Vai al commento



The Pokémon Company è al lavoro su un grande progetto: nuovo gioco della serie principale in arrivo?


Ila

Post raccomandati

Questa volta non voglio altre delusioni da parte di GF,ma se parlano di un Grande progetto sarà sicuramente tale,quindi spero in un prossimo gioco della serie Principale fatto bene e con impegno visto che ci hanno fatto aspettare 1 anno e devo dire meglio che ci lavorino sopra attentamente che velocemente per farlo uscire ogni anno :D 

Spoiler

Pff...sappiamo tutti che il "Grande progetto" sarà un Cross-over tra Pokémon Picross e Pokémon Shuffle :moonmoon::tf:

 

Modificato da Chary.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il progetto non dovrebbe essere il nuovo gioco della serie principale, quello è in lavorazione da anni ormai. sarà un qualcosa di enorme che uscirà fra qualche anno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il progetto a cui si riferisce è un gioco della serie principale, sicuramente non sarà l'ultimo di sesta generazione, visto che ormai dovrebbe essere pronto ( o quasi pronto ); probabilmente sta facendo riferimento ai giochi di settima generazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente dubito seriamente che un semplice sequel/versione 2.0/quelchediavolosarà di un gioco della serie principale rientri nella loro concezione di "grande progetto", salvo cambiamenti o innovazioni talmente radicali da giustificare una simile dichiarazione! Credo piuttosto si tratti di qualche idea originale come "Detective Pikachu" o "Pokémon GO", per cui stavolta non avranno nemmeno una briciola del mio hype, nossignore, ora basta prese in giro! E se dopo tutta questa manfrina che dura da mesi (stavolta la stanno facendo davvero lunga, mio Arceus) se ne escono con un gioco appena sufficiente o addirittura raffazzonato alla bene e meglio tanto per darci il contentino, per quanto mi riguarda possono andare a farsi sbranare da un branco di Mightyena, ecco! u___u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Haunter ha scritto:

Personalmente dubito seriamente che un semplice sequel/versione 2.0/quelchediavolosarà di un gioco della serie principale rientri nella loro concezione di "grande progetto", salvo cambiamenti o innovazioni talmente radicali da giustificare una simile dichiarazione! Credo piuttosto si tratti di qualche idea originale come "Detective Pikachu" o "Pokémon GO", per cui stavolta non avranno nemmeno una briciola del mio hype, nossignore, ora basta prese in giro! E se dopo tutta questa manfrina che dura da mesi (stavolta la stanno facendo davvero lunga, mio Arceus) se ne escono con un gioco appena sufficiente o addirittura raffazzonato alla bene e meglio tanto per darci il contentino, per quanto mi riguarda possono andare a farsi sbranare da un branco di Mightyena, ecco! u___u

No ma sul serio tra Zelda, Star Fox, Pokémon e NX Nintendo sta tergiversando come un Kricketot che usa Pazienza.

E ha circa le stesse possibilità di finire KO prima di riuscire a liberare l'attacco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

No ma sul serio tra Zelda, Star Fox, Pokémon e NX Nintendo sta tergiversando come un Kricketot che usa Pazienza.

E ha circa le stesse possibilità di finire KO prima di riuscire a liberare l'attacco...

Esempio calzante, mi piace! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Se fosse davvero Ranger vedo già @Blue98 che corre nudo per le strade urlando "Ranger confirmed! Ranger confirmed!" e che usa l'antenna di una radiolina come styler di cattura! :rotfl:

Spoiler

58560528.jpg

 

Non illudiamoci.

Comunque la mia reazione potrebbe essere vagamente vicina alla descrizione di Haunter.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

58560528.jpg

 

Non illudiamoci.

Comunque la mia reazione potrebbe essere vagamente vicina alla descrizione di Haunter.:moonmoon:

La mia videocamera è pronta, ne farò un video virale in men che non si dica! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Haunter ha scritto:

Se fosse davvero Ranger vedo già @Blue98 che corre nudo per le strade urlando "Ranger confirmed! Ranger confirmed!" e che usa l'antenna di una radiolina come styler di cattura! :rotfl:

Io sarei felicissimo sai?

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

58560528.jpg

 

Non illudiamoci.

Comunque la mia reazione potrebbe essere vagamente vicina alla descrizione di Haunter.:moonmoon:

Ecco xD

9 minuti fa, Gallady ha scritto:

OMG NON CI AVEVO PENSATO

AINIDAPOCHEMONRENGER

Ainidtuuuu :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...