IoCentroConKCleffa Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 11 minuti fa, MatBig ha scritto: Sono tornato ora a casa. Cosa vi dovrei dire? sei lupo? 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Uhm, sono stato da amici tutto il giorno, credevo di trovare parecchia roba al ritorno ma effettivamente siamo solo in 6... Allora, non posso dimostrarvi la mia bontà, com'è ovvio, ma se ci pensate dovreste arrivarci da soli. Non ho partecipato il primo giorno perché non sapevo che il lupus fosse già iniziato -> probabilmente non ho compagni di squadra, altrimenti mi avrebbero certamente contattato. Poi, se rileggete i post di qualche giorno fa non troverete incongruenze nel mio modo di pensare, il che dovrebbe in un certo qual modo darvi la garanzia che non sono il lupo solitario. Sono stato uno dei più decisi nel volere Light al rogo, dal momento che tutti lo reputate lupo ora che senso avrebbe avuto per me mandarlo al rogo mentre non era ancora il sospetto principale? Dalla morte di Light ho poi sempre puntato su Monti e Pride, e se oggi siamo ancora qui a parlarne significa che probabilmente ci ho azzeccato (almeno con Monti) Dunque, posto il fatto che non si possono avere certezze assolute in questo lupus quindi potete dubitare quanto volete e io non potrò farvi cambiare idea, ma... davvero vi sembro ancora sospetto? Sono quasi sicuro che Pride sia lupo, il problema è l'ultimo... Perché mentre da una parte l'opzione Kin-Mat è la più probabile e la più plausibile, il terrore che Cleffa lo sia è costante :/ Comunque, aspetterò un'altra mezz'ora, poi andrò a votare cosa ne pensi di terry? come mai è uscita dai tuoi sospetti? Stasera chi voteresti tra pride e kin? Yeee pagina 30 da un lato vedo kin e mos che insinuano una io lupa, dall'altro lato vedo kin e pride che fanno leva sul fatto che non sono stata sbranata. Uno o due di voi tre è lupo. @MatBig e @Terry_McFail cosa ne pensate? Pride e kin? Mos e Kin? Io son convinta che kin e pride siano i due lupi, e per stasera rogherei kin, in quanto non ho completa certezza su pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: sei lupo? Non è la prima volta che lo chiedi in questo Mini Lit e come giustamente Gaetano dice che NON posso rispondere a questa domanda come è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: da un lato vedo kin e mos che insinuano una io lupa, dall'altro lato vedo kin e pride che fanno leva sul fatto che non sono stata sbranata. Uno o due di voi tre è lupo. @MatBig e @Terry_McFail cosa ne pensate? Pride e kin? Mos e Kin? Io son convinta che kin e pride siano i due lupi, e per stasera rogherei kin, in quanto non ho completa certezza su pride "Tre persone parlano di me come possibile lupa; una di queste tre è lupa", meh. Non posso non valutare quell'ipotesi. Penso un po' tutti l'abbiano valutata. Anzi: Se MoS non avesse avuto il minimo sospetto su di te lo avrei proposto subito al rogo. Ricordo benissimo il suo modo di fare e non avrebbe mai potuto non avere anche solo un minimo sospetto nei tuoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: cosa ne pensi di terry? come mai è uscita dai tuoi sospetti? Stasera chi voteresti tra pride e kin? Yeee pagina 30 da un lato vedo kin e mos che insinuano una io lupa, dall'altro lato vedo kin e pride che fanno leva sul fatto che non sono stata sbranata. Uno o due di voi tre è lupo. @MatBig e @Terry_McFail cosa ne pensate? Pride e kin? Mos e Kin? Io son convinta che kin e pride siano i due lupi, e per stasera rogherei kin, in quanto non ho completa certezza su pride Fra le due coppie io non saprei proprio cosa dire perché potrebbe essere anche Pride-Kin, MoS-Kin o anche Pride-MoS. Molto indeciso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @MatBig e @Terry_McFail cosa ne pensate? Pride e kin? Mos e Kin? Io son convinta che kin e pride siano i due lupi, e per stasera rogherei kin, in quanto non ho completa certezza su pride La prima. E per stasera boh, a me sembrano entrambi particolarmente sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Eccomi sono qui 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: "Tre persone parlano di me come possibile lupa; una di queste tre è lupa", meh. Non posso non valutare quell'ipotesi. Penso un po' tutti l'abbiano valutata. Anzi: Se MoS non avesse avuto il minimo sospetto su di te lo avrei proposto subito al rogo. Ricordo benissimo il suo modo di fare e non avrebbe mai potuto non avere anche solo un minimo sospetto nei tuoi confronti. Devo dirti una cosa, se cleffa è lupa anche io e monti(che lo è, ma devi considerare il tutto nell'insieme) saremo lupi e questo non ha pochissimo senso? Come ho già detto rimangono al 95% 2 lupi e uno dei morti è monti, se come dite voi cleffa è lupa, avendo praticamente il controllo della piazza avrebbe mandato me e sarebbe stato gg, almeno che io non fossi lupo con lei, ma ovviamente escludo a priori questa ipotesi per ovvi motivi lel E sì l'ho ipotizzato anche io, ma dopo ieri sono svanitit tutti i dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 38 minuti fa, Pride ha scritto: Eccomi sono qui Devo dirti una cosa, se cleffa è lupa anche io e monti(che lo è, ma devi considerare il tutto nell'insieme) saremo lupi e questo non ha pochissimo senso? Come ho già detto rimangono al 95% 2 lupi e uno dei morti è monti, se come dite voi cleffa è lupa, avendo praticamente il controllo della piazza avrebbe mandato me e sarebbe stato gg, almeno che io non fossi lupo con lei, ma ovviamente escludo a priori questa ipotesi per ovvi motivi lel E sì l'ho ipotizzato anche io, ma dopo ieri sono svanitit tutti i dubbi. E spuntare così all'ultimo mangiandoti quello che hai cercato di inculcare alla piazza per quasi due giorni dovrebbe essere credibile? Ma la piazza non chiude alle 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Gg lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Oggi signori e signore per compensare l'exploit di Arisa di ieri abbiamo due eliminazioni e allo spareggio andranno 3 cantanti: 1)Mika 2)Adele 3)Vecchioni 4) Fabri Fibra 5) xxx 6) xxx 7) xxx Allo spareggio andavano Chiara, Tiziano Ferro e Lady Gaga. Lady Gaga cantò Applause: Tiziano Ferro cantò La differenza tra me e te: Chiara cantò due respiri: Il pubblico dopo la ciofeca di Arisa supporto i suoi amati Giudici, fu così che vennero eliminati Tiziano Iron e Chiara. Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo. La piazza chiude. Ps scusate, ma il conteggio è stato fatto di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.