Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

11 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Cleffa ti ha votato, come mai?

Non trovi sospetto anche Mud?

Ho letto ora la tue domande

1) Penso che io sia per lei un sospetto a naso anche se non mi piace tutta questa sua sicurezza.

2) Mud per ora non mi ha destato sospetti mi sembra il solito mud che spamma cose come la cipolla o legate al calcio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve

Ieri, da bravo Mc-Fail quale sono io, ho lasciato la piazza aperta nonostante fossi uscito(cosa provata anche dal mio voto fatto via WA)
Detto questo, vedo che i sospetti su di me si sono placati, e se qualcuno ha ancora qualche dubbio ricordo che la Champions è esclusiva Mediaset Premium per i prossimi 357 anni ha fatto tutto Gosh. Gosh ha votato le mie stesse persone, Gosh si è agitato non appena mi avete nominato(manco fossi Volcoso). Quindi, in sostanza, non ci sono motivi validi per vedermi lupo

Piuttosto, MoS esiste? E sopratutto

mcdonalds-Big-Mac.png +  9053_54_news_hub_8321_656x500.jpg  =

memorabilità e #unagioia

Link al commento

Chiedo venia, non sapevo che il lupus fosse già iniziato. Prima che vi scaldiate, non è una strana strategia volta ad evitare il primo giorno, mi è proprio sfuggito l'avviso in cui si diceva che il lupus iniziava ieri.

Ora rileggo tutte le pagine

Link al commento

Chiaramente non voglio finire al rogo, ma Cleffa a me sembra buona. Io oggi come ieri mi orienterei su Mud.

E vorrei sentire Kin, che ieri ha messo un freno ai sospetti su Chube (giustamente, visto che è stato sbranato), ma non ha detto granché in generale.

Link al commento

Ok dunque, dico subito le mie votazioni, visto che sono l'unico a non averle espresse pubblicamente, e poi scappo che devo mangiare, torno appena posso. Ho votato subito Dany perchè semplicemente ha messo preferenza giudice e ho ancora gli incubi di quando mi ha totalmente manipolato nel primo lit. Per la seconda votazione (non sapevo nemmeno di doverla fare, mi ha avvisato Gaetano dopo) ho guardato nel topic di iscrizione chi altro aveva messo preferenza giudice e ho visto Monti quuuindi ho votato lui.

Link al commento

28 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se siamo in 2-3 che possiamo fare? :/ Vediamo che cosa ci dice Mos nel frattempo ed intanto chiedo: tra Light e Cleffa chi mandereste al rogo oggi?

io voterei cleffa, secondo me è lupo.

Scherzi a parte, vorrei farvi notare una cosa davvero interessante:

ieri ho votato fertolo a testa di cavolo, anche in relazione al fatto che avevo scritto un post medio lungo su stitch gosh e mud, e poi completamente a caso esce il nome di fertolo e lo voto.

In realtà sospetto di fertolo, ma ieri volevo dare l'impressione di votarlo a caso sopratutto per notare la sua reazione, e ciò che ho visto ha incrementato ancora di più i miei sospetti.

Nel lit precedente, così com'è accaduto anche altre volte, ad ogni accusa fertolo ha sempre reagito e risposto in modo da farsi valere in piazza. Sopratutto nel lit scorso alle mie accuse pressanti rispondeva sempre incalzandomi. Insomma non è da lui tralasciare un argomento in sospeso e cercare di metterlo a silenzio.

Questo quando è buono.

Ieri quando mi ha chiesto perchè lo sospettavo (unica domanda che mi ha rivolto) ho scritto "così" e non ha detto nulla più, non ha ribadito, non ha cercato di portare l'attenzione sulla mia risposta stupida e vuota, non ha voluto andare oltre e non ha voluto attirare l'attenzione ulteriormente sulle mie accuse verso di lui, accuse tra l'altro stupide e smontabili nel giro di un minuto, eppure non si è voluto prendere tale briga.

Ieri alle 20 e qualcosa dopo aver scritto un papiello su altri, esco e scrivo "vado e voto fertolo". Dany gli domanda cosa ne pensa e lui non risponde, risponde oggi seccamente dicendo che forse ho scelto a naso.

Ma come? Che comportamento stranissimo.

Sapete cosa si deduce? Che meno si punta il faro sui miei sospetti su di lui, meno fertolo va al centro dell'attenzione e più riesce mestamente e sotto le righe a passare inosservato, e meglio andrà per lui. E' una cosa palese. Ma mi domando, qual'è il motivo di tale atteggiamento? Eppure questo è un lit privo di ruoli, ieri sopratutto nessuno aveva un ruolo, e l'indomani chiunque lo ha ricevuto non lo avrà più. Nessuna persona è più importante di un altra in virtù di questo. Perchè assumere un atteggiamento giustificabile per un ipotetico mago/guardia che cerca di giocare in sordina in un lit che non ha ruoli fissi?

Perchè è il medesimo atteggiamento che un lupo bravo cercherebbe di ottenere.

Fertolo è un ottimo giocatore, e credo che sia un lupo di gruppo, e se gosh non era un suo compagno allora era mud o matt, o perchè no, entrambi.

Avrei anche un altro nome ma non ne sono sicura.

Link al commento

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ieri ho votato fertolo a testa di cavolo, anche in relazione al fatto che avevo scritto un post medio lungo su stitch gosh e mud, e poi completamente a caso esce il nome di fertolo e lo voto.

In realtà sospetto di fertolo, ma ieri volevo dare l'impressione di votarlo a caso sopratutto per notare la sua reazione, e ciò che ho visto ha incrementato ancora di più i miei sospetti.

Nel lit precedente, così com'è accaduto anche altre volte, ad ogni accusa fertolo ha sempre reagito e risposto in modo da farsi valere in piazza. Sopratutto nel lit scorso alle mie accuse pressanti rispondeva sempre incalzandomi. Insomma non è da lui tralasciare un argomento in sospeso e cercare di metterlo a silenzio.

Questo quando è buono.

Ieri quando mi ha chiesto perchè lo sospettavo (unica domanda che mi ha rivolto) ho scritto "così" e non ha detto nulla più, non ha ribadito, non ha cercato di portare l'attenzione sulla mia risposta stupida e vuota, non ha voluto andare oltre e non ha voluto attirare l'attenzione ulteriormente sulle mie accuse verso di lui, accuse tra l'altro stupide e smontabili nel giro di un minuto, eppure non si è voluto prendere tale briga.

Ieri alle 20 e qualcosa dopo aver scritto un papiello su altri, esco e scrivo "vado e voto fertolo". Dany gli domanda cosa ne pensa e lui non risponde, risponde oggi seccamente dicendo che forse ho scelto a naso.

Sapete cosa si deduce? Che meno si punta il faro sui miei sospetti su di lui, meno fertolo va al centro dell'attenzione e più riesce mestamente e sotto le righe a passare inosservato, e meglio andrà per lui. E' una cosa palese. Ma mi domando, qual'è il motivo di tale atteggiamento? Eppure questo è un lit privo di ruoli, ieri sopratutto nessuno aveva un ruolo, e l'indomani chiunque lo ha ricevuto non lo avrà più. Nessuna persona è più importante di un altra in virtù di questo. Perchè assumere un atteggiamento giustificabile per un ipotetico mago/guardia che cerca di giocare in sordina in un lit che non ha ruoli fissi?

Fertolo è un ottimo giocatore, e credo che sia un lupo di gruppo, e se gosh non era un suo compagno allora era mud o matt, o perchè no, entrambi.

Come posso a tuo parere rispondere a delle accuse basate sul niente? (mi riferisco a ieri).

Quindi sarei lupo solo per non aver risposto a dany perché non avevo letto le sue domande?

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Questo quando è buono.

Il ragionamento fila, ma sinceramente io stesso tendo a rispondere in questo modo alle accuse random, semplicemente perchè non c'è nulla a cui rispondere

Mi spiego meglio: se qualcuno mi sospetta in seguito ad un messaggio che scrivo o ad altre cose che ho fatto tendo a rispondere a spieagare le mie ragioni per dimostrare che si sbagliano, se invece qualcuno dice "eh MoS mi è sospetto a pelle" lo lascio perdere perchè non avrebbe alcun senso discuterne perchè non potrei far cambiare idea a nessuno visto che non c'è nulla su cui dimostrare la mia innocenza.

Poi boh, potresti aver beccato un lupo subito e io potrei passare per scemo, ma non punterei il dito sul cd per ora

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Come posso a tuo parere rispondere a delle accuse basate sul niente? (mi riferisco a ieri).

Quindi sarei lupo solo per non aver risposto a dany perché non avevo letto le sue domande?

proprio perchè erano basate appositamente sul niente, per smontarle non ti ci sarebbe voluto neanche un minuto. Però non lo hai fatto, anzi non mi sembravi neanche troppo preso. Hai cercato di voler tralasciare la cosa.

E' mi è capitato di farlo quando ero lupa: una sola persona ha fatto il mio nome? Perchè devo risponderle e quotarla se così porto tutta l'attenzione della piazza su di me?

E' il medesimo meccanismo, e tu da ottimo giocatore quale sei agiresti anche tu così per istinto di sopravvivenza lupesca.

Dopotutto gosh è stato rogato per degli atteggiamenti, e non essendoci veri ruoli in questo lit è per atteggiamenti che la gente viene accusata. E questo tuo atteggiamento non è da fertolo buono, ma da lupo esperto che evita appositamente anche il più piccolo problema che porti il suo nome sopra per rimanere in sordina.

E' un atteggiamento che conosco bene. In virtù della particolarità di questo lit, nessuno ha giustificazioni per comportarsi così, a meno che non è lupo e non vuole finire sotto i riflettori.

Link al commento

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

proprio perchè erano basate appositamente sul niente, per smontarle non ti ci sarebbe voluto neanche un minuto. Però non lo hai fatto, anzi non mi sembravi neanche troppo preso. Hai cercato di voler tralasciare la cosa.

E' mi è capitato di farlo quando ero lupa: una sola persona ha fatto il mio nome? Perchè devo risponderle e quotarla se così porto tutta l'attenzione della piazza su di me?

E' il medesimo meccanismo, e tu da ottimo giocatore quale sei agiresti anche tu così per istinto di sopravvivenza lupesca.

Dopotutto gosh è stato rogato per degli atteggiamenti, e non essendoci veri ruoli in questo lit è per atteggiamenti che la gente viene accusata. E questo tuo atteggiamento non è da fertolo buono, ma da lupo esperto che evita appositamente anche il più piccolo problema che porti il suo nome sopra per rimanere in sordina.

E' un atteggiamento che conosco bene. In virtù della particolarità di questo lit, nessuno ha giustificazioni per comportarsi così, a meno che non è lupo e non vuole finire sotto i riflettori.

Ma non avrebbe avuto il minimo senso smontare delle accuse che non valgono niente poiché basate sul nulla. È come se quando si facevano le liste lupi al primo giorno ognuno che veniva nominato si difendeva

Link al commento

7 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Perchè?

Stranamente ieri è comparsa proprio all'ultimo con un messaggio pronto, come se dopo un impegno avesse preferito fare un messaggio neutrale e poi fare il nome per lo sbranamento. Intanto ho riletto le pagine di ieri ed ho notato una cosa. Pagina 5. Light dice a Chube che lo sospetta un minimo, Chube risponde e Light dice: Hai agito da buono, come mi aspettavo. Poi verso sera stranamente ridice che Chube è sospetto e stamattina ribadisce che lo sospettava. Mah... Da lupo avrei fatto proprio così, dico che sospetto uno che ho appurato buono e poi lo sbrano. Sospetto, sicuramente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...