BraveFox Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 37 minuti fa, Lulu ha scritto: Mi spiace, ma non hai rispettato il regolamento. Leggilo con più attenzione la prossima volta e ti aggiudicherai anche tu il pokemon Ok owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Swirlix maschio lvl 1 per lulu Camomilla all'ananas <3 Ty so much lulu <3 CHICCO in-game name Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Swirlix maschio lvl 1 per lulu Camomilla all'ananas <3 Ty so much lulu <3 Manca l'IGN. Mi spiace ragazzi le regole sono uguali per tutti. Prestate maggiore attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ho aggiunto sopra il post, caricava lento il sito da Cell lulu :-(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Dopo aver mangiato un ananas e bevuto una camomilla guardando i Barbapapà, scrivo il mio post! ^.^ Nome in game: Dylan; Codice Amico: Pokemon offerto: Swirlix femmina al livello 30; Pokemon richiesto: Talonflame maschio al livello dal 91 o superiore; Messaggio: Per Lulu! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Helioptile; Maschio liv.30 Ing. Mendax Mess: per Lulu Penso mi prenderò una bella camomilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Una camomilla con una fetta di ananas, grazie. ...ah non siamo in un bar? Per mille barbapapà, devo aver avuto una svista! Va beh, già che ci sono, se c'è ancora un Talonflame in cerca di casa, ne prendo uno :3 Pokémon offerto:Swirlix livello 14 femmina Messaggio:Per Lulu In game:Marty E ricordate...le forchette sono OP, abbasso i cucchiai(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Se è ancora disponibile. .. ING:ALEX pokemon offerto: spritzee lv 14 maschio Messaggio: PER LULU Ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Consegnati! Ultimi 3 pokemon rimasti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Ciao! Camomilla Pokemon HELIOPTILE Sesso FEMMINA Livello 1 IGN Jigoku Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 6 ore fa, Jigoku ha scritto: Ciao! Camomilla Pokemon HELIOPTILE Sesso FEMMINA Livello 1 IGN Jigoku Grazie mille! Puoi depositarlo di nuovo? mi hanno anticipata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ciao odio la camomilla nome savio pokemon offerto helioptile livello 1 sesso femmina messaggio : per lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 10 ore fa, Lulu ha scritto: Puoi depositarlo di nuovo? mi hanno anticipata! Ciao!! Scusami se rispondo solo ora purtroppo ieri sera sono stata impegnata >__< Sì ho visto!! Controllo subito se ne ho un altro a disposizione e se c'è lo deposito, altrimenti torno a postare qui ^_^ Grazie e scusa ancora! Eccomi! Dei tre mi è rimasto solo uno Swirlix vuoi avvisarmi quando sei online così lo deposito in quel momento e non ti precede qualcun'altro? ^_^ Swirlix Livello 14 Femmina camolilla IGN Jigoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 7 minuti fa, Jigoku ha scritto: Ciao!! Scusami se rispondo solo ora purtroppo ieri sera sono stata impegnata >__< Sì ho visto!! Controllo subito se ne ho un altro a disposizione e se c'è lo deposito, altrimenti torno a postare qui ^_^ Grazie e scusa ancora! Ma ci mancherebbe mica è colpa tua. Se non hai lo stesso pokemon deposita uno qualsiasi dei tre pokemon. Fai con calma perché prima delle 14 non ho possibilità di connettermi quindi non c è fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Perfetto, allora per le 14 ti posto Swirlix, grazie mille ancora! ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Jigoku ha scritto: Perfetto, allora per le 14 ti posto Swirlix, grazie mille ancora! ^___^ Ottimo si, appena sono online lo scrivo così quando puoi deposito @desmond85 non ti ho saltato! Ora però da lavoro non posso connettermi con il 3DS, spero di trovare ancora il tuo pokemon più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ok grazie @Lulu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 ore fa, desmond85 ha scritto: Ciao odio la camomilla nome savio pokemon offerto helioptile livello 1 sesso femmina messaggio : per lulu Inviato @Jigoku Quando puoi riposta il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Lo posto subito!! Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, Lulu ha scritto: Inviato @Jigoku Quando puoi riposta il pokemon Ok grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.