Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, qual è la vostra top 5 degli scontri negli anime?

Ecco la mia

5° Posto

Apri contenuto nascosto

4 Posto

Apri contenuto nascosto

3 posto

Apri contenuto nascosto

2 Posto

Apri contenuto nascosto

1 Posto

Apri contenuto nascosto

3 Grandi esclusi

Apri contenuto nascosto

Inviato

Qualsiasi cosa uscita da HunterxHunter. Ordine casuale, delirioxdelirio.

MA ANCHE Arsenio Lupin III contro Doc in Wather P38 - Nome in codice: Tarantola ed Arsenio Lupin III, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa e Fujiko Mine vs. Ivan Krokovitch e la mafia georgiana in Un diamante per sempre. Nulla di fantasmagorico, eh, si ammazzano a pistolettate, ma credo che come scenario emotivo siano spettacolari.

Inviato

Ecco la mia top 5:

5° posto

Apri contenuto nascosto

4° posto

Apri contenuto nascosto

3° posto

Apri contenuto nascosto

2° posto

Apri contenuto nascosto

1° posto

Apri contenuto nascosto

Honorable mentions:

Apri contenuto nascosto

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

ecco la mia classifica

5 posto

Apri contenuto nascosto

4 posto

Apri contenuto nascosto

3 posto

Apri contenuto nascosto

2 posto

Apri contenuto nascosto

1 posto

Apri contenuto nascosto

Guest Ravenblack
Inviato

Oltre ai capolavori di HxH, ne esiste uno dell'immensa bellezza, la cui magnificenza è stata fonte d'ispirazione per molti. 

La violenza inaudita del video che sto per mostrarvi, ha scandalizzato milioni di jappo nel mondo. 

Proprio lui, signori. 

Apri contenuto nascosto

Inviato

La mia è questa (non ho messo i video perché non ho il tempo di cercarli, sorry)

Quinto Posto:

Apri contenuto nascosto

Quarto Posto:

Apri contenuto nascosto

Terzo Posto:

Apri contenuto nascosto

Secondo Posto:

Apri contenuto nascosto

Primo Posto:

Apri contenuto nascosto

Inviato

difficile fare una classifica ma il primo scontro e l'ultimo non si scordano mai...

per me il primo è stato Ichigo vs Byakuya di Bleach

l'ultimo è stato Gintoki vs Takasugi di Gintama (305 episodio visto ora).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Nel quinto posto metto Gohan vs Cell (mi è piaciuto sì ma non così tanto da metterlo in terza o quarta)

In quarta Inuyasha vs Naraku (ultima battaglia)

In terza Naruto vs Pain 

In seconda Goku vs Freezer

E in prima la battglia più epica di tutte (sempre secondo me) Goku vs Vegeta (prima sfida perché è stata la mia prima battaglia epica e perché ogni volta che la vedo mi piace sempre di più)) oppure ci starebbe pure Boros vs Saitama

Inviato

1) Dio Brando vs Jotaro, ZA WARUDOO

2) Gaara vs Rock Lee

3) Rufy vs Lucci, il tizio col piccione era uno dei miei personaggi preferiti in OP

Per ora non me ne vengono altri

Inviato

Troppi feels tutti assieme, troppi. Vediamo:

- Gohan vs Cell (Dragon Ball), voto doveroso dopo essere stato condizionato mentalmente alle medie da 10^n amv con musiche dei linkin park;

- Jiraya vs Pain (Naruto), i lacrimoni;

- Edward vs l'homunculus "Padre" (Fullmetal Alchemist), battere dio non è un'impresa da tutti i giorni, e non mi riferisco allo scontro fisico;

- Gon vs Pitou (HunterXHunter), non sto neanche a spiegarvelo;

Fuori concorso (ho letto il manga):

- Hao vs i Cinque Guerrieri (Shaman King), vincere perdendo è un finale geniale, peccato sia arrivato qualcosa come 10 anni dopo la serie;

- Ashirogi vs Niizuma (Bakuman), la saga della conclusione di "Crow" è caffeina su carta;

Si, sono sei e si, non sono in ordine, ma non ho due giorni per decidere come ordinarli e chi tenere fuori :asduj1:

Inviato

Meh...

5

Apri contenuto nascosto

4

Apri contenuto nascosto

3

Apri contenuto nascosto

2

Apri contenuto nascosto

1

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ho già postato la mia top 5 e le mie ''honorable mentions'', ma mi sono completamente dimenticato di uno scontro che per me è epico!

Apri contenuto nascosto

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...