TheDarkEvee Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 allora ho due domande da fare..... 1.si possono trovare gli shiny softresettando su un emulatore? 2.sto da tre giorni a softresettare per un mudkip shiny su pokemon rubino omega(è un vero incubo).C'e qualcuno di voi che ha trovato uno degli starter shiny?e potete dirmi dopo quanti tentativi? Aspetto una risposta in tanto continuo.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 L'emulatore funziona nel medesimo modo dei giochi ufficiali! Trovare il Pokémon Iniziale Cromatico è possibile e la probabilità è la stessa degli altri Pokémon, non ti resta che continuare a provare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 17 minuti fa, TheDarkEvee ha scritto: allora ho due domande da fare..... 1.si possono trovare gli shiny softresettando su un emulatore? 2.sto da tre giorni a softresettare per un mudkip shiny su pokemon rubino omega(è un vero incubo).C'e qualcuno di voi che ha trovato uno degli starter shiny?e potete dirmi dopo quanti tentativi? Aspetto una risposta in tanto continuo.............. Come dice giustamente Yaboku la probabilità c'è. C'è gente che lo trova al primo softreset e chi lo trova dopo 3924 softresets Devi solo avere pazienza se vuoi lo starter shiny! Personalmente dopo un centinaio, massimo 200 softreset non ce la faccio più e rinuncio ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ma poi Mudkip Cromatico è fucsia aiut @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkEvee Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Heryos ha scritto: Come dice giustamente Yaboku la probabilità c'è. C'è gente che lo trova al primo softreset e chi lo trova dopo 3924 softresets Devi solo avere pazienza se vuoi lo starter shiny! Personalmente dopo un centinaio, massimo 200 softreset non ce la faccio più e rinuncio ahahahahahah e un altra domanda che ho dimenticato.......Se metto in modalita riposo la nintendo mica succede qualcosa tipo si rompe la chain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, TheDarkEvee ha scritto: e un altra domanda che ho dimenticato.......Se metto in modalita riposo la nintendo mica succede qualcosa tipo si rompe la chain... Non c'è nessuna chain, semplicemente softresettando riprovi sperando che quel softreset su 8000 sia quello buono Puoi anche spegnere la console e riprovare tra due mesi 1 minuto fa, Yaboku ha scritto: Ma poi Mudkip Cromatico è fucsia aiut Io l'ho TSVabusato ed è bellissimo, M-Swampert rosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkEvee Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 4 minuti fa, Heryos ha scritto: Non c'è nessuna chain, semplicemente softresettando riprovi sperando che quel softreset su 8000 sia quello buono Puoi anche spegnere la console e riprovare tra due mesi Io l'ho TSVabusato ed è bellissimo, M-Swampert rosa *^* hahahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Non c'è nessuna catena! Il Softreset, nel tuo caso, permette solamente di riprovare senza uscire tutte le volte dal gioco! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkEvee Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 ma lo giochi su 3DS, vero? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 @TheDarkEvee serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkEvee Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 8 ore fa, Jarod01 ha scritto: ma lo giochi su 3DS, vero? pokemon rubino omega si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, TheDarkEvee ha scritto: pokemon rubino omega si anke X Y? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkEvee Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 4 ore fa, Hexial ha scritto: @TheDarkEvee serve altro o si può chiudere? @Hexial si si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.