Keita Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Secondo alcune voci, a gennaio Nintendo potrebbe mostrare la sua nuova console in un evento a porte chiuse! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NekoCult e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Gennaio è ormai dietro l'angolo, sarebbe stupendo aver molte più informazioni tra pochi giorni! La fonte anonima non rassicura, ma le coincidenze, con la Nintendo, c'entrano sempre. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi auguro vivamente che ciò avvenga! Se ciò accadesse sono convinto che qualche fuga di notizie possa avvenire e verremmo a conoscenza di interessanti novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 12 minuti fa, letscore ha scritto: Mi auguro vivamente che ciò avvenga! Se ciò accadesse sono convinto che qualche fuga di notizie possa avvenire e verremmo a conoscenza di interessanti novità! Una fuga di notizie credo sia molto poco probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati