuno. Chi vuoi che compri la Wii U perché "c'ha Minecraft"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

In ogni, caso, ho giocato anch'io a Minecraft ed è un bel gioco, ma Nintendo è in ritardo di tre anni e porta un gioco che costerà più delle alternative identiche in altri posti e non attirerà nessuno. Chi vuoi che compri la Wii U perché "c'ha Minecraft"?

Quoto...

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Scusate se lo scrivo pure qui, ma...

 

oltre che a pubblicare un gioco con il ritardo di 3 anni, perché farlo se la gente lo può tranquillamente scaricare gratis usl PC?!

Se Intendi Minecraft per Pc allora devi pagare 20 Euro senno sono metodi illegali.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...