Vai al commento

Entra su Twitch e ottieni i PokéPoints!

Annunciato internazionalmente Volcanion: Trailer ufficiale italiano e distribuzione confermata!

Manuel
 Condividi

Post raccomandati

46 minuti fa, Little Donphan ha scritto:

Quando fa un freddo cane a dicembre, ma tu vuoi sentirti alternativo e annunciare un Pokémon fuoco-acqua che ricorda un vulcano per scaldare tutti... XD 

La GAME FRAK ci tiene a noi lol

Wow non vedo l'ora che arrivi in Italia come Hoopa :Mattina papà e io andiamo a prendere Hoopa alla Game Stop, andiamo a scuola, torniamo a casa e ci prendiamo subito Hoopa :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma.. ma.. l'artwork è bruttissimo :(

Comunque se lo distribuiscono al Game Stop faccio una strage visto che le cartoline di Hoopa le hanno finite in meno di 24 ore ._.'

Link al commento

45 minuti fa, ScarletSnow ha scritto:

Ma.. ma.. l'artwork è bruttissimo :(

Comunque se lo distribuiscono al Game Stop faccio una strage visto che le cartoline di Hoopa le hanno finite in meno di 24 ore ._.'

È strano, da quando non hanno più messo i codici con la banda argentata da grattare ne sono arrivati sempre veramente tanti ad ogni GS. Io per sicurezza sono comunque sempre andato al primo giorno, e per il momento non ho perso nessun evento. 

Link al commento

9 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Divertente che scrivano "È stato scoperto un nuovo pokémon " ahahahahahahahaahhahah :)

ufficialmente si può dire. ufficiosamente lo si sapeva già :)

Link al commento

23 ore fa, Jirah ha scritto:

A me fanno impressione i pokémon come questo che hanno solo il viso antropomorfo e poi sono quadrupedi :crazy:
Un altro è Terrakion...

Quindi per me è no.

Viso antropomorfo?! O.o ma se è evidentemente ispirato ad una volpe? Pure una volpe è antropomorfa? XD

Link al commento