Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Forse è il caso che smetta di tifare, tutti quelli per cui tifo perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Complimenti a tutti *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) OMG l'impepata ha funzionato. Modificato 9 febbraio, 2016 da Demon E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Emis e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Io.. Veramente.. dopo la sconfitta nelle logge ero rimasta malissimo ;-; invece ora aaaa che gioia! *per l'emozione si trasforma in un cornetto spara coriandoli e spara* @BraveFox @Axelf i team Morena andrá avanti anhe per @Orion ! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 e i membri del team chiarore nell'oscurità proseguono la loro avventura. Io son veramente contenta di esser arrivata fin qui e son soddisfatta, adesso potrei anche rimanere qui nella Valle Baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Anche la mia esperienza lavorativa si è rivelata utile in qualche modo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Sono stato eliminato? YEEEEEE SI TORNA A GON E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ehm... ragazzi? ^^" *cerca di capire che sta succedendo mentre viene ignorata* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 non so perchè ma più mi avvicino alL'Anfratto Lavico, più mi viene voglia di tornar a casa, ormai son lontana chilometri dal lontano nord oltre il confine di Hantaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ehm... ragazzi? ^^" *cerca di capire che sta succedendo mentre viene ignorata* Dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Ehm... ragazzi? ^^" *cerca di capire che sta succedendo mentre viene ignorata* Si jirachi ti rispondo anche se sono depresso sotto l'albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Jirachi ha scritto: Ehm... ragazzi? ^^" *cerca di capire che sta succedendo mentre viene ignorata* Povera jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 L'Anfratto Lavico è vicino! Non sembrano esserci ostacoli sul nostro cammino, per ora... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bravissima la mia @Demon :c Faccio il tifo per te. E' stata aggiunta una reazione da Saiko, yohohoho e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 so uao una valle con permesso io inizierei a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Bravissima la mia @Demon :c Faccio il tifo per te. Grazie grazie. u.u ♡ E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Beh... vedo che siete tutti molto concentrati sull'Anfratto... E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Emis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: so uao una valle con permesso io inizierei a mangiare Ma tu mangi tutto il giorno? D: E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Evvivaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bot-Iniziativa-SMD's team: Voltorb / Pancham simonseven's team: Bulbasaur Battle between Bot-Iniziativa-SMD and simonseven started! Go! Voltorb! simonseven sent out Bulbasaur! Turn 1 Voltorb used Electro Ball! It's not very effective... The opposing Bulbasaur lost 15% of its health! The opposing Bulbasaur used Sleep Powder! Voltorb fell asleep! Turn 2 Voltorb is fast asleep. The opposing Bulbasaur used Sludge Bomb! Voltorb lost 57.4% of its health! Turn 3 Voltorb woke up! Voltorb used Explosion! A critical hit! The opposing Bulbasaur lost 85% of its health! Voltorb fainted! The opposing Bulbasaur fainted! Bot-Iniziativa-SMD won the battle! Più ci penso e più mi dà fastidio sapendo che solo in 3 han vinto quella sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Gallady ha scritto: so uao una valle con permesso io inizierei a mangiare Ti faccio compagnia E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Scusate il ritardo, è successo qualcosa di importante in mia assenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 8 ore fa, Jirachi ha scritto: Beh... vedo che siete tutti molto concentrati sull'Anfratto... Trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma tu mangi tutto il giorno? D: quando si dice la fame 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Ti faccio compagnia perfettoh, il nome della valle suggerisce la presenza di baccarance, il che è beneh E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Gallady ha scritto: quando si dice la fame Ma tranquilla, io anche mangio sempre. :" Ah, ho fatto della spremuta di Baccarance, chi ne vuole un po'? :3 Modificato 9 febbraio, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Sapphire 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati