Vai al commento

[Dubbio] PS4 Plus

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :D oggi ho attivato il mio abbonamento da 12 mesi di ps plus :D e ho letto che mi danno un tot di giochi al mese, ma a questo punto mi sorge un dubbio: come faccio a riscattare questi giochi? Inoltre alla fine del riscatto del codice mi dice che l'abbonamento si rinnoverà automaticamentr, se si puó come si fa? o non esiste un modo e son obbligato a comprare abbonamenti su abbonamenti ? Thanks

Inviato

Sullo Store dovrebbero essere gratuiti, contrassegnati da un bollino del "Plus" :D

Inviato

Ogni mese vengono dati gratuitamente agli abbonati del ps4 plus dei giochi, questi sono un numero variabile e sono riscattabili nello store inserendo il nome nel cerca, per esempio. Per l'abbonamento invece, a meno che tu non abbia inserito metodi di pagamento, lo devi rinnovare "fisicamente" inserendo altri codici alla fine dei 12 mesi

Inviato

Ogni mese mettono un paio di giochi gratis e li trovi nella sezione PLUS, l'abbonamento si rinnova automaticamente solo se hai associato un metodo di pagamento, in caso contrario dovrai comprarti un'altra card e riscattare un altro codice.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...