Ruunya Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 IGN Ruunya magikarp lvl 10 M per Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 IGN: Fabio pokemon proposto: magikarp l. 25 femmina messaggio: per Tyrann scusa è maschio pardon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Offro Magikarp Lv. 1 Femmina 'Per Tyrann' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Offro magikarp m. Lvl 15 con mex Per Tyrann l'ho soprannominata Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Grazie tante, convinto che non fossi stato tu a scambiarlo l'ho messo altre due volte continuando a riceverlo da altra gente, ora ho vari xernes il tuo timido un modesto e addirittura un audace, allevamento incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 arrivato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Credo di averlo distribuito a tutti quelli che fino ad ora me l'hanno richiesto.NE RESTANO 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Hey,ho lasciato in gts un magikarp maschio liv 10 con messaggio "Per Tyrann" grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 9 ore fa, Lollocrash ha scritto: Hey,ho lasciato in gts un magikarp maschio liv 10 con messaggio "Per Tyrann" grazie mille Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao,ho lasciato in GTS un Magikarp maschio lv.10 con mess "Per Tyrann",grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 8 ore fa, roduic ha scritto: Ciao,ho lasciato in GTS un Magikarp maschio lv.10 con mess "Per Tyrann",grazie mille in anticipo! Scusa l'attesa...mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 ore fa, Tyrann ha scritto: Scusa l'attesa...mandato Ma che scusa ahahaha Grazie mille,gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ciao non so se Xerneas è ancora disponibile. Se lo è potresti mandarmelo? Per sicurezza ho messo un magikarp maschio livello 10 col nome Magicarpe. Ti ringrazio lo stesso in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 9 minuti fa, Lagertha ha scritto: Ciao non so se Xerneas è ancora disponibile. Se lo è potresti mandarmelo? Per sicurezza ho messo un magikarp maschio livello 10 col nome Magicarpe. Ti ringrazio lo stesso in anticipo Ciao. Mi spiace ma il give è scaduto da un po':/ Nei prossimo giorni dovrei farne un altro però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Ciao. Mi spiace ma il give è scaduto da un po':/ Nei prossimo giorni dovrei farne un altro però Io mi sono iscritta solo ieri purtroppo grazie comunque e bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ciao amici! La scorsa settimana ho coronato il mio percorso universitario raggiungendo finalmente la tanto agognata laurea Per festeggiare questo (per me) importante traguardo, ho deciso di fare non uno, non due ma bensì tre diversi giveaway! Ma ora, bando alle ciance e via alla presentazione dei tre premi: Liepard @Focalnastro Natura: Allegra Abilità: Burla IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Ripicca - Bruciapelo - Provocazione - Ripeti EVs: // Whimsicott @Mentalerba Natura: Timida Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Affannoseme - Gigassorbimento - Ventoincoda - Ripeti EVs: // Smeargle @Focalnastro Natura: Timida Abilità: Altalena IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Agodifesa - Vuototetro - Sonoqui - Trasformazione EVs: // Regolamento: 1) Inserire un Magikarp di qualunque sesso/livello nella GTS con messaggio "Per Tyrann"; 2) commentare il thread comunicando di aver fatto il punto 1 ed indicando quale dei tre Pokémon avete scelto.È possibile scegliere solo uno dei tre Pokémon; 3) mettere mi piace al post come segno di aver letto le regole; 4) avere pazienza. Ho disponibili 10 copie per ognuno dei tre Pokémon: non appena mi sarà possibile lo invierò e ve lo comunicherò qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Domanda: A che livello sono i tre pokemon e di che sesso sono(lo chiedo in modo da poter chiedere correttamente in GTS il pokemon che ho scelto)[?]! P.S. Appena riceverò una risposta provvederò a postare la mia partecipazione! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 15 minuti fa, Tyrann ha scritto: Smeargle @Focalnastro Natura: Timida Abilità: Altalena IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Agodifesa - Vuototetro - Sonoqui - Trasformazione EVs: // Magikarp (M) lv.45 AO:LISA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Pokemon richiesto whimsicott pokemon offerto magikarp lvl 15 femmina messaggio per tyrann ign sevraine ps congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Per favore, mi terresti da parte smeargle che verso stasera metto magikarp alla GTS, grazie Dopo ti farò sapere i dettagli se vuoi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 20 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: A che livello sono i tre pokemon e di che sesso sono(lo chiedo in modo da poter chiedere correttamente in GTS il pokemon che ho scelto)[?]! P.S. Appena riceverò una risposta provvederò a postare la mia partecipazione! >.< Tutti maschi tranne Whimsicott e al livello 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 17 minuti fa, Tyrann ha scritto: Whimsicott @Mentalerba Natura: Timida Abilità: Burla IVs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Affannoseme - Gigassorbimento - Ventoincoda - Ripeti EVs: // pokemon messo magikarp livello 10 femmina ign devy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 13 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Magikarp (M) lv.45 AO:LISA Inviato 13 minuti fa, Sevraine ha scritto: Pokemon richiesto whimsicott pokemon offerto magikarp lvl 15 femmina messaggio per tyrann ign sevraine ps congratulazioni Inviato 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Per favore, mi terresti da parte smeargle che verso stasera metto magikarp alla GTS, grazie Dopo ti farò sapere i dettagli se vuoi È in ghiaccio per 24H 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: pokemon messo magikarp livello 10 femmina ign devy Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: È in ghiaccio per 24H Grazie mille! Verso stasera ti mando i dettagli per mp Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.