Little Donphan Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 In occasione del 20° anniversario dei Pokémon, la nota catena di negozi di giocattoli Toys R Us, organizzerà il 27 febbraio un Pokémon Day molto particolare. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 "Questo ha scatenato parecchie lamentele dai collezionisti e dai giocatori di Pokémon più grandi, che si stanno già organizzando per portare i bambini dei parenti e per lamentarsi con la compagnia di quanto questa sia un’ingiustizia, dato che Pokémon non è un gioco per soli bambini." Per quanto si tratti di un evento dedicato ai più piccini, si tratta comunque di un'iniziativa apprezzabile. Non sia mai che cose del genere avvengano in posti diversi dagli USA, dalla Corea o da Singapore (?)... E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ma certe persone non ce la fanno proprio... Ora vado, devo denunciare il mio cuginetto che non mi vuole ridare i miei vecchi giochi gba Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati