Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

3 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Vabbe è inutile che stia qui a giustificarmi, perché potrei anche dire totalmente delle cavolate per voi...

Il punto è che se ognuno viene qui e dice "Ho un ruolo importante, ve ne pentirete" non si può concludere niente...Btw ti ho detto che i sospetti verso di te sono a naso, semplicemente non mi hai convinto molto ieri, ma non è che oggi ti voto al rogo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' questo infatti il punto :) Ognuno può dire di essere cittadino, ma alla fine i lupi ci sono quindi qualcuno mente, io potrei essere sia cittadino che lupo per ognuno. La cosa che temo di più è il fatto che io ti ritengo lupo, per questo non dico di essere cittadino, ma mi lascio nell'anonimo

Link al commento

Ma tipo il lupus gira intorno a Taty? Si potrebbe essere lupa, come potrebbe essere buona, come potrebbe essere un uovo di Pasqua (?) secondo me ci stiamo focalizzando un pò troppo su di lei.

Piuttosto chi votereste ora come ora al rogo?

Link al commento

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

E' questo infatti il punto :) Ognuno può dire di essere cittadino, ma alla fine i lupi ci sono quindi qualcuno mente, io potrei essere sia cittadino che lupo per ognuno. La cosa che temo di più è il fatto che io ti ritengo lupo, per questo non dico di essere cittadino, ma mi lascio nell'anonimo

Ma puoi anche dirlo, anche perché non puoi essere entrambi, ergo, se non sei lupo sei buono. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Ma tipo il lupus gira intorno a Taty? Si potrebbe essere lupa, come potrebbe essere buona, come potrebbe essere un uovo di Pasqua (?) secondo me ci stiamo focalizzando un pò troppo su di lei.

Sante parole.

Spoiler

E comunque sono una polpetta, non un uovo di Pasqua, sks.

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ora come ora, voterei Notturnia poiché non ha ancora scritto alcun messaggio dall'inzio del LiT. Ci penserò, non vorrei votare su due piedi. :sweat:

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Ora come ora? Non ho idee, potrei anche auto votarmi ma temo il doppio voto del capo dei lupi, crystal96 invece che mi puzza ancora, un sacco di utenti che erano per la prima volta lupi si comportavano così... Tanto sta notte ammazzano frederick per incastrarmi lol Perché mi gufo da solo?asd

Link al commento

vabbe pare che nn ci siano novità significative...

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

io a dirla tutta trovo sospetti coloro che hanno votato taty... posso capire fertolo che magari si è sentito minacciato :tf: ma gli altri perchè gli sono andati dietro ( come le belle pecorelle)?

purtroppo in piazza, oltre che a parlare di taty e dei "presunti poteri" di yati non ci sn serie novità :/

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Mi spiace ma non riesco proprio a farmi un'idea precisa. Tutto l'ambaradan di oggi si basa sull'eliminazione di Fertolo, in linea di massima, no? In caso mi pare che ciò non basti a dire che Taty è lupa. In caso mi fossi perso qualcos'altro (c'era gente che parlava di rivelazioni prima, ma io nel leggere i messaggi non le ho viste D:) avvertitemi.

Link al commento

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Ora come ora? Non ho idee, potrei anche auto votarmi ma temo il doppio voto del capo dei lupi, crystal96 invece che mi puzza ancora, un sacco di utenti che erano per la prima volta lupi si comportavano così... Tanto sta notte ammazzano frederick per incastrarmi lol Perché mi gufo da solo?asd

La spada è l'immagine che la brandisce.

Non c'è porta che si possa aprire.

Secondo me il doppio gioco psicologico non funziona.

Link al commento

Adesso, cottone ha scritto:

La spada è l'immagine che la brandisce.

Non c'è porta che si possa aprire.

Secondo me il doppio gioco psicologico non funziona.

IL MIO CUORE E LA MIA SPADA APPARTENGONO A DEMACIA.

Dovevo sorry

Link al commento

Imo c'è tempo per votare, basta che qualcuno si faccia un minimo vivo. Attutalmente mi butterei su uno con la penalità, ragionarci quindi su di loro. Se però riusciamo, e la cosa ben venga, ci mettiamo d'accordo su un altro e arroghiamo lui. 

Comunque, con Taty ci andrei piano. Ok che rogare in latino vuol dire interrogare, ma qua sta facendo una maturità (?)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ora come ora, voterei Notturnia poiché non ha ancora scritto alcun messaggio dall'inzio del LiT. Ci penserò, non vorrei votare su due piedi. :sweat:

Che problema può creare un'inattiva che manco commenta e non vota?

probabilmente verrà pure eliminata assieme a Phil che non ha mai parlato per mancata votazione

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Imo c'è tempo per votare, basta che qualcuno si faccia un minimo vivo. Attutalmente mi butterei su uno con la penalità, ragionarci quindi su di loro. Se però riusciamo, e la cosa ben venga, ci mettiamo d'accordo su un altro e arroghiamo lui. 

Comunque, con Taty ci andrei piano. Ok che rogare in latino vuol dire interrogare, ma qua sta facendo una maturità (?)

Chi sono quelli con penalità?

Se non sbaglio te-Icy-Notturnia-Phil-Hydrangea e non ricordo più :/

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

probabilmente verrà pure eliminata assieme a Phil che non ha mai parlato per mancata votazione

Semplicemente credo di votare lei perché non vorrei eliminare qualcuno di buono e attivo.

Scusa, dove sono scritte le penalità? :sweat:

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Debbo essere d'accordo con lei, gli inattivi per adesso sono la nostra preoccupazione minore, concentriamoci invece su chi è attivo e potrebbe fare la differenza

Link al commento

Ragazzi ho appena finito di leggere, ma sono a lezione di inglese.

due parole giuste giuste.

Non penso che @Taty sia lupo, ma se continuiamo a parlare solo di lei di sicuro avvantaggeremo i lupi. So che non c'è molto di cui parlare, però... più che altro mi interessa Chube...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

mi pare che ciò non basti a dire che Taty è lupa.

Infatti anche secondo me non lo è (vedi primo post della giornata), ed è per questo che i miei sospetti vanno principalmente a quelli che hanno cercato di forzare il ragionamento "cdfertolo è stato ucciso! È stata Taty" :confused:

Link al commento

Anche io mi sto interessando particolrmente a yato, per comportarsi così avrà un ruolo paraculo... Tipo quello che se vieni bersagliato dal potere di *tale* lo mandi ad un altro...

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Debbo essere d'accordo con lei, gli inattivi per adesso sono la nostra preoccupazione minore, concentriamoci invece su chi è attivo e potrebbe fare la differenza

Più che altro Pride che ieri sera mi ha accusato senza senso e poi è scomparso?

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Dai ragazzi, impegniamoci.

Se era partecipavano tutti i veterani, il lit sarebbe già finito.

Tu Cottone che ne pensi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...