Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Breon ha scritto: da spoiler? xD è l'ultimo che si scopre tipo (?) ah no asp mi sa chho fatto confusione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: io non riesco a comprendere come possa piacere sarà che le ragazze yandere mi stanno altamente sui cohones D'accordissimo con te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Lo conobbi grazie ad una mia amica al dir poco ossessionata per Yuno Gasai, vidi l'anime e, uscito in Italia, per capire il perchè del successo, acquistai anche i volumetti. Per me Death Note e Mirai Nikki sono quasi sullo stesso piano, il che, sebbene per molti risulti postivo, nel caso mio è un giudizio un po' negativo. E' un altro di quegli anime con la trama interessante (amico immaginario Deus ex Machina apparte) che però è resa male. Il potenziale di alcuni personaggi non è stato sfruttato adeguatamente (perchè morti troppo in fretta), in più non sopporto entrambi i protagonisti: Yukiteru Amano è praticamente un debole, dalla lacrima facile, che non riesce a prendere decisioni, un po' come Kaneki di Tokyo Ghoul (solo che quest'ultimo cambia un tantino); Yuno è invece tutto il suo contrario sadica e insana, che non si fa problemi a "ammazzare gente a caso gridando -Yukkii! <3-" sfoderando il suo dolce e tenero sorriso da bambina, sarà che non riesco ad apprezzare profondamente il carattere delle yandere, ma non comprendo, non ostante il suo background, a pieno il personaggio. Il quarto possessore e Akise Aru sono i miei preferiti, forse perchè sono quelli che cercano di vincere usando il cervello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 13 minuti fa, Natural_Harmonia ha scritto: in più non sopporto entrambi i protagonisti: Yukiteru Amano è praticamente un debole, dalla lacrima facile, che non riesce a prendere decisioni, un po' come Kaneki di Tokyo Ghoul (solo che quest'ultimo cambia un tantino); Io apprezzo proprio quel tipo di personaggio: forse perché non sono robottini, persone senza emozioni che imperterrite superano il tutto facilmente. Non so, io mi comporterei così x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dream ha scritto: Io apprezzo proprio quel tipo di personaggio: forse perché non sono robottini, persone senza emozioni che imperterrite superano il tutto facilmente. Non so, io mi comporterei così x" Se resi bene li apprezzo anhce io, difatti adoro, non ostante tutti lo ritengano un frignone, Shinji Hikari di Evangelion. In una situazione simile probabilmente all'inizio agirei anche io così, ritrovarsi catapultati in un survival game dopo aver dialogato col proprio amico immaginario non è bello, ma una volta compresa la situazione non me ne starei mica immobile a piangere in ogni occasione in attesa che qualche eroe (?) di turno venga a salvarmi come Yukiteru, inizierei a usare la logica e cercare di fare quel che è meglio per me, un po' come hanno fatto i miei due pg preferiti di questo anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Beh Minene è una pazza terrrorista e ciò è piuttosto normale e non la sbattono in galera Date una donna a questa medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 9 minuti fa, Natural_Harmonia ha scritto: Se resi bene li apprezzo anhce io, difatti adoro, non ostante tutti lo ritengano un frignone, Shinji Hikari di Evangelion. In una situazione simile probabilmente all'inizio agirei anche io così, ritrovarsi catapultati in un survival game dopo aver dialogato col proprio amico immaginario non è bello, ma una volta compresa la situazione non me ne starei mica immobile a piangere in ogni occasione in attesa che qualche eroe (?) di turno venga a salvarmi come Yukiteru, inizierei a usare la logica e cercare di fare quel che è meglio per me, un po' come hanno fatto i miei due pg preferiti di questo anime. 16 minuti fa, Dream ha scritto: Io apprezzo proprio quel tipo di personaggio: forse perché non sono robottini, persone senza emozioni che imperterrite superano il tutto facilmente. Non so, io mi comporterei così x" Perché vi dovete fare tanti problemi? Yuno è malata ed è una yandere (odio le yandere) Yukiteru è, come detto prima, una fichetta, quindi pensate agli altri x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Perché vi dovete fare tanti problemi? Yuno è malata ed è una yandere (odio le yandere) Yukiteru è, come detto prima, una fichetta, quindi pensate agli altri x" Si tratta dei protagonisti, una scelta fondamentale per far sì che un'opera piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, Natural_Harmonia ha scritto: Si tratta dei protagonisti, una scelta fondamentale per far sì che un'opera piaccia. Okay, dimenticavo di dire che verso quasi la fine dell'anime, si sono tipo mostrati fighi (?) ad esempio quando yuno è mezza nuda xd, e quando muoiono gli alleati della tipa con il cappello da cuoco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Mi ridimensionate questa immagine come avatar con solo Minene in grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 10 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Se resi bene li apprezzo anhce io, difatti adoro, non ostante tutti lo ritengano un frignone, Shinji Hikari di Evangelion. In una situazione simile probabilmente all'inizio agirei anche io così, ritrovarsi catapultati in un survival game dopo aver dialogato col proprio amico immaginario non è bello, ma una volta compresa la situazione non me ne starei mica immobile a piangere in ogni occasione in attesa che qualche eroe (?) di turno venga a salvarmi come Yukiteru, inizierei a usare la logica e cercare di fare quel che è meglio per me, un po' come hanno fatto i miei due pg preferiti di questo anime. Io avrei reagito proprio così, invece Insomma, gironzolare in cerca di altri Possessori è piuttosto pericoloso, il rischio di rimanere ucciso è tanto. Sì, mi sarei fatto aiutare da Yuno, perché non sfruttarla? O al massimo mi sarei nascosto per tutto il gioco, aspettando che i Possessori si uccidessero fra loro u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 10 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Se resi bene li apprezzo anhce io, difatti adoro, non ostante tutti lo ritengano un frignone, Shinji Hikari di Evangelion. ma shinji è la regina delle fichette frignone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Adesso, Dream ha scritto: Io avrei reagito proprio così, invece Insomma, gironzolare in cerca di altri Possessori è piuttosto pericoloso, il rischio di rimanere ucciso è tanto. Sì, mi sarei fatto aiutare da Yuno, perché non sfruttarla? O al massimo mi sarei nascosto per tutto il gioco, aspettando che i Possessori si uccidessero fra loro u-u Anch'io l'ho pensata come te, perché non darsi alla fuga, poi quando ne rimane uno (magari sfrutti Yuno per saperlo ) ti dai "all'attacco" Sfruttando sempre Yuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 doveva vincere la nona T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 20 minuti fa, Dream ha scritto: Io avrei reagito proprio così, invece Insomma, gironzolare in cerca di altri Possessori è piuttosto pericoloso, il rischio di rimanere ucciso è tanto. Sì, mi sarei fatto aiutare da Yuno, perché non sfruttarla? O al massimo mi sarei nascosto per tutto il gioco, aspettando che i Possessori si uccidessero fra loro u-u Se non trovi loro saranno loro a trovare te, quindi tanto vale mettersi in gioco. Sullo sfruttare Yuno sarei d'accordo anche io (fino ad un certo punto), ma non diventare totalmente dipendente da lei. 10 ore fa, Mawi ha scritto: /cut Mi ridimensionate questa immagine come avatar con solo Minene in grande? Dovresti postarlo in richieste grafiche. Comunque ho provato, dimmi se va bene. Spoiler 18 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: ma shinji è la regina delle fichette frignone Non ostante il suo tira e molla sul salire o non salire sull'eva almeno combatte, si impegna per difendere il mondo nel quale vive. Inoltre, come si vede nell'anime, ha complessi non facilmente risolvibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 "Yukkiiiiiii" cit. E ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Non ho visto un personaggio che non è morto apparte la Gasai e la fichetta Yuckiteru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 17 ore fa, Meta_Knight ha scritto: io non riesco a comprendere come possa piacere sarà che le ragazze yandere mi stanno altamente sui cohones ^this Senza contare che trovo odiosi la maggior parte dei personaggi, a cominciare dal protagonista :| Gli unici degni di nota secondo me sono Akise, 4th e 12th Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=czbdlbmCAaQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 A me piace molto come anime, anche se non l'ho mai finito. Amo Yukki, che tutti odiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 A me la fine non è piaciuta molto perchè hanno introdotto il fatto di yuno che in realtà Spoiler è del primo mondo e da lì non ci ho capito quasi nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Mirai Nikki mi è piaciuto molto. Lo ho visto qualche anno fa. A lucca comics 2012 ho preso l'autografo di Sakae Esuno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.