Thire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 ore fa, Thire ha scritto: mi serve aiuto 30-K&PQYCTF%WN-+5#NRJJC0CJN8&M2+HM(doppio cerchio)Y476+55==6T3&-0S%KP53+80KK(doppio cerchio)8R&PQ+6N+06%-%3RNF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 14 minuti fa, Thire ha scritto: Ok fatto ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Lukthemyth ha scritto: Ok fatto ecco qua grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Bene bene, ora posso parlare di questo gioco anch'io u.u Sono un Froakie e come compagna ho Treecko Allora, la grafica è bellissima, i dialoghi mi piacciono molto, mi hanno fatto già sorridere parecchie volte. Promette benissimo! Però la difficoltà. Cioè la pancia che si svuota come se non ci fosse un domani e i nemici che ti fanno il doppio del danno che fai tu. E ho fatto solo i primi tre dungeon eh. Mi chiedo come farò quando le cose si complicheranno di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Scusate. ho appena comprato il gioco. Sono un charmander con compagna mudkip. Non riesco a battere Salamence, quel mostro mi oneshotta con ogni mossa. Avete dei consigli ? Dovrei usare una sfera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Dite che Chespin e Piplup valgono la pena di essere usati? Perché so che il primo boss è una bestia, ed essendo di tipo Drago un Erba ed un Acqua non dovrebbero essere molto forti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 34 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Scusate. ho appena comprato il gioco. Sono un charmander con compagna mudkip. Non riesco a battere Salamence, quel mostro mi oneshotta con ogni mossa. Avete dei consigli ? Dovrei usare una sfera ? Revitalsemi Mini e Fuocoseme a manetta proprio! E se proprio vuoi anche Sonnosfera e Addormentaramo o Pietriramo o Confondiramo se li trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 18 minuti fa, Axelf ha scritto: Revitalsemi Mini e Fuocoseme a manetta proprio! E se proprio vuoi anche Sonnosfera e Addormentaramo o Pietriramo o Confondiramo se li trovi! Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Per chi ha completato la storia principale... potete per favore farmi sapere se vi è una storyline successiva... niente spoiler, magari, vorrei solo sapere se è al livello di esploratori del cielo, oppure se si tratta solo di recuperare tesori e connettersi con tutti i pokemon, ma senza una storia successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Riassunto per chi non ha giocato il gioco: Plot Twist Ho appena finito la storia principale, sto in depressione più totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 5 minuti fa, Ferdy ha scritto: Riassunto per chi non ha giocato il gioco: Plot Twist Ho appena finito la storia principale, sto in depressione più totale Spoiler Aspettavo questo momento Però merita dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 26 minuti fa, MatBig ha scritto: Apri contenuto nascosto Aspettavo questo momento Però merita dai Prima di giudicare voglio finire il postgame, ammesso che ce ne sia uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 11 minuti fa, Ferdy ha scritto: Prima di giudicare voglio finire il postgame, ammesso che ce ne sia uno Fai bene. Penso di sapere anche qui la risposta. Poi mi dirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 qualcuno può soccorrermi? la missione è al piano -8 dei geroglifici misteriosi, qui il QR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 20 ore fa, Lukthemyth ha scritto: 16 minuti fa, Micaiah ha scritto: qualcuno può soccorrermi? la missione è al piano -8 dei geroglifici misteriosi, qui il QR Arrivo io 18 minuti fa, Micaiah ha scritto: qualcuno può soccorrermi? la missione è al piano -8 dei geroglifici misteriosi, qui il QR Pardon, non posso salvarti perché non ho visitato quel dungeon. Srry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Micaiah ha scritto: qualcuno può soccorrermi? la missione è al piano -8 dei geroglifici misteriosi, qui il QR scherzavo, sono riuscito a salvarmi dando fondo ai revival seed. shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Domanda: dopo che capitolo si evolvono i Pokémon? Mi sono accorto solo adesso che ci sono riferimenti ai MD passati... lol Spoiler Che triste però quando lasciano Borgo Quieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 8 minuti fa, Powai ha scritto: Domanda: dopo che capitolo si evolvono i Pokémon? Mi sono accorto solo adesso che ci sono riferimenti ai MD passati... lol Apri contenuto nascosto Che triste però quando lasciano Borgo Quieto Se non mi ricordo male, dopo che hai finito tutta la storia principale puoi far evolvere i pokemon che hai reclutato, poi dopo che avrai completato un piccolo dopo storia allora potrai far evolvere pure il tuo pokemon e la tua compagna Sì ce ne sono un sacco di riferimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 18 minuti fa, Powai ha scritto: Domanda: dopo che capitolo si evolvono i Pokémon? Mi sono accorto solo adesso che ci sono riferimenti ai MD passati... lol Nascondi contenuto Che triste però quando lasciano Borgo Quieto Spoiler Dopo la storia, quando i tuoi Pokémon hanno raggiunto il livello necessario (uguale a quello della serie principale) basta andare da xerneas e li fa evolvere lui Chi richiede oggetti/scambi verrà fatto evolvere senza nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Spoiler Io ho appena sconfitto cobalion e mi ha dato il tesoro, posso andarmi a evolvermi? Se si, dove trovo xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Grazie, non farò evolvere nessuno dei due però, non sarebbero più kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Comunque sono rimasto scandalizzato dalla pippaggine di certi leggendari che quando li affronti tu hanno oltre 1500 di vita con mosse fortissime tipo boh psichico incendio iper raggio e con tanto di mosse ricarica vita tipo ripresa che si ricaricano 800 di ps a botta, dopo ore di tentativi li riesci a sconfiggere e ti senti invincibile perchè pensi che ora li portarai con te nei dungeon e farai fuori tutti... Poi vai a vedere le statistiche e trovi ps 65, attacchi tipo braciere o confusione o altre mosse inutili tipo baratto o ruggito, li porti con te nei dungeon e vengono uccisi dopo manco 2 piani dal rattata o dal pokemon scarsone di turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 16 minuti fa, Lukthemyth ha scritto: Comunque sono rimasto scandalizzato dalla pippaggine di certi leggendari che quando li affronti tu hanno oltre 1500 di vita con mosse fortissime tipo boh psichico incendio iper raggio e con tanto di mosse ricarica vita tipo ripresa che si ricaricano 800 di ps a botta, dopo ore di tentativi li riesci a sconfiggere e ti senti invincibile perchè pensi che ora li portarai con te nei dungeon e farai fuori tutti... Poi vai a vedere le statistiche e trovi ps 65, attacchi tipo braciere o confusione o altre mosse inutili tipo baratto o ruggito, li porti con te nei dungeon e vengono uccisi dopo manco 2 piani dal rattata o dal pokemon scarsone di turno... è così da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: è così da sempre Nu. Su EOT Uxie, Mesprit e coso erano forti in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 ore fa, Darki200 ha scritto: Nascondi contenuto Dopo la storia, quando i tuoi Pokémon hanno raggiunto il livello necessario (uguale a quello della serie principale) basta andare da xerneas e li fa evolvere lui Chi richiede oggetti/scambi verrà fatto evolvere senza nulla Spoiler Ho appena finito la storia, dove lo trovo? :o Inoltre... quanto è lungo il post-game? Spero che non sia davvero misero come quello di Gates to Infinity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.