LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Come da titolo, qual è la vostra top 5 degli scontri negli anime? Ecco la mia 5° Posto Spoiler Uno scontro tra un folle e una persona nella rage non poteva finire nella Top 5; Inoltre la voce del doppiatore di Nagisa, assomiglia moltissimo a quella di Gon(non sono gli stessi purtroppo), altro punto a favore dello scontro 4 Posto Spoiler AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Si commenta da solo 3 posto Spoiler Questi scontri o si amano o si amano 2 Posto Spoiler CA-PO-LA-VO-RO 1 Posto Spoiler Se avete dei dubbi fatevi bannare dalla vita 3 Grandi esclusi Spoiler Ho messo tutta la battaglia, ma il pezzo top è Infernape vs Electivire Altro grande escluso è Luffy vs Doffy perchè non è ancora concluso nell'anime, ma dubito possa andare oltre il Quarto Posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Qualsiasi cosa uscita da HunterxHunter. Ordine casuale, delirioxdelirio. MA ANCHE Arsenio Lupin III contro Doc in Wather P38 - Nome in codice: Tarantola ed Arsenio Lupin III, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa e Fujiko Mine vs. Ivan Krokovitch e la mafia georgiana in Un diamante per sempre. Nulla di fantasmagorico, eh, si ammazzano a pistolettate, ma credo che come scenario emotivo siano spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ecco la mia top 5: 5° posto Spoiler Alucard vs Alexander Andersen (Hellsing Ultimate) Molto bello a mio avviso! 4° posto Spoiler Minato vs Tobi (Naruto) Tutti in piedi ad applaudire Minato-sensei 3° posto Spoiler Ichigo vs Grimmjow (Bleach) Ultimo dei 3 scontri che li vede protagonisti....semplicemente FANTASTICO! 2° posto Spoiler Rufy Vs Blueno (One Piece) La prima volta del Gear Second non si scorda mai.... 1° posto Spoiler Saitama Vs Genos (One Punch Man) E niente, questo scontro li batte tutti! TOP Honorable mentions: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 ecco la mia classifica 5 posto Spoiler uno scontro a dir poco epico,memorabile il momento in cui mangia l'angelo 4 posto Spoiler è la pienezza del dragone punto,non c'è altro da dire 3 posto Spoiler se in coraggio valiamo cento,come muscoli valiamo anche mille 2 posto Spoiler la OST è bella da paura 1 posto Spoiler lo scontro finale per eccellenza,dover scegliere se uccidere o no il proprio avversario,e trovare il modo per renderlo inoffensivo senza ucciderlo,una scelta degna di un vero dominatore dell'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Oltre ai capolavori di HxH, ne esiste uno dell'immensa bellezza, la cui magnificenza è stata fonte d'ispirazione per molti. La violenza inaudita del video che sto per mostrarvi, ha scandalizzato milioni di jappo nel mondo. Proprio lui, signori. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Nessuno che cita Rufy vs Lucci? wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 La mia è questa (non ho messo i video perché non ho il tempo di cercarli, sorry) Quinto Posto: Spoiler Ash Vs Pau l Quarto Posto: Spoiler Peter Griffn vs Pollo Terzo Posto: Spoiler Sasuke Vs Naruto (prima serie) Secondo Posto: Spoiler Kira vs L Primo Posto: Spoiler Goku vs Freezer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 difficile fare una classifica ma il primo scontro e l'ultimo non si scordano mai... per me il primo è stato Ichigo vs Byakuya di Bleach l'ultimo è stato Gintoki vs Takasugi di Gintama (305 episodio visto ora). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Nel quinto posto metto Gohan vs Cell (mi è piaciuto sì ma non così tanto da metterlo in terza o quarta) In quarta Inuyasha vs Naraku (ultima battaglia) In terza Naruto vs Pain In seconda Goku vs Freezer E in prima la battglia più epica di tutte (sempre secondo me) Goku vs Vegeta (prima sfida perché è stata la mia prima battaglia epica e perché ogni volta che la vedo mi piace sempre di più)) oppure ci starebbe pure Boros vs Saitama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1) Dio Brando vs Jotaro, ZA WARUDOO 2) Gaara vs Rock Lee 3) Rufy vs Lucci, il tizio col piccione era uno dei miei personaggi preferiti in OP Per ora non me ne vengono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Troppi feels tutti assieme, troppi. Vediamo: - Gohan vs Cell (Dragon Ball), voto doveroso dopo essere stato condizionato mentalmente alle medie da 10^n amv con musiche dei linkin park; - Jiraya vs Pain (Naruto), i lacrimoni; - Edward vs l'homunculus "Padre" (Fullmetal Alchemist), battere dio non è un'impresa da tutti i giorni, e non mi riferisco allo scontro fisico; - Gon vs Pitou (HunterXHunter), non sto neanche a spiegarvelo; Fuori concorso (ho letto il manga): - Hao vs i Cinque Guerrieri (Shaman King), vincere perdendo è un finale geniale, peccato sia arrivato qualcosa come 10 anni dopo la serie; - Ashirogi vs Niizuma (Bakuman), la saga della conclusione di "Crow" è caffeina su carta; Si, sono sei e si, non sono in ordine, ma non ho due giorni per decidere come ordinarli e chi tenere fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Meh... 5 Spoiler 4 Spoiler 3 Spoiler 2 Spoiler 1 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ho già postato la mia top 5 e le mie ''honorable mentions'', ma mi sono completamente dimenticato di uno scontro che per me è epico! Spoiler Minuto 4:00 '' Io, Madara, dichiaro che tu sei il più forte'' Perdonatemi per la scarsa qualità del video ma non sono riuscito a trovare di meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.