Vai al commento

Post raccomandati

Come da titolo, qual è la vostra top 5 degli scontri negli anime?

Ecco la mia

5° Posto

Spoiler

Uno scontro tra un folle e una persona nella rage non poteva finire nella Top 5; Inoltre la voce del doppiatore di Nagisa, assomiglia moltissimo a quella di Gon(non sono gli stessi purtroppo), altro punto a favore dello scontro

4 Posto

Spoiler

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Si commenta da solo

3 posto

Spoiler

Questi scontri o si amano o si amano

2 Posto

Spoiler

CA-PO-LA-VO-RO

1 Posto

Spoiler

Se avete dei dubbi fatevi bannare dalla vita

3 Grandi esclusi

Spoiler

Ho messo tutta la battaglia, ma il pezzo top è Infernape vs Electivire

Altro grande escluso è Luffy vs Doffy perchè non è ancora concluso nell'anime, ma dubito possa andare oltre il Quarto Posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualsiasi cosa uscita da HunterxHunter. Ordine casuale, delirioxdelirio.

MA ANCHE Arsenio Lupin III contro Doc in Wather P38 - Nome in codice: Tarantola ed Arsenio Lupin III, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa e Fujiko Mine vs. Ivan Krokovitch e la mafia georgiana in Un diamante per sempre. Nulla di fantasmagorico, eh, si ammazzano a pistolettate, ma credo che come scenario emotivo siano spettacolari.

Link al commento

Ecco la mia top 5:

5° posto

Spoiler

Alucard vs Alexander Andersen (Hellsing Ultimate)                       Molto bello a mio avviso!

4° posto

Spoiler

Minato vs Tobi (Naruto)                                     Tutti in piedi ad applaudire Minato-sensei :yeah:    

3° posto

Spoiler

Ichigo vs Grimmjow (Bleach)       Ultimo dei 3 scontri che li vede protagonisti....semplicemente FANTASTICO!

2° posto

Spoiler

Rufy Vs Blueno (One Piece)             La prima volta del Gear Second non si scorda mai....

1° posto

Spoiler

Saitama Vs Genos (One Punch Man)      E niente, questo scontro li batte tutti!   TOP

Honorable mentions:

Spoiler

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

ecco la mia classifica

5 posto

Spoiler

uno scontro a dir poco epico,memorabile il momento in cui mangia l'angelo

4 posto

Spoiler

è la pienezza del dragone punto,non c'è altro da dire

3 posto

Spoiler

se in coraggio valiamo cento,come muscoli valiamo anche mille

2 posto

Spoiler

la OST è bella da paura

1 posto

Spoiler

lo scontro finale per eccellenza,dover scegliere se uccidere o no il proprio avversario,e trovare il modo per renderlo inoffensivo senza ucciderlo,una scelta degna di un vero dominatore dell'aria

Link al commento

Guest Ravenblack

Oltre ai capolavori di HxH, ne esiste uno dell'immensa bellezza, la cui magnificenza è stata fonte d'ispirazione per molti. 

La violenza inaudita del video che sto per mostrarvi, ha scandalizzato milioni di jappo nel mondo. 

Proprio lui, signori. 

Spoiler

Link al commento

La mia è questa (non ho messo i video perché non ho il tempo di cercarli, sorry)

Quinto Posto:

Spoiler

Ash Vs Pau

lDP186.png.86fc07927074978a8a4424d49f3599

Quarto Posto:

Spoiler

Peter Griffn vs Pollo:asduj1:

1370894-family_guy_peter_and_the_chicken

Terzo Posto:

Spoiler

Sasuke Vs Naruto (prima serie)

Secondo Posto:

Spoiler

Kira vs L 

Primo Posto:

Spoiler

Goku vs Freezer

download.jpg.b32081685f0734abba85b1193fd

Link al commento

difficile fare una classifica ma il primo scontro e l'ultimo non si scordano mai...

per me il primo è stato Ichigo vs Byakuya di Bleach

l'ultimo è stato Gintoki vs Takasugi di Gintama (305 episodio visto ora).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

Nel quinto posto metto Gohan vs Cell (mi è piaciuto sì ma non così tanto da metterlo in terza o quarta)

In quarta Inuyasha vs Naraku (ultima battaglia)

In terza Naruto vs Pain 

In seconda Goku vs Freezer

E in prima la battglia più epica di tutte (sempre secondo me) Goku vs Vegeta (prima sfida perché è stata la mia prima battaglia epica e perché ogni volta che la vedo mi piace sempre di più)) oppure ci starebbe pure Boros vs Saitama

Link al commento

1) Dio Brando vs Jotaro, ZA WARUDOO

2) Gaara vs Rock Lee

3) Rufy vs Lucci, il tizio col piccione era uno dei miei personaggi preferiti in OP

Per ora non me ne vengono altri

Link al commento

Troppi feels tutti assieme, troppi. Vediamo:

- Gohan vs Cell (Dragon Ball), voto doveroso dopo essere stato condizionato mentalmente alle medie da 10^n amv con musiche dei linkin park;

- Jiraya vs Pain (Naruto), i lacrimoni;

- Edward vs l'homunculus "Padre" (Fullmetal Alchemist), battere dio non è un'impresa da tutti i giorni, e non mi riferisco allo scontro fisico;

- Gon vs Pitou (HunterXHunter), non sto neanche a spiegarvelo;

Fuori concorso (ho letto il manga):

- Hao vs i Cinque Guerrieri (Shaman King), vincere perdendo è un finale geniale, peccato sia arrivato qualcosa come 10 anni dopo la serie;

- Ashirogi vs Niizuma (Bakuman), la saga della conclusione di "Crow" è caffeina su carta;

Si, sono sei e si, non sono in ordine, ma non ho due giorni per decidere come ordinarli e chi tenere fuori :asduj1:

Link al commento

Ho già postato la mia top 5 e le mie ''honorable mentions'', ma mi sono completamente dimenticato di uno scontro che per me è epico!

Spoiler

Minuto 4:00    '' Io, Madara, dichiaro che tu sei il più forte''

Perdonatemi per la scarsa qualità del video ma non sono riuscito a trovare di meglio D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...