Vai al commento

Annunciati i bundle speciali di Nintendo 2DS + Pokémon Rosso, Blu, Giallo e Verde!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Se non li portano in Europa divento 'na bestia, perché son bellissimi **

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Il prezzo non è neanche alto, peccato che sia un'esclusiva dei Center giapponesi ;_;

Speriamo che arrivi l'offerta anche qui in Italia! ❣

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ma sarebbero i new 2ds giusto? hanno i tasti colorati :D

se arriva in italia lo riprenderei volentieri in versione verde... ah no, pokemon verde non esiste :( 

vbb, comunque è una cosa geniale, scatole spettacolari

Inviato

Le scatole sono fantastiche *^*. 

Spero che arrivino pure in Italia, sicuramente qualcuno le acquisterà.

Inviato

Mi ricredo sul fatto dei 2DS: ma solo questi giochi potevano farmi piacere anche la console! Pokémon sempre una spanna sopra gli altri :cool: 

Inviato
  On 25/12/2015 at 11:27, Aiolia ha scritto:

ma sarebbero i new 2ds giusto? hanno i tasti colorati :D

se arriva in italia lo riprenderei volentieri in versione verde... ah no, pokemon verde non esiste :( 

vbb, comunque è una cosa geniale, scatole spettacolari

Espandi  

No, sono normali 2DS solo coi tasti colorati, non ci sono il C-Stick e i tasti ZR e ZL :)

Anch'io sarei interessato alla versione Verde, l'unica edizione del 2DS che mi piace, peccato che quella siamo sicuri che non arriverà :/

Inviato

Peccato che le cose belle arrivano solo in Giappone e noi siamo sempre l'ultima ruota del carro perché sono fantastiche e una sicuramente l'avrei presa...

Inviato (modificato)

Datemi quello con Verde e nessuno si farà male e.e

Modificato da Toryn
Inviato
  On 25/12/2015 at 13:21, Grovyle96 ha scritto:

Speriamo che le versioni americane (e quindi europee) non presentino cambiamenti (o addirittura l'assenza di verde).

Espandi  

verde come gioco non è stato proprio annunciato da noi :/

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

MUSICA DI LAVANDONIA VERSIONE ORIGINALE.

GLITCH DI MEW.

YEAAAAAAAAAAAAAAAH.

E se alla nintendo hanno le p****e mettono possibili gli scontri online da queste versioni, con tanto di schermate old gen è molto gradito, così si riesuma il battling più archetipico che c'è!

Modificato da Ferrartiglio
Inviato

Oddio, finalmente Mew ufficiale nei giochi, dopo anni che in molti usano i codici(se non avete la fortuna tra le mani Smeraldo giapponese). -w-

Sono molto belle, sebbene io non mi piaccio il 2ds, e questa console ormai è in moda per i bundle.

Inviato
  On 25/12/2015 at 10:48, Aldragon ha scritto:

Ho letto da qualche parte che ci sarà anche un codice per scaricare Mew sui giochi di sesta generazione, sapreste confermarmelo o smentirmelo?

Espandi  

È confermato! ;) 

Inviato

si sa se pokemon verde arriva anche in europa o rimane esclusiva del giappone?

Inviato

Nell'articolo c'è scritto che Pokémon versione Blu sarà un'esclusiva dei Pokémon Center giapponesi. Questo significa che Pokémon versione Verde sarà disponibile anche in Italia (in teoria non dovrebbe avere la Grotta Celesta, o Ignota, diversa?).

Comunque non ho capito bene se i giochi costeranno sui €60 o se tutto, compreso il 2DS, ha quel prezzo, mentre se si vuole comprare solo i giochi costano sui €10. Qualcuno potrebbe dirmelo?