Tyrann Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Gengar (M) @Focalnastro Natura: Timida Abilità: Levitazione IV: 31/0/31/31/31/31 EV: // Mosse: Fuocofatuo - Palla Ombra - Baratto - Destinobbligato Regolamento: 1) Mettere mi piace al post; 2) Inviare un Magikarp alla GTS con messaggio "Per Tyrann"; 3) Commentare quando l'avrete inviato. Ho 18 copie del Pokémon e lo distribuirò in base all'ordine dei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Grande ottimo Gengar! Io ho inviato un Magikarp femmina lv.10 IGN: Liuc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ahahahahah titolo fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Grande ottimo Gengar! Io ho inviato un Magikarp femmina lv.10 IGN: Liuc Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 nome in game devy pokemon offerto magikarp livello 15 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ign dany pokemon offerto magikarp livello 15 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 13 minuti fa, dido21 ha scritto: ign dany pokemon offerto magikarp livello 15 maschio 34 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: nome in game devy pokemon offerto magikarp livello 15 femmina Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviati grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato livello 10 femmina, IGN: Momo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Lol fantasma ciccione Magikarp sempre dall' 1 al 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Lol fantasma ciccione Magikarp sempre dall' 1 al 10? Qualsiasi sesso, qualsiasi livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ciao partecipo Pokémon offerto: Magikarp liv. 10 maschio IGN: Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ING: LISA Pokemon offerto: Magikarp maschio lv.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 IGN: Mirax Magikarp: lvl 10 (M) Mess: "Per Tyrann" Aspetto con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Inviati tutti i Gengar richiesti fino ad ora PER OGGI NON POSSO INVIARNE ALTRI, VI COMUNICHERÒ IO QUANDO IL GIVE RIPRENDERÀ! Potete comunque prenotarvi commentando qui. Ne sono rimasti 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Arrivato il fantasmone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 19 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviati tutti i Gengar richiesti fino ad ora PER OGGI NON POSSO INVIARNE ALTRI, VI COMUNICHERÒ IO QUANDO IL GIVE RIPRENDERÀ! Potete comunque prenotarvi commentando qui. Ne sono rimasti 10! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 26 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inviati tutti i Gengar richiesti fino ad ora PER OGGI NON POSSO INVIARNE ALTRI, VI COMUNICHERÒ IO QUANDO IL GIVE RIPRENDERÀ! Potete comunque prenotarvi commentando qui. Ne sono rimasti 10! È arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Rispondi Potete comunque prenotarvi commentando qui. Mi prenoto! E ti anticipo già che, molto probabilmente, metterò in GTS un Magikarp al L.15! Per evitare che lo prendino altri prima di te, metterò la Carpa Magica quando riavvierai la distribuzione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 ore fa, Tyrann ha scritto: Inviati tutti i Gengar richiesti fino ad ora PER OGGI NON POSSO INVIARNE ALTRI, VI COMUNICHERÒ IO QUANDO IL GIVE RIPRENDERÀ! Potete comunque prenotarvi commentando qui. Ne sono rimasti 10! mi prenoto anche io metterò il pokemon non appena riprenderai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 9 ore fa, Tyrann ha scritto: Inviati tutti i Gengar richiesti fino ad ora PER OGGI NON POSSO INVIARNE ALTRI, VI COMUNICHERÒ IO QUANDO IL GIVE RIPRENDERÀ! Potete comunque prenotarvi commentando qui. Ne sono rimasti 10! Se è possibile prenotarsi allora lo faccio anch'io,appena riaprirai il giveaway metterò il pokemon in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Se è possibile mi aggiungo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 RIPARTE LA DISTRIBUZIONE! All'attacco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 uhmmm continuo a riflettere , che sia il caso anche se ne ho già due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: uhmmm continuo a riflettere , che sia il caso anche se ne ho già due? Chiunque è libero di partecipare ma preferirei che lo prendesse chi già non ne ha uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.