The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Se non passa nessuno ci sono io a prendere il tesoro Che furbetto Modificato 10 febbraio, 2016 da The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Chissà se, però, già... troppe congiunzioni coso Modificato 10 febbraio, 2016 da Gallady E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Se non passa nessuno ci sono io a prendere il tesoro Ma tipo posso inviarti un MP con la soluzione per vedere se ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Mi sto disidratando in mezzo a sta la va XD 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma tipo posso inviarti un MP con la soluzione per vedere se ho indovinato? La invii anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ma in molise non ci siete ancora andati? VUOL DIRE CHE LA PROVA FINALE SARA' IN MOLISEEEEEE? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma tipo posso inviarti un MP con la soluzione per vedere se ho indovinato? anche io l'ho pensato, ma dopo potresti far perdere tempo a snorlax che deve controllare i mp di quelli che sono ancora in gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma tipo posso inviarti un MP con la soluzione per vedere se ho indovinato? Fai pure E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: ma in molise non ci siete ancora andati? VUOL DIRE CHE LA PROVA FINALE SARA' IN MOLISEEEEEE? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, The_Karp, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 10 minuti fa, Yato ha scritto: Ma è fatta con latte di soia, se vuoi. :c Ci vorrà molto di più 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: ma in molise non ci siete ancora andati? VUOL DIRE CHE LA PROVA FINALE SARA' IN MOLISEEEEEE? Vuol dire che la prova finale non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: ma in molise non ci siete ancora andati? VUOL DIRE CHE LA PROVA FINALE SARA' IN MOLISEEEEEE? IL PREMIO È IN MOLISE COSÌ NESSUNO POTRÀ PRENDERLO E LO TERRÀ SNORLACS K LURID E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, samooel e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Un secondo, la prima prova a che ora scade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Siii l'idea mi piace! E poi sto preparando una cosuccia per voi... Non vedo l'ora di scoprire cos'è Ma se apriamo quella discussione di cui ti dicevo, la intitoliamo Molise-Esplorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *si arrampica sopra al muro e osserva la sfida...* su su c'è posto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 stanno diventando deliranti le ultime risposte... giusto per curiosità... a quanti tentativi siete arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: *si arrampica sopra al muro e osserva la sfida...* su su c'è posto... *sale sul muro* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Scusate ma se la prova non è terminata prima delle 19 vuol dire che ancora non ci sono 4 concorrenti che hanno inviato la risposta corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Il minigioco è terminato! I superfinalisti sono Bravefox, Demon, Poundy e Vale! E' stata aggiunta una reazione da samooel e Ferdy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Non vedo l'ora di scoprire cos'è Ma se apriamo quella discussione di cui ti dicevo, la intitoliamo Molise-Esplorazione? Sì ti prego Che poi devo ancora creare il topic per la difesa dei Magikarp E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Midori dopo 2 tentativi ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 #UsciteIlRipescaggiohPerLeSquadreCheSonoStateGiudicateDaGiudiciCheNonComprendonoLaFilosofiahDelRizoh E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Il minigioco è terminato! I superfinalisti sono Bravefox, Demos, Poundy e Vale! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Complimenti a chi è passato! Non ci sarei mai arrivato Ora faccio il tifo per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Complimenti a chi è passato! Non ci sarei mai arrivato Ora faccio il tifo per voi! Pat Pat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: #UsciteIlRipescaggiohPerLeSquadreCheSonoStateGiudicateDaGiudiciCheNonComprendonoLaFilosofiahDelRizoh #RipeskaggioAVotiPercheTuttyVoglionoVotareIlRizohOComeMinimoUnaTarghettaComeTimPiuCarismatikoEBeloDiTuttaLIniziativaEccoSi E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Certo che era un po' impossibile per chi non ha mai giocato a MD °-°" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati