Saiko Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: E quel qualcuno non sarò io Never say never. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Che io sappia n-no, ma c'è qualcosa di davvero strano in questa c-cava oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Che io sappia n-no, ma c'è qualcosa di davvero strano in questa c-cava oggi... C-che cosa? E' diversa in qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) E sai il motivo per cui balbetti? Modificato 7 febbraio, 2016 da Fla_Pokè E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Uh, siamo già arrivati in un nuovo Dungeon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Mh... Vabbè, proseguiamo. E speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 E così si ritrovarono in 10... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ho fatto bene ad affilare la spada... Questo posto ha qualcosa di piacevole, mi sento a mio agio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 C'è leggermente calzino oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 N-no, ragazzi, questa sensazione è troppo forte, sento le mie e-energie abbandonarmi... Non è lo stesso anche per v-voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Uff, queste fiamme non mi piacciono. Ma l'atmosfera buia sì. Sono indeciso se restare qui e godermi le tenebre o fuggire a spine levate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 In effetti, Jirachi, ora che me lo fai notare c'è qualcosa che quasi m'impedisce di proseguire... Come se l'aria fosse troppo pesante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Ho fatto bene ad affilare la spada... Questo posto ha qualcosa di piacevole, mi sento a mio agio Io n-non molto, sto sudando parecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Jirachi, tu sei un tipo Acciaio, è normale che tu ti senta senza forze! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Io sto benissimo qui .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Esploratori, abbiamo un p-problema... In questa cava non possiamo andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Jirachi, tu sei un tipo Acciaio, è normale che tu ti senta senza forze! Io p-però sono un tipo a-acqua... e mi sento un pochetto disidratato... un pochetto tanto. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Mi sento un po' debole... Che cos'è questa sensazione....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Hai ragione, Jirachi... La mia aura percepisce delle stranissime frequenze... Non possiamo proseguire, o potremmo avere dei grossi problemi, anche se forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (Dopo un lungo cammino, finalmente ritrovai gli altri, ci trovavamo in un luogo infuocato, luogo adatto a pokemon di tipo fuoco come me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Esploratori, abbiamo un p-problema... In questa cava non possiamo andare avanti... Rinfrescherei un po l'ambiente con Idropompa se non evaporasse appena la uso Modificato 7 febbraio, 2016 da DaniPika97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Ok dunque cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Esploratori, abbiamo un p-problema... In questa cava non possiamo andare avanti... C-che cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Hai ragione, Jirachi... La mia aura percepisce delle stranissime frequenze... Non possiamo proseguire, o potremmo avere dei grossi problemi, anche se forse... Forse cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Mi è venuta un'idea.. Potrei usare PioggiaDanza! **GoomyKit usa PioggiaDanza!**.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati