Umbreon39 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ecco la mia art gallery!!!Qui troverete: Fusion,Spirite e Set!!!Spero che vi piacciono!!! Nome:Umbcrow!!!!!(Umb:Umbreon) (crow:Honchkrow) Nome:Pivoir!!!!(Pi:Pichu) (voir:Gardevoir) Set:Fire Emblem!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 @Notturnia Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo il tuo nick per seguire il formato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 ora fa, letscore ha scritto: @Notturnia Ho modificato il titolo della discussione aggiungendo il tuo nick per seguire il formato! Grazie,ho visto alcuni utenti che sulla firma hanno un Art Gallery che se la schiacci,vai nella discussione,io ho messo la mia Art Gallery nella firma,ma nn mi fa andare nella discussione se la schiaccio??Tu sai come si fa!??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, Notturnia ha scritto: Grazie,ho visto alcuni utenti che sulla firma hanno un Art Gallery che se la schiacci,vai nella discussione,io ho messo la mia Art Gallery nella firma,ma nn mi fa andare nella discussione se la schiaccio??Tu sai come si fa!??! Di niente. Si certo, desideri inserire il link nella scritta "Visita la mia Art Gallery!!" oppure nell'immagine? Ad ogni modo seleziona l'elemento che desideri e clicca sull'icona denominata "Link" a destra dello smile nel pannello. Copia ed incolla l'URL di questa discussione e dai conferma ed il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 La Scritta la vorrei con il link nella firma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Notturnia ha scritto: La Scritta la vorrei con il link nella firma!! Si allora copia questo link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101073-notturnia-art-gallery-di-notturnia/ poi vai nelle impostazioni firma, selezioni la scritta e premi sul bottone "Link" e incolli l'URL, dai conferma e salva la firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Ok,grazie Marco!! Ecco fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 21 ore fa, Notturnia ha scritto: Ok,grazie Marco!! Ecco fatto!! Ottimo, di niente figurati! Ti auguro buona fortuna per la gallery, esercitati tanto, più si fa pratica più si migliora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, letscore ha scritto: Ottimo, di niente figurati! Ti auguro buona fortuna per la gallery, esercitati tanto, più si fa pratica più si migliora. Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Elimina le cornici e i vari effetti (tipo le stelline) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, -Hero ha scritto: Elimina le cornici e i vari effetti (tipo le stelline) Ha me piace così ma non farò tutte le spirite/fusion con cornici ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ciao Notturnia, per essere i primi lavori non te la sei cavata per nulla male. Tra i due preferisco "Umbrcrow", a parer mio è realizzato meglio rispetto all'altro! Ma comunque brava, continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ciao Notturnia, per essere i primi lavori non te la sei cavata per nulla male. Tra i due preferisco "Umbrcrow", a parer mio è realizzato meglio rispetto all'altro! Ma comunque brava, continua così. Grazie,forse dopo farò uno spirite per Natale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 15 minuti fa, Notturnia ha scritto: Grazie,forse dopo farò uno spirite per Natale!! Passerò certamente a guardare i tuoi prossimi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 10 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Passerò certamente a guardarè i tuoi prossimi lavori! Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Molto belle Grazie Chry!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Di nientee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ciao! Per essere i tuoi primi lavori, sono davvero belli, in particolare Unbcrow. Continua così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Ciao! Per essere i tuoi primi lavori, sono davvero belli, in particolare Unbcrow. Continua così Ciao Enemy grazie per il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Fusion!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 11 minuti fa, Notturnia ha scritto: Fusion!! Wow, l'hai fatta tu? E' davvero bello, brava - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Wow, l'hai fatta tu? E' davvero bello, brava Si,lo fatta io,peró nn sapevo se metterla o no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.