Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: Uaaaaa *mi stiracchio e sbadiglio* Buongiorno a tutti! Oggi è il gran giorno... non so se riuscirò a partecipare fino alla fine per via di impegni, ma mi impegnerò al massimo! E auguro buona fortuna a tutti Ho anche appena finito di leggere tutti i vostri racconti nel minigioco... e mi avete fatto commuovere tutti ma buongiorno! Buona fortuna Dante! Comunque, oggi le prove iniziano verso le cinque giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: ma buongiorno! Buona fortuna Dante! Grazie mille! E soprattutto grazie di essere rimasta fino alla fine a farci compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 7 ore fa, Dante ha scritto: Grazie mille! E soprattutto grazie di essere rimasta fino alla fine a farci compagnia! Non andrò mai via, è troppo divertente qui! Mi dispiace solo che sta per finire... E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Non andrò mai via, è troppo divertente qui! Mi dispiace solo che sta per finire... Già anche a me... presto torneremo tutti umani Si, Snorlax mi ha detto che iniziano per le 5/6 salvo imprevisti Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Il mio taccuino di viaggio è un po' diverso, non ho voluto mostrare il mio lato commovente, non mi piace farlo ^^" Ho preferito racchiudere in esso tutti i ricordi più belli di questo viaggio Forse avrei dovuto scriverlo nella descrizione, ma credo si sia capito owo E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Lo scrivo qua, intanto in bocca al lupo per chi arriverà in finale e un mondo di auguri per chi vincerà il gioco, stasera potrei non esserci (vedo già finalisti che esultano al coro di "yeah, uno in meno!") MA tenterò di connettermi via cellulare *umpf!* >:3 Ovviamente non s'è mai organizzato nulla per il mio compleanno e oggi invece di tutto =u= quindi buh... come andrà andrà, è stata una bellissima settimana in ogni caso E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Dragopika22, Ferdy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: Già anche a me... presto torneremo tutti umani Si, Snorlax mi ha detto che iniziano per le 5/6 salvo imprevisti Ma secondo te il tornare umani quando avverrà? Spero non troppo presto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Non so come andrà a finire, voglio comunque augurare buona fortuna a tutti Mi sono molto divertito Modificato 10 febbraio, 2016 da Emis E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, yohohoho e Poundy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, Emis ha scritto: Non so come andrà a finire, voglio comunque augurare buona fortuna a tutti Mi sono molto divertito A me basta solo che tutti noi restiamo in contatto... anche dopo la fine di questa avventura. È stata un'esperienza bellissima e ho conosciuto persone (ehm... pokemon) fantastiche! E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: A me basta solo che tutti noi restiamo in contatto... anche dopo la fine di questa avventura. È stata un'esperienza bellissima e ho conosciuto persone (ehm... pokemon) fantastiche! Perché a fine avventura non apriamo una discussione in cui possono partecipare tutti gli utenti che hanno giocato con noi? E questa discussione sarebbe tipo una Gilda comq quella di Wigglyttuf, in cui possiamo parlare di quello che vogliamo e magari organizzare altri minigiochi non ufficiali (meno difficili però XD) Io adesso lo sparata, ma sarebbe carino Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Puff... Pant... Siamo arrivati all'ultimo giorno, esploratori! La Valle Lavica è qui, davanti a noi. *I rivoli di magma scendono lungo le pendici del vulcano formando ampie pozze invalicabili. Il panorama splendido compensa la terribile pericolosità della zona* Ma ora vediamo... Quanti di voi sono rimasti? Qui ci sono Dante, Marpy e Midori, che sono passati di diritto, e lì... Bravefox, Demon, Edward, Poundy, Vale e Yato. Complimenti! Certo, devo dire che siete stati tutti bravissimi! Avete dimostrato di tenerci davvero molto: il cancello era quasi andato in tilt! Ma la tecnologia di Hantaria è troppo buona per distruggersi, quindi ha comunque dovuto scegliere i migliori. Quello che, però, posso dirvi, ragazzi, è complimenti a tutti. Avete creato cose bellissime, e sarebbe stato bello poter dare un premio a tutti voi. Siamo, però, convinti, di aver comunque regalato qualcosa a tutti: un'esperienza indimenticabile. Passiamo alla mappa: Inutile negarlo, ragazzi: tra poco ci sarà la nuova prova a tempo. Siete pronti? Sarà una giornata impegnativa! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Groudon17, Emis e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 io sono un fantasma e vi guardo dall'alto k bll E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Complimenti a tutti voi, purtroppo ho avuto solo un quarto d'ora per scrivere il mio elaborato ma non credo sarebbe servito a superare i capolavori che qualcuno di voi a fatto! In bocca al lupo e che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Prontissimi! Che vinca il migliore allora (?) Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non posso credere di essere passato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 ore fa, Midori ha scritto: Lo scrivo qua, intanto in bocca al lupo per chi arriverà in finale e un mondo di auguri per chi vincerà il gioco, stasera potrei non esserci (vedo già finalisti che esultano al coro di "yeah, uno in meno!") MA tenterò di connettermi via cellulare *umpf!* >:3 Ovviamente non s'è mai organizzato nulla per il mio compleanno e oggi invece di tutto =u= quindi buh... come andrà andrà, è stata una bellissima settimana in ogni caso Anche io probabilmente non potrò giocare questa sera, ci proverò ma non so se ci riuscirò. Cmq mi impegnerò al max e auguro buona fortuna a tutti Se ho capito bene oggi e il tuo compleanno, quindi auguri!! E' stata aggiunta una reazione da Midori e Ferdy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 vai Vale, tifo per te complimenti anche agli altri 5 che son riusciti a passare E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Wow! Ragazzi siete stati bravissimi Mi è scesa la lacrimuccia a guardare i vostri elaborari E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Io boh, credo di essere morta per qualche secondo.. davvero, non ci credo di essere arrivata alle finali 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 C- ci siamo... siamo pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oh mamma, non fatemi commuovere del tutto sto cercando di trattenermi .-. E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Brava la mia @Demon çwç ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non commuovetevi troppo, tra poco piangerete per altro E' stata aggiunta una reazione da Vale, Chinotto, Gallady e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Non commuovetevi troppo, tra poco piangerete per altro Sei molto incoraggiante E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati