cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 21 minuti fa, Pokescout ha scritto: Aggiunto alla notizia che il significato del nome è Fiore Magico. Pokémon Folletto/Erba confirmed? *^* Il futuro dei Pokémon avrà a che fare coi fori [Cit. J.C. Smith] Comincia a diventare realtà E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout, -PeterPan-, Carl-J90 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 24 minuti fa, Wilson ha scritto: Sarò strano io ma a me sembra Braixen anch'io appena l'ho visto ho pensato che fosse braixen poi ho pensato che fosse una specie di fusione tra bunnelby e braixeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Settima gennnnnnnn!!!! E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma uffa, basta folletti Non ne posso più di Pokémon carini e coccolosi, è l'ora di Pokémon grandi e cattivi tipo Aggron, Feraligatr e Garchomp, basta davvero, dove sono finiti? ;-; E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Gallady e -PeterPan- 3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Scommettiamo che il 27 Febbraio verrà annunciato il nuovo gioco pokèmon? E' stata aggiunta una reazione da blazinga e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 A me sembra più un MegaAromatisse E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ricordiamoci che ai mondiali un "boss" della GF come unico spoiler di Pokémon del 2016 ha detto "fiori". Ecco qui xD Cooomunque. Io voto per: forma alternativa del Floette di AZ, e "Magiana" è il suo soprannome. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Come ho guardato la sagoma(in cui mi sembra si notino di poco i colori?) ho voluto provare a fare uno schizzo di come sarà il pokémon secondo me Molto probabilmente sarà di tipo folletto/erba e come detto da qualcuno nei commenti qui farà parte di un trio . Infatti secondo me i creatori potrebbero essersi ispirati alla figura della "mademoiselle" in Francia (a cui è ispirata Kalos), dunque aver creato un trio di damigelle come nuovo trio leggendario della regione . E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (Poco lag). Finalmente neeeewwwssss!!! News=Forum tornerá vivo!!! Detto questo... Quella sagoma sembra davvero una fusione tipo Gardevoir/Lopunny/Roselia. XD (Peró carino il nome *^*). Avevano detto che il futuro avrebbe riguardato i fiori... basta che non fanno solo Pokémon floreali... Peró, vabbè! Facciano quel che vogliono, l'importante è che finalmente siano tornate le news!!! *Stappa una bottiglia di cocacola per festeggiare* E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Come ho guardato la sagoma(in cui mi sembra si notino di poco i colori?) ho voluto provare a fare uno schizzo di come sarà il pokémon secondo me Molto probabilmente sarà di tipo folletto/erba e come detto da qualcuno nei commenti qui farà parte di un trio . Infatti secondo me i creatori potrebbero essersi ispirati alla figura della "mademoiselle" in Francia (a cui è ispirata Kalos), dunque aver creato un trio di damigelle come nuovo trio leggendario della regione . Non ha senso pensare che sia un Pokémon numero 722, lo renderebbe incompatibile con XY e ORAS... Per forza di cose, o sarà la forma alternativa di un Pokémon di sesta o sarà un Pokémon di settima. Io scommetto che i suoi colori centreranno con quelli del Floette di AZ, per il motivo scritto nel precedente messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Comunque quoto vale, io voglio i pokèmon cattivi. Non ne posso più di ste fate, manco stessimo giocando a My Little Pony... Dov'è la brutalità ?!? Dove sono gli scontri brutali ?! E' stata aggiunta una reazione da -Snow, blazinga e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 24 minuti fa, cialex88 ha scritto: Il futuro dei Pokémon avrà a che fare coi fori [Cit. J.C. Smith] Comincia a diventare realtà Ci stavo giusto pensando: questo pokémon sembra proprio avere a che fare con i fiori, e se così fosse direi che siamo vicini allo scoprire il significato della famosa affermazione. :') Potrebbe essere davvero la mascotte della tanto famigerata generazione 6.2 ambientata nel corrispettivo Pokémon dell'Olanda? *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ci stavo giusto pensando: questo pokémon sembra proprio avere a che fare con i fiori, e se così fosse direi che siamo vicini allo scoprire il significato della famosa affermazione. :') Potrebbe essere davvero la mascotte della tanto famigerata generazione 6.2 ambientata nel corrispettivo Pokémon dell'Olanda? *^* Magari è un leggendario della "regione" dell' Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ragazzi spero davvero in pokemon z ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 minuti fa, Aldragon ha scritto: Non ha senso pensare che sia un Pokémon numero 722, lo renderebbe incompatibile con XY e ORAS... Per forza di cose, o sarà la forma alternativa di un Pokémon di sesta o sarà un Pokémon di settima. Io scommetto che i suoi colori centreranno con quelli del Floette di AZ, per il motivo scritto nel precedente messaggio. Ma hai mai sentito parlare di missing no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 26 minuti fa, Vale ha scritto: È la generazione dei fiori. Saranno tutti fiori carini e coccolosi. u.u Pokémon Rosa e Pokémon Tulipano confirmed(?) Modificato 10 febbraio, 2016 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 50 minuti fa, Haven ha scritto: Non importa se condividerete o meno, ma a me sembra troppo un MegaLeavanny con un vestitino (magari di foglie) "alla Gardevoir" (: LOL, è vero, mi ricorda quella forma! Coooomunque, io avevo già fatto la evo erba/coleottero che ho in mente ma mannaggia alle news -w-... mi ha anticipato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6 minuti fa, -Snow ha scritto: Magari è un leggendario della "regione" dell' Olanda Secondo me le probabilità che si tratti di un leggendario sono veramente molto alte. Se fosse vero che si tratta di una nuova parte della sesta generazione non vedo perché tra nuovi pokémon non possano esserci leggendari, anzi, la sesta generazione è finora l'unica a non aver presentato i caratteristici trio leggendario (alla Regi/Uccelli/Bestie), né il leggendario piccolo e carino con 100 di base in tutte le statistiche (Mew, Celebi, Victini). A parer mio, dato e considerato che di quest'ultima categoria ci sono già Celebi e Shaymin a rappresentare i fiori e la natura, potrebbe essere il membro di un trio, il primo basato sui fiori. E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ma hai mai sentito parlare di missing no? Cosa c'entra? O.o Seriously xD (Che tra l'altro dalla seconda generazione è stato sostituito con il Bad Egg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Cosa c'entra? O.o Seriously xD (Che tra l'altro dalla seconda generazione è stato sostituito con il Bad Egg) Nom ne ho idea? Ahahahahahah Comunque potrebbe essere che ci sia qualche codice interno ancora da scoprire, come lo spazio predisposto per volcanion owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ohh che caruccio, però sì... concordo con chi ci vede un pizzico di Gardevoir (sembra con le "spalline" della mega)... speriamo bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Nom ne ho idea? Ahahahahahah Comunque potrebbe essere che ci sia qualche codice interno ancora da scoprire, come lo spazio predisposto per volcanion owo No, il gioco è completamente "aperto"! Infatti, se fozi il gioco a far uscire il Pokémon numero 722 esce un Bad Egg, appunto. La GF ha detto che non avrebbe fatto DLC sui suoi giochi che modificassero l'esperienza di gioco, quindi se questo fosse un Pokémon di sesta generazione nuovo si avrebbe una incompatibilità nella stessa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ma awh potrebbe risultare davvero caruccio. Chissà se avrà a che fare con Floette di AZ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Dunque tu dici che potrebbe essere un gioco totalmente nuovo ? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome orribile, sagoma orribile, type carino. Fatto sta, nuova gen omfg ♥️ A quanto pare, i fiori sono davvero importanti per il futuro! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati