Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 28 minuti fa, Combo ha scritto: C'è di peggio, c'è moooolto più avanti. No ok, ho ricominciato da capo dal consiglio di @MatBig e spero che supererò quel dungeon del Fiume in futuro... Ma era così difficile sto benedetto dungeon? Io l'ho fatto abbastanza facilmente e inoltre i boss li ho battuti senza usare Revitalsemi... e sono Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Ma era così difficile sto benedetto dungeon? Io l'ho fatto abbastanza facilmente e inoltre i boss li ho battuti senza usare Revitalsemi... e sono Charmander! Ti odio. Hai usato per caso i litos, per esempio? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ti odio. Hai usato per caso i litos, per esempio? :C Ahahah Non mi ricordo comunque... probabilmente qualche litos l'avrò avuto equipaggiato nel bracciale. E con i boss ho avuto anche un po' di fortuna, perchè mi pare di essere sopravvissuto con pochi PS per più turni e di aver evitato un attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 14 minuti fa, Axelf ha scritto: Intanto mi hai copiato Riolu come compagna, quindi zitta tu. ): Nascondi contenuto Per l'ultimo Dungeon mi sono fatto scorta con i codici di Revitalsemi HAHAHHAHA io ho 10 lingotti che sarebbero 50 revitalsemi. LEL Spoiler Espurr è sotto il controllo della materia oscura, wow... Capitolo 20 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 42 minuti fa, Darki200 ha scritto: io ho 10 lingotti che sarebbero 50 revitalsemi. LEL Nascondi contenuto Espurr è sotto il controllo della materia oscura, wow... Capitolo 20 Ma i lingotti si usano per le MT, non per strumenti comuni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ma i lingotti si usano per le MT, non per strumenti comuni! Non è che il revitalseme vero sia proprio comune qua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Mi sto godendo il gioco piano piano(sono ancora all'attacco fantasma nella scuola ahahah) (p.s benedetti semifuoco che mi hanno fatto abbattere salamence ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaelee96 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Domani forse prendo il gioco e ovviamente non so chi prendere all'inizio, chi mi consigliate maggiormente? quelli che mi ispiravano maggiormente erano bulbasaur, treeko, torchic e oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ho finito la storia principale tipo 5 minuti fa. E da 5 minuti la mia faccia è questa I need some coffee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ragazzi, scusate un informazione... Ho letto che non si possono cambiare i protagonisti giocabili nel corso della storia. Ma questi possono evolversi, o durante o dopo la storia? Ve lo chiedo perché nel caso vorrei comprarlo oggi pomeriggio e ancora non so che fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 ore fa, Stephox ha scritto: Ragazzi, scusate un informazione... Ho letto che non si possono cambiare i protagonisti giocabili nel corso della storia. Ma questi possono evolversi, o durante o dopo la storia? Ve lo chiedo perché nel caso vorrei comprarlo oggi pomeriggio e ancora non so che fare! HAHAHAHAHAH Spoiler Sì e possono anche fare altro... E non parlo solo di MegaEvoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Nascondi contenuto Sì e possono anche fare altro... DAMN mi hai reso curioso. Ora dimme che cos'è sta roba. Nau cit. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 10 ore fa, The Only One ha scritto: Ho finito la storia principale tipo 5 minuti fa. E da 5 minuti la mia faccia è questa I need some coffee (?) Idem. Ti giuro ho dovuto spegnere il 3DS e sono dovuto andare a dormire per lo shock. HAHAHAHA Adesso, Enemy ha scritto: DAMN mi hai resto curioso. Ora dimme che cos'è sta roba. Nau cit. Aprì lo spoiler a tuo rischio e pericolo se non vuoi rovinarti la storia (?) Spoiler I protagonisti possono evolvere e deevolvere owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Nascondi contenuto I protagonisti possono evolvere e deevolvere owo Rispondi Sinceramente non mi sembra uno spoiler così pazzesco xD Coooomunque fg, deevolvere? Ommeoddeo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Vabbè è una cosa che può lasciare perplessi e che nessuno potrebbe mai immaginarsi Spoiler Per di più c'é una animazione alla Sailor Moon quando lo fanno hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Daje, grazie mille! A questo punto penso che lo prenderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ho un dubbione, ma la statistica velocità che utilità ha? Cioè se ce l'avessi alta come statistica cambierebbe qualcosa nelle lotte (tipo attaccherei due volte di fila) o rimane sempre uguale (attacco io e poi lui come è sempre stato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lukthemyth ha scritto: Ho un dubbione, ma la statistica velocità che utilità ha? Cioè se ce l'avessi alta come statistica cambierebbe qualcosa nelle lotte (tipo attaccherei due volte di fila) o rimane sempre uguale (attacco io e poi lui come è sempre stato)? penso che attaccheresti sempre una volta a turno...probabilmente la differenza si nota quando usi mosse che incrementano la velocità(es. dragodanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Omg gioco finito. Che robaaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ho scoperto una cosa molto interessante: Il valore massimo che può avere una statistica è 255 (se date particolari strumenti al pokemon può salire fino a 285). Però è quello il limite massimo, se un pokemon ha difesa o attacco a 255, se gli date proteina o ferro non gli aumenterà nulla e non aumenterà manco se salirete di livello. E' un po amara come cosa perchè il mio charizard ha al massimo sia att sp che dif e dif sp a 255 e nonostante ciò in molti dungeon i pokemon nemici con 2 colpi mi mandano easy a vita rossa e a me servono comunque 2 colpi per killarli ( anche se gli do gli strumenti per aumentare ancora di più l'att sp), per non parlare dei boss che hanno vite assurde e certi anche con 1 colpo mi mandano a vita rossa/shottano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Spoiler Ma quando ci si evolve? Dipende sempre dall'albero o a un certo punto ti puoi evolvere per sempre? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Qualcuno ha un Semevista da passarmi? È dall'inizio del gioco che ho una missione di un Pokémon che vuole un Semevista, ma non ne ho ancora trovati! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ho finito la storia principale, la parte finale è davvero molto bella, la grafica aiuta parecchio perché crea degli effetti stupendi. Il colpo di scena finale è davvero spiazzante per tanti motivi, ancor di più per Spoiler chi ha giocato tutti i mistery dungeon e si aspetta, alla fine, un certo evento... La seconda parte della trama è davvero avvincente e la tematica interessante, peccato solo per una parte iniziale troppo allungata. Adesso vediamo che cosa riserva il post-storia principale, visto che a quanto pare ci sono ancora cose da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Per chi è andato avanti nel dopo-storia Spoiler come posso superare il dungeon delle dune, di dieci piani, con il solo mudkip (per ora al livello 25)? Voi siete riusciti a superarlo, se sì come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Per chi è andato avanti nel dopo-storia Nascondi contenuto come posso superare il dungeon delle dune, di dieci piani, con il solo mudkip (per ora al livello 25)? Voi siete riusciti a superarlo, se sì come? io l ho superato con charmender... Allena Mudkip ancora di qualche livello e usa i rami/sfere quando sei in difficoltà!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.