AdamNabb Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 @MircoGravina Commenta cosí bombardiamo di mi piace te e non quella segretaria di @NekoCult <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Scusate il ritardo con cui arrivo a commentare i lavori,ma a volte non trovo le discussioni che cerco :c che dire....sono a bocca aperta....bravo lui che ha un tratto delizioso ed è instancabile e grazie a te che lo aiuti facendo da tramite(immagino che lavori sempre,quindi un ringraziamento bello grande va anche a te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 On 19/01/2016 at 19:15, adelredmaster ha scritto: carino Puccio 13 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non vedo l'ora che farà Beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 8 ore fa, -Breon ha scritto: @MircoGravina Commenta cosí bombardiamo di mi piace te e non quella segretaria di @NekoCult <.< 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Scusate il ritardo con cui arrivo a commentare i lavori,ma a volte non trovo le discussioni che cerco :c che dire....sono a bocca aperta....bravo lui che ha un tratto delizioso ed è instancabile e grazie a te che lo aiuti facendo da tramite(immagino che lavori sempre,quindi un ringraziamento bello grande va anche a te) Haha ma io vengo pagata a like ù-ù e si di lavoro ne faccio xP mi occupo di gestire tutti i social (che non sono solo fb, twitter e deviantArt, ma anche altri esteri), ricerca di annunci di chi ha bisogno di disegnatori e gestisco la parte burocratica della commissione xP Ci sono alcune persone che impiegano 20 messaggi a dirti che vogliono il disegno di un chihuahua che dice "Bau" senza sfondo xP Senza contare che mi occupo anche della scrittura delle storie e di casa nostra xP 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Puccio Non vedo l'ora che farà Beedrill Sta per arrivare ;P Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 o dio mirco il charizard che ai disegniato e fantastico lo meso persino come salvascermo sull pc e bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Wow è stupendo Mi sembra di vederlo sbattere le ali *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, Pokéfan98 ha scritto: Wow è stupendo Mi sembra di vederlo sbattere le ali *^* Quoto tutto xD Davvero magnifico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 grazie a tutti per i commenti scusatemi se non riesco a rispondere sempre ad ognuno di voi ma sono veramente molto impegnato ultimamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Un pidgey sonnacchioso xp è ancora presto per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 5 ore fa, NekoCult ha scritto: Un pidgey sonnacchioso xp è ancora presto per lui Cavolo è stupendo!!! È veramente fatto bene! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 5 minuti fa, Imed97 ha scritto: 5 ore fa, NekoCult ha scritto: Un pidgey sonnacchioso xp è ancora presto per lui Cavolo è stupendo!!! È veramente fatto bene! Complimenti Concordo con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 7 ore fa, NekoCult ha scritto: Un pidgey sonnacchioso xp è ancora presto per lui Tenerissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 7 ore fa, NekoCult ha scritto: Un pidgey sonnacchioso xp è ancora presto per lui Awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ecco il frattello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Aspettando la sua evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Ecco il frattello Molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Awww, ma quanto è puccio quel Pidgey *-* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Lo adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 *muore* i petali sotto ci sono persino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 24 minuti fa, NekoCult ha scritto: Bellerrimo(come dice una mia amica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Un pò in ritardo xp colpa mia ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 18 minuti fa, NekoCult ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 non mi sono mai piaciuti i rattata ma questo è stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.