Auror Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Yo! Lulu, approfitto e prendo anche il Meowstic femmina, ho offerto un dedenne femmina di l.21. Messaggio: Per Lulu Nome in game: Marco Bazinga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remos Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Bazinga Nome in gioco: Alessandro Pokemon offerto: Pumkaboo maschio L.1 Pokemon richiesto: Meowstic Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 3 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Offro Dedenne femmina lv.1 (anche questo me l'ha detto l'ornitorinco bazinga YO! Niente, mi spiace hai saltato il tuo IGN. ti rifara al prossimo giveaway 1 ora fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Yo yo yo! Sono tornato! Nome in Game: Giovanni Pokémon Richiesto: Meowstic Maschio L. 91-100 Pokémon Offerto: Pumpkaboo femmina L. 36 Messaggio: Per Lulu 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: Yo! Lulu, approfitto e prendo anche il Meowstic femmina, ho offerto un dedenne femmina di l.21. Messaggio: Per Lulu Nome in game: Marco Bazinga! 10 minuti fa, Remos ha scritto: Bazinga Nome in gioco: Alessandro Pokemon offerto: Pumkaboo maschio L.1 Pokemon richiesto: Meowstic Maschio Inviati!! Restano 2 Maschi e 4 Femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Niente, mi spiace hai saltato il tuo IGN. ti rifara al prossimo giveaway IGN: LISA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: IGN: LISA 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: IGN: LISA Troppo tardi. Come è già successo per gli altri che prima di te hanno saltato una delle info da scrivere, perdi la possibilità di ritirare il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Nome in game: Kekko1910 Pokemon offerto: klefki l.18 femmina Messaggio per Lulu inserito W perry l' ornitorinco Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 59 minuti fa, Lulu ha scritto: Troppo tardi. Come è già successo per gli altri che prima di te hanno saltato una delle info da scrivere, perdi la possibilità di ritirare il pokemon. fa niente come hai detto prima 1 ora fa, Lulu ha scritto: ti rifara al prossimo giveaway ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 On 28/1/2016 at 17:56, kekko1910 ha scritto: Nome in game: Kekko1910 Pokemon offerto: klefki l.18 femmina Messaggio per Lulu inserito W perry l' ornitorinco Yo! Mi ero persa la tua risposta scusami! Comunque anche se in ritardo pokemon inviato!Ultimi pokemon rimasti: 2 maschi e 3 femmine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 IGN: Lollocrash pokemon richiesto: meowstick maschio pokemon offerto noibat femmina lv1 messaggio: Per Lulu! grazie mille p.s. Ornitorinco! (È troppo bello!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 11 minuti fa, Lollocrash ha scritto: IGN: Lollocrash pokemon richiesto: meowstick maschio pokemon offerto noibat femmina lv1 messaggio: Per Lulu! grazie mille p.s. Ornitorinco! (È troppo bello!) inviato! 11 minuti fa, Lollocrash ha scritto: IGN: Lollocrash pokemon richiesto: meowstick maschio pokemon offerto noibat femmina lv1 messaggio: Per Lulu! grazie mille p.s. Ornitorinco! (È troppo bello!) inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 IGN: chry pokemon richiesto: meowstick maschio pokemon offerto noibat femmina lv6 messaggio: Per Lulu! grazie mille Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 14 ore fa, Chry03 ha scritto: IGN: chry pokemon richiesto: meowstick maschio pokemon offerto noibat femmina lv6 messaggio: Per Lulu! grazie mille Ornitorinco Inviato! Ultime 3 femmine rimaste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Grazie mille lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ho messo un Klefki Femmina liv.34 Tigro con messaggio per Lulu pokemon richiesto Meowstic femmina ahhh e in più Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macer Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 IGN: Stefania Richiede: Meowstick Femmina Offre: Bergmite (maschio) Lv1 Messaggio: Per Lulu Te lo devo dire: Bamcicciabambam non ha senso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 On 30 gennaio 2016 at 16:15, Victini378 ha scritto: Ho messo un Klefki Femmina liv.34 Tigro con messaggio per Lulu pokemon richiesto Meowstic femmina ahhh e in più Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga 50 minuti fa, Macer ha scritto: IGN: Stefania Richiede: Meowstick Femmina Offre: Bergmite (maschio) Lv1 Messaggio: Per Lulu Te lo devo dire: Bamcicciabambam non ha senso -.- Inviati! Ultima femmina rimasta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 grazie mille se possibile vorrei ricevere l'altro te ne sarei molto grato Ho messo un Pumpkaboo liv.35 Tigro con messaggio per Lulu pokemon richiesto Meowstic Maschio in più Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga vorrei aggiungere che stavolta sto facendo ricevere da Pokemon X mentre prima era Rubino Omega ma non fa cmq differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 6 minuti fa, Victini378 ha scritto: grazie mille se possibile vorrei ricevere l'altro te ne sarei molto grato Ho messo un Pumpkaboo liv.35 Tigro con messaggio per Lulu pokemon richiesto Meowstic Maschio in più Ornitorinco - Spettro - Bamcicciabambam - Yo! - Bazinga vorrei aggiungere che stavolta sto facendo ricevere da Pokemon X mentre prima era Rubino Omega ma non fa cmq differenza I maschi sono finiti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: I maschi sono finiti mi spiace okay tranquilla grazie mille cmq per la femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 c'e ne sono ancora disponibili? nel caso nome in game: Natrix rex pokemon:klefiki maschio 4 iv calma messaggio:per LULU meowstic femmina(se cè solo maschio va bene lo stesso) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 @Lulu Chiudo la discussione come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.