Vai al commento



Pokémon GO: perché la gente lo giudica nonostante si sappia ben poco riguardo ad esso?


Glank

Post raccomandati

Pokémon GO è un gioco che ha sicuramente incuriosito molta gente, tanté che il video ha ben 20.000.000 di visualizzazioni! Molta gente ha però criticato il gioco nonostante non solo non sia uscito, ma si sa ben poco su di esso! 

 

Che cos'è Pokémon GO? Come si può vedere dal trailer e da quel che si sa dalle informazioni trapelate fino ad adesso è un gioco che sfrutterà la realtà aumentata per far partire gli allenatori alla ricerca di Pokémon nella realtà! Infatti grazie a dati di posizione reali bisognerà partire per davvero all'avventura per cercare i Pokémon! Si potrà anche lottare, scambiare...

 

Il gioco, a me sembra meraviglioso! Ma nonostante ciò non lo giudico perché non è ancora uscito e, anzi, si sa ben poco su di esso. Ma allora perché la gente si ostina a criticarlo ancora prima dell'uscita? Una delle cose belle di questo gioco è, come con Ingress, la creazione di una community, con poi i vari raduni in giro per il mondo. A me il gioco sembra meraviglioso, e non vedo l'ora che esca. Voi cosa ne pensate riguardo a queste critiche inutili e banali, praticamente nulle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Stars ha scritto:

Pokémon GO è un gioco che ha sicuramente incuriosito molta gente, tanté che il video ha ben 20.000.000 di visualizzazioni! Molta gente ha però criticato il gioco nonostante non solo non sia uscito, ma si sa ben poco su di esso! 

 

Che cos'è Pokémon GO? Come si può vedere dal trailer e da quel che si sa dalle informazioni trapelate fino ad adesso è un gioco che sfrutterà la realtà aumentata per far partire gli allenatori alla ricerca di Pokémon nella realtà! Infatti grazie a dati di posizione reali bisognerà partire per davvero all'avventura per cercare i Pokémon! Si potrà anche lottare, scambiare...

 

Il gioco, a me sembra meraviglioso! Ma nonostante ciò non lo giudico perché non è ancora uscito e, anzi, si sa ben poco su di esso. Ma allora perché la gente si ostina a criticarlo ancora prima dell'uscita? Una delle cose belle di questo gioco è, come con Ingress, la creazione di una community, con poi i vari raduni in giro per il mondo. A me il gioco sembra meraviglioso, e non vedo l'ora che esca. Voi cosa ne pensate riguardo a queste critiche inutili e banali, praticamente nulle?

avrei una definizione da dare per quella gente, ma mi trattengo. 

 

dico quindi che magari crede di essere già esperto per poter dire la propria, senza aspettare il contenuto. è normale, non si può far niente. io, come te, aspetterò di aver giocato un bel po' prima di esprimere opinioni oggettive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto nel 2015... scusa, 2016. un mondo dove la gente capisce tutto, sa tutto prima di tutti, ma non capisce una pizza. la cosa più brutta è che la gente ci va dietro a questi saputelli!. come ha detto big dima, aspettiamo prima di dare un parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Aiolia ha scritto:

benvenuto nel 2015... scusa, 2016. un mondo dove la gente capisce tutto, sa tutto prima di tutti, ma non capisce una pizza. la cosa più brutta è che la gente ci va dietro a questi saputelli!. come ha detto big dima, aspettiamo prima di dare un parere

/ ot  ecco perché ritengo che presto il mondo intero farà la fine di roma fine ot/

 

concordo. in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
16 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto:

Gli haterz, se non esistessero bisognerebbe inventarli. Che vuoi farci?

ma anche no XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Stars ha scritto:

Che cos'è Pokémon GO? Come si può vedere dal trailer e da quel che si sa dalle informazioni trapelate fino ad adesso è un gioco che sfrutterà la realtà aumentata per far partire gli allenatori alla ricerca di Pokémon nella realtà! Infatti grazie a dati di posizione reali bisognerà partire per davvero all'avventura per cercare i Pokémon! Si potrà anche lottare, scambiare...

Pokémon GO non sarà come nel trailer ma sarà così:

pokemon-go-immagine1.jpg

Grazie prego ciao ^^

(E poi io stesso lo giudico male perché dopo anni di delusioni conosco bene la Nintendo, Game Freak e qualsiasi altra marca con la quale si coalizzino)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio parere a riguardo lo avevo espresso altrove(non si può vedere un gioco GF su qualcosa che non sia Nintendo),a me non ispira,ma sarei felice di sbagliarrmi,poi si giudica di tutto(e lo fanno tutti chi più chi meno)quindi esistendo una libertà di opinione e di espressione la si usa,senza temere giudizi degli altri(che alla fine giudicano cose o persone senza conoscere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il mio parere a riguardo lo avevo espresso altrove(non si può vedere un gioco GF su qualcosa che non sia Nintendo),a me non ispira,ma sarei felice di sbagliarrmi,poi si giudica di tutto(e lo fanno tutti chi più chi meno)quindi esistendo una libertà di opinione e di espressione la si usa,senza temere giudizi degli altri(che alla fine giudicano cose o persone senza conoscere)

la libertà di opinione detto anche "ognungo dice ciò che vuole". ogni volta che leggo sta frase mi sale il nazzismo. è solo una scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiolia ha scritto:

la libertà di opinione detto anche "ognungo dice ciò che vuole". ogni volta che leggo sta frase mi sale il nazzismo. è solo una scusa

Trattieni la tua opinione e rispettala cortesemente,o chiamo un moderatore,grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Trattieni la tua opinione e rispettala cortesemente,o chiamo un moderatore,grazie

 

5 minuti fa, Aiolia ha scritto:

la libertà di opinione detto anche "ognungo dice ciò che vuole". ogni volta che leggo sta frase mi sale il nazzismo. è solo una scusa

aiolia, leggendo il commento di fenrir direi che hai fatto centro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aiolia ha scritto:

e questa cos'è? una minaccia? ti ho offeso, su sentiamo .-.

la chiamano libertà di parola, ti minacciano se dici quello che pensi. giusto ( sarcasmo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando qualcuno è orgoglioso delle cose che dice. e si dice libertà di opinione! ahahaha. poi siccome la tua è diversa vieni discriminato. e questa non è più libertà di opinione? ma lol in questo forum non si può essere in disaccordo che si parte con le minacce e non è la prima volta! fate ridere

 

"chiamo il moderatore" che paura  :yeah: come ho detto, per me è una scusa. la cosa piu bella è che non ho detto nulla di male, è un mio pensiero, non ho detto ad un determinato utente qualcosa che lo ferisse lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aiolia ha scritto:

e questa cos'è? una minaccia? ti ho offeso, su sentiamo .-.

 

2 minuti fa, big dima ha scritto:

la chiamano libertà di parola, ti minacciano se dici quello che pensi. giusto ( sarcasmo)

Ho giudicato le vostre opinioni?No,quindi evitate polemiche che nei topic non servono.Aiolia nazismo si scrive con una z 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yato ha scritto:

Io sono molto fiducioso nei riguardi di Pokémon GO, ma si sa, Nintendo è tanto brava negli annunci quanto nel deludere dopo questi.

Ovvero? Parliamo di Pokémon. Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha non credo abbiano deluso, e anzi, sono anche piaciuti molto, eppure gli ultimi 2 sono stati annunciati dalla copertina.

 

24 minuti fa, Enemy ha scritto:

Pokémon GO non sarà come nel trailer ma sarà così:

pokemon-go-immagine1.jpg

Grazie prego ciao ^^

(E poi io stesso lo giudico male perché dopo anni di delusioni conosco bene la Nintendo, Game Freak e qualsiasi altra marca con la quale si coalizzino)

Ehm... Quella è solo la scena dove si csttura il Pokémon. Diciamo che nel gioco c'è molto altro, oltre al fatto che non è stato confermato se lo sfondo sarà quello della fotocamera o no. Vedete, giudicate senza sapere nulla del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Ho giudicato le vostre opinioni?No,quindi evitate polemiche che nei topic non servono.Aiolia nazismo si scrive con una z 

ma infatti l'ho scritto di proposito con 2 z :yeah:

e anch'io non ho detto nulla contro la tua opinione solo che, secondo me, è una scusa dire "è una mia opinione", è un mio pensiero punto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiolia ha scritto:

ma infatti l'ho scritto di proposito con 2 z :yeah:

e anch'io non ho detto nulla contro al tua opinione solo che è una scusa dire è una opinione, è un mio pensiero punto

Ma guarda che tu mi hai citato e con big dima non rispettate per primi la mia,o non ve ne rendete conto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...