Celes Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Siii!!! Però perchè il codice seriale, uff.... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Una distribuzione via internet era quasi improbabile... :(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 (modificato) 21 ore fa, Mikys7 ha scritto: Wow non vedo l'ora! Domanda un po' OT: quanti Mew sono stati distribuiti ufficialmente in Italia oltre a questo? 2, uno al Pokémon Day 2007 di Mirabilandia per i giochi GBA e un altro distribuito via Wi-Fi su HeartGold/SoulSilver nel 2010. EDIT: Anzi, 3, c'era anche quello di Pokémon Ranch per Wii trasferibile su Diamante/Perla. Modificato 28 gennaio, 2016 da poké-man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Un Mew con il pentagono blu è un bellissimo regalo che potessero farci. Peccato che sia da GameStop ma almeno un paio potrei riuscire ad ottenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 (modificato) ho un mew proveniente dal mio pokemon smeraldo uno shiny preso tramite rng sulla rom giapponese di pokemon smeraldo (è stata durissima azzeccare il frame giusto) uno distribuito su soul silver e vari altri mew presi dall'ormai defunto pokecheck provenienti dai vari eventi fatti nel corso degli anni in tutto il mondo (pokemon ranch ad esempio ne aveva uno). tutti sono stati trasferiti su pokemon X. andare apposta al game shop? no grazie... se ci passo davanti allora prenderò la cartolina, se no pazienza è anche per questo che non ho preso nuovi giochi pokemon, non avevo voglia di muovermi di casa per eventi che potevano essere fatti via wifi. poi ho comunque oltre 90 pp da parte, al massimo mi faccio dare il codice seriale da qualcuno (sempre se avrò voglia visto che adesso il sistema dei pp è tutto manuale...) Modificato 27 gennaio, 2016 da Lief E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Sarà mio E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Spero possa essere mio... Mi presenterò il 1 Febbraio davanti ai 2 Gamestop nella mia zona e ritirerò i 2 codici che mi spettano Ad ogni modo, basta dirgli che 1 è per tuo fratello e gli fai vedere la copia di X: non penso che i commessi facciano storie (se fanno storie fai come hanno già detto: torni un giorno in cui c'è un altro commesso e sei apposto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 ma il mew per r/y/b quando verrà distribuito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Io davvero non capisco come facciate a dire di no a questi Eventi. Sono gratis, li fanno una volta ogni morte di Papa (Mew è stato distribuito, con questa, solo 3 volte in 10 anni). Non so voi, ma fosse per me, mi accamperei fuori i due GS che ci sono nella mia città ed aspetterei che il commesso di turno mi apra la porta.. Avendo sia Y che Zaffiro avrei diritto a 2 copie, ed essendo che ho la fortuna di avere 2 GS da me, se riesco ne prenderò qualcuna per fare un giveaway per chi ne ha bisogno. Ragazzi, gli eventi non si devono perdere, specie nel 20° Anniversario! E' stata aggiunta una reazione da poké-man e cialex88 2 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Lo prenderò quando comprerò Super mistery dungeon.. Gli altri Pokèmon non credo li prenderò You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 26 minuti fa, big dima ha scritto: ma il mew per r/y/b quando verrà distribuito? Su quello non farei conto, al momento è previsto solo per il Giappone 25 minuti fa, Jacopo93 ha scritto: Io davvero non capisco come facciate a dire di no a questi Eventi. Sono gratis, li fanno una volta ogni morte di Papa (Mew è stato distribuito, con questa, solo 3 volte in 10 anni). Non so voi, ma fosse per me, mi accamperei fuori i due GS che ci sono nella mia città ed aspetterei che il commesso di turno mi apra la porta.. Avendo sia Y che Zaffiro avrei diritto a 2 copie, ed essendo che ho la fortuna di avere 2 GS da me, se riesco ne prenderò qualcuna per fare un giveaway per chi ne ha bisogno. Ragazzi, gli eventi non si devono perdere, specie nel 20° Anniversario! Parole sante fratello, parole sante 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: Lo prenderò quando comprerò Super mistery dungeon.. Gli altri Pokèmon non credo li prenderò 17 giorni dopo l'inizio della distribuzione? Mi sembri un po' troppo ottimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: 17 giorni dopo l'inizio della distribuzione? Mi sembri un po' troppo ottimista Il mio GS è in mezzo al nulla (nella mia città non c'è e devo prendere la macchina -.-) Quindi o sono fortunato o nulla, perchè la benzina costa xP E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 (modificato) Wooow la mossa Botta!!!! Imperdibile!!!! Modificato 27 gennaio, 2016 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ottimo ottimo, sono anche curiosissimo di sapere quali saranno le "figurine e peluche di TOMY" che venderanno da GS. Solidi addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 5 ore fa, desmond85 ha scritto: Grazie gli altri non si sanno? Dico le modalita degli altri mesi Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network otttimo, la maggior parte verrà distribuita via nintendo network (e sopprattutto quelli che voglio io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Fox ha scritto: otttimo, la maggior parte verrà distribuita via nintendo network (e sopprattutto quelli che voglio io ) a me interessava softresettare genesect... vediamo se il codice sarà anche PAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 ore fa, poliwag ha scritto: Mew will be distributed from February 1st through February 24th at Gamestop, unknown elsewhere while Celebi will run from March 1st through March 24th on the Nintendo Network, Jirachi in April on the Nintendo Network, Darkrai in May at Gamestop, Manaphy in June via Nintendo Network, Shaymin in July via Nintendo Network, Arceus in August via Gamestop, Victini in September via Nintendo Network, Keldeo in October via Nintendo Network, Genesect in November at Gamestop in the US, unknown elsewhere and Meloetta in December via Nintendo Network Grazie Silvio caro E' stata aggiunta una reazione da poliwag 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Bentornato Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Mi ricordo di quando dopo aver finito Smeraldo sono venuto a conoscenza del VERO bug di Mew, che ora fa ridere perché è ovvio ma quando ero alle elementari coi miei compagni di classe tutti a dire ''devi far partire la MN Anna poi prendere Taglio da un amico andare avanti nel gioco fino a che prendi surf, tornare dalla nave e usare forza su un camion (tra parentesi il camion c'era davvero!!) che però ovviamente non faceva succedere nulla... Poi grazie a Internet anni dopo sono venuto a conoscenza del bug e ho ricominciato blu sul Game Boy Color. Credevo che l'avrei trovato noioso e scomodo, invece a parte il fatto che devi giocare in un ambiente ben illuminato (va benissimo all'aperto) è stato fantastico rivivere davvero (e non con remake che per quanto ben fatti sono pur sempre diversi dell'originale) le stesse identiche emozioni di quando ero piccolo, con le stesse musiche (capolavori) e gli stessi scenari semplici ma efficacissimoi, poi quando sono riuscito nel trucco di Mew al primo colpo e me lo sono visto lì davanti, beh , quello è stato il miglior momento in assoluto di tutta la mia lunga e bellissima carriera pokemon, un sogno diventato realtà!! E poi come mossa aveva botta che ancora si chiamava libbra ... Scusate la lunghezza ma Mew è il Sacro Graal dei pokemon, e se prenderlo con codice da gamestop è bello, essere riuscito ad ottenerlo lecitamente sul gioco originale non ha prezzo E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39, cialex88, cheope82 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 16 ore fa, Jacopo93 ha scritto: Io davvero non capisco come facciate a dire di no a questi Eventi. Sono gratis, li fanno una volta ogni morte di Papa (Mew è stato distribuito, con questa, solo 3 volte in 10 anni). Non so voi, ma fosse per me, mi accamperei fuori i due GS che ci sono nella mia città ed aspetterei che il commesso di turno mi apra la porta.. Avendo sia Y che Zaffiro avrei diritto a 2 copie, ed essendo che ho la fortuna di avere 2 GS da me, se riesco ne prenderò qualcuna per fare un giveaway per chi ne ha bisogno. Ragazzi, gli eventi non si devono perdere, specie nel 20° Anniversario! Io non ho gamestop nel mio paese E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Spero di arrivare in tempo! L'unica cosa che mi infastidisce è sapere che ci sarà chi ne chiederà più di uno a discapito di giocatori come me che non usano i trucchi e non hanno Mew T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Lunedì ci sarà la caccia in tutti i GameStop di Padova, dalle parti miei spariscono in poche ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 27/1/2016 at 17:15, Lief ha scritto: ho un mew proveniente dal mio pokemon smeraldo uno shiny preso tramite rng sulla rom giapponese di pokemon smeraldo (è stata durissima azzeccare il frame giusto) uno distribuito su soul silver e vari altri mew presi dall'ormai defunto pokecheck provenienti dai vari eventi fatti nel corso degli anni in tutto il mondo (pokemon ranch ad esempio ne aveva uno). tutti sono stati trasferiti su pokemon X. andare apposta al game shop? no grazie... se ci passo davanti allora prenderò la cartolina, se no pazienza è anche per questo che non ho preso nuovi giochi pokemon, non avevo voglia di muovermi di casa per eventi che potevano essere fatti via wifi. poi ho comunque oltre 90 pp da parte, al massimo mi faccio dare il codice seriale da qualcuno (sempre se avrò voglia visto che adesso il sistema dei pp è tutto manuale...) Tuttavia, nessuno dei Mew che ti sei trasferito ha il Pentagono 15 ore fa, _Pd_Franky ha scritto: Lunedì ci sarà la caccia in tutti i GameStop di Padova, dalle parti miei spariscono in poche ore Tutti? Non ne è rimasto uno solo aperto? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati