Frank Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Se hosti un'immagine su Imageshack è logico che per ottenere il Link Diretto dell'immagine devi registrarti. Registrati a Imageshack e dimmi se funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Potresti chiamare la fusion swampert+braviary+salamence= SwaviarimenceChe ne pensi?? Belle fusion Clive/Omar!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Le ho messe su Tinypic,e ora vanno,evvai!fatto sabrina,grazie a tutti dell'aiuto a tutti!richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Aggiornata con un recolor e unaa fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Allora:nella 1° da una parte hai messo l'ala e dall'altra no e poi quelle cose di luxray che spuntano dalla testa io le avrei tolte.Nella 2° non hai recolorato e non ho ancora capito perché la bocca di glalie è azzurra °_°'nella 3° non ho niente da dire, mi sembra un po' troppo semplice però, avresti potuto fargli le zampe palmateNella 4° la lana "non finisce", nel senso che da una parte incomincia e poi i pixel non si chiudono più :/Nel complesso direi che va abbastanza bene, cerca però di curare di più i particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 ok faw,ricorda che sono alle prime armi! ^^grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Ricordo a tutti:chi mi vorrebbe fare delle richieste,mi invii un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Flaffuril è troppo stupendissimamente bello ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Ma che carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.