Clay 2.0 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ecco la mia gallery!:ImageShack® - Online Photo and Video Hostingbulbylett.usato nella sfida contro alex99giratina,nightmare e lightgiga.arrivato 4°spirihunteye(?)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Non male, ma ti consiglio di fare il recolor e di aggiungere qualche altro particolare sarebbe una fusione con bulbasaur burmy e MimeJr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 complimenti è buffissimo, ma anche io ti consiglio di fare il recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 a me piace cosi',senza recolor perche' sembra un clown!sweet,bulbasaur+diglett+burmy.niente di mimejr. ho dovuto mettere il link perche' nn me lo faceva mettere senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Non male (anche se l'avevo già visto visto che ero il giudice LoLz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Carino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 a me piace cosi',senza recolor perche' sembra un clown!sweet,bulbasaur+diglett+burmy.niente di mimejr.ho dovuto mettere il link perche' nn me lo faceva mettere senzaah, mi sono sbagliata.. (i nasi di diglett e mimejr sono uguali XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 mi dite dei pkmn semplici e simili con qui fare fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Mewtwo e Articuno.... Molto facile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 AGGIORNATA CON UNA NUOVA FUSION! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 potete chiudere,non riesco più a togliere i link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ciao a tutti!oggi apro la mia gallery!FusionSwaviarimence:fusion tra swapert,braviary,salamence(la coda è il pungiglione) e luxray:Glachamp:glalie+machamp: Snorlyduck:snorlax+psyduck: Flaffurril:flaffy+azumarill: RecolorThe dark V:Accetto critiche,non offensive,e richieste fusione recolor tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 belle divertenti XD però ti do un consiglio: metti le immagini e non i link, è molto più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Ok max! ric,non ci riesco a mettere le immagini,se metto le immagini poi non mi fa mettere il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 ehm scusa se te lo dico ma è impossibile, cioè come fa a non farti mandare il messaggio se metti le immagini? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 La prima e la terza le hai fatte per me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Belle,soprattutto l'ultima dovresti però modificare il secondo link perchè è uguale al primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Non puoi utilizzare questo tipo di estensione l'immagine in questa community chaos,mi esce questa scritta quando metto le immy! si orange! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 clicca su Link per condividere questa immagine e copia il link Direct Link e lo incolli per mettere l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 belle divertenti però ti do un consiglio: metti le immagini e non i link, è molto più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Molto Belle...comunque prova a salvarle in un altro formato (png,jpeg) e caricale su un sito di hosting...fai molto prima ed è molto più comodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 quella di snorlax x psyduck e bellissima! XD Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Snorlax+Psyduck è troppo LOL XD Bravo, anche la prima è venuta bene, anche se con troppi Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.