Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

-la cacofonia nel pronunciare Mat & Monti mi ha sedotto

MaTi e Monti

Noooooi ignudi fraaa i nudisti

Nooooi ignudi fraaa i nudistii

-fugge dalla BL-(sono venuto giusto per postare questo commento idiota. :c )

(Avete mai ascoltato Ignudi fra i Nudisti di Elio vero? :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi a casa. Fra un po' andrò a pranzo. Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Intanto ringrazio Cleffa per la nomination perché so per certo che anche io lo scorso Lit sono stato troppo defilato e vorrei riscattarmi in questo Mini Lit

Link al commento

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi incuriosisce un particolare. Anche Stitch non giocava da qualche LiT, eppure nessuno lo ha votato per ora.

infatti era un'altra mia possibile scelta, ma alla fine ho votato monti anche e sopratutto perchè ho giocato pochi lit con lui, dunque per me è più un'incognita

Link al commento

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi incuriosisce un particolare. Anche Stitch non giocava da qualche LiT, eppure nessuno lo ha votato per ora.

Idem Terry, tutti quelli che dicono Monti non dicono Stitch e Terry

Intanto Monti e Terry sono a 4 a 4 per ora

Link al commento

Io non ho votato Stitch perché, sinceramente, mi sono scordato che giocava. Avevo fatto i due nomi senza guardare la lista perché mi ricordavo una buona fetta dei partecipanti, ma non lui.

Inoltre, tra Monti e Stitch avrei comunque votato Monti, semplicemente l'ho visto giocare solo al DW e volevo rivederelo.

Cioè, ha una strategia bannata con il suo nick, fate voi.

Terry non l'ho votata per lo stesso motivo di Stitch, ma non l'avrei comunque votata.

Io ho fatto il ragionamento inverso di Cleffa: se avessi scelto un Big, sicuramente mi beccavo un lupo perché c'ho sfiga, e avrebbe comandato la piazza sin dal primo giorno.

All'inizio non volevo votare Jugin, anche perché nominare cosi subito una new entry era brutto, ma lui mi sembra un giocatore che ha voglia di giocare e di mettersi in mostra (non come gente come "GiuseppeP" :stupid: ), e perché non dargli una chance? ho avuto la stessa reazione quando c'era Doom nel mini in cui moderai: il primo giorno scoprì subito la tattica Zeb-Monti prima ancora di leggerla, era molto bravo per una new enry (Sará che Doom e Jugin hanno praticamente la stessa icon, forse per quello mi sono fatto un'idea positiva, poi boh)

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

E se mandassimo Chube al rogo?

Ah se vuoi. 
Dicevo, che in ogni caso, non abbiamo la certezza che ognuno di noi dica il vero, inoltre, i lupi possono benissimo dire di aver scelto qualcuno di non ancora votato e sono a posto, viceversa, di aver votato Monti/Jugin. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Ah se vuoi. 
Dicevo, che in ogni caso, non abbiamo la certezza che ognuno di noi dica il vero, inoltre, i lupi possono benissimo dire di aver scelto qualcuno di non ancora votato e sono a posto, viceversa, di aver votato Monti/Jugin. 

Ovviamente, potrebbero aver deciso di votare una persona e cambiare l'altra, o forse, anche più probabilmente di votare tutti quanti qualcuno di diverso, anche se i voti per Jugin sono davvero parecchi.

Link al commento

16 minuti fa, Chube ha scritto:

Imo state dando troppo importanza a 'sta cosa. Io per esempio ho fatto due nomi così, senza pensarci troppo. State implicando che uno tra i due scelti debba andare al rogo?

Ha importanza nel momento in cui i lupi straordinariamente possono parlare tra loro per scegliere chi nominare.

Link al commento

5 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì a tutti, io propongo di aprire le danze il prima possibile e quindi vi chiedo: che ne dite se ognuno di noi rivela i due nomi che ha fatto? Magari escono fuori delle cose interessanti.

Falve

Io ho votato:

Monti:Beh, oneftamente mi attirava il vederlo di nuovo qui, e c'è un rapporto di amicizia/nemicizia(?) in fospefo e dobbiamo finirlo

Jugin:2 motivi

E' una new entry

Ha un nome fecf

2 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Io ho votato

mud perché è diciamo una mia tradizione nominarlo sempre per primo.

cocco perché ero di fretta e mi ricordavo solo il suo nome della lista partecipanti

Io e te più amici/nemici di Gilga e Dany

Link al commento

Buondì gente. (omfg, sono già le 14)

Io, come al solito d'altronde, non ho votato. Ho visto il ruolo intorno le 18, poi ho letto il topic e mi son detto "Vbbb voto dopo". Mi son messo a farmi allegramente i sdasdgfias miei del venerdì sera e l'ultima volta che ci ho pensato era tipo tardissimo e mi son detto di nuovo "Vabbe', che gliene cala del voto mio se siamo più di dieci? fuk it". E con la più grande strafottenza mi sono messo a letto. :v

Se avessi votato penso avrei votato Dany because why not.

Anche perché l'ho capito ora leggendovi che i voti da dare erano due.

Non so leggere-

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Chi sarebbe d'accordo nell'arrogare Mud?

A quale scopo?

Tra l'altro, Jugin e Monti dovrebbero movimentare la piazza, ma per adesso non hanno fanno niente. 

Prima di nominare gente a caso, aspetta almeno le 18

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

A quale scopo?

Tra l'altro, Jugin e Monti dovrebbero movimentare la piazza, ma per adesso non hanno fanno niente. 

Prima di nominare gente a caso, aspetta almeno le 18

Perché ti sei subito agitato?

Riguardando, noto che pure Gosh ha votato i fatidici due

Link al commento

32 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Buondì gente. (omfg, sono già le 14)

Io, come al solito d'altronde, non ho votato. Ho visto il ruolo intorno le 18, poi ho letto il topic e mi son detto "Vbbb voto dopo". Mi son messo a farmi allegramente i sdasdgfias miei del venerdì sera e l'ultima volta che ci ho pensato era tipo tardissimo e mi son detto di nuovo "Vabbe', che gliene cala del voto mio se siamo più di dieci? fuk it". E con la più grande strafottenza mi sono messo a letto. :v

Se avessi votato penso avrei votato Dany because why not.

Anche perché l'ho capito ora leggendovi che i voti da dare erano due.

Non so leggere-

In realtà credo fosse uno soltanto :/

Link al commento

14 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché ti sei subito agitato?

Riguardando, noto che pure Gosh ha votato i fatidici due

Hai inteso male il messaggio, chattando non si può sentitr il tono della voce. Non mi ero assolutamente agitato, ma poiché ti conosco e fai sempre così, di volevo solo dire se potevi aspettare un attimino, lasciare le persone che devono animare la piazza parlino.

Che abbia votato proprio quei due è stata una coincidenza, se avessi mentito di certo non avrei copiainccolato quei due, non credi?

Non ti sto causando, ci mancherebbe, anzi: ogni volta che proponevi qualcuno a caso lo facevo per smuovere la piazza ed eri sempre buona, quando eri lupa invece non lo domandavi mai.

Devi chiedermi qualcos'altro? 

13 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Io sono curioso di sapere quali persone ha votato Stitch.

Jugin, poiché sei stato scelto per smuovere la piazza, cosa vorresti fare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...