Vai al commento

[Notturnia] Art Gallery

Umbreon39

Post raccomandati

1 ora fa, letscore ha scritto:

@Notturnia Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo il tuo nick per seguire il formato! ^^

Grazie,ho visto alcuni utenti che sulla firma hanno un Art Gallery che se la schiacci,vai nella discussione,io ho messo la mia Art Gallery nella firma,ma nn mi fa andare nella discussione se la schiaccio??Tu sai come si fa!??!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Grazie,ho visto alcuni utenti che sulla firma hanno un Art Gallery che se la schiacci,vai nella discussione,io ho messo la mia Art Gallery nella firma,ma nn mi fa andare nella discussione se la schiaccio??Tu sai come si fa!??!:XD:

Di niente. Si certo, desideri inserire il link nella scritta "Visita la mia Art Gallery!!" oppure nell'immagine? Ad ogni modo seleziona l'elemento che desideri e clicca sull'icona denominata "Link" a destra dello smile nel pannello. Copia ed incolla l'URL di questa discussione e dai conferma ed il gioco è fatto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Adesso, Notturnia ha scritto:

La Scritta la vorrei con il link nella firma!!

Si allora copia questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101073-notturnia-art-gallery-di-notturnia/ poi vai nelle impostazioni firma, selezioni la scritta e premi sul bottone "Link" e incolli l'URL, dai conferma e salva la firma. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ciao Notturnia, per essere i primi lavori non te la sei cavata per nulla male. :) 

Tra i due preferisco "Umbrcrow", a parer mio è realizzato meglio rispetto all'altro!

Ma comunque brava, continua così. ^^ 

Grazie,forse dopo farò uno spirite per Natale!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...