Vai al commento


Post raccomandati

Fire Emblem Fates

hero-hd-og.jpg

Fire Emblem: Fates, (conosciuto in Giappone come Fire Emblem: If) è un videogioco di genere strategico sviluppato per Nintendo 3DSdalla Intelligent Systems. È il quattordicesimo gioco della serie Fire Emblem ed il secondo sviluppato per la console 3D. Ne usciranno due versioni più un terzo acquistabile tramite Nintendo eShop, le quali si differenzieranno sia per la trama, sia per la difficoltà. Originariamente conosciuto in America ed in Europa con il nome giapponese[1], il gioco è uscito in Giappone il 25 giugno 2015 e sarà disponibile negli altri continenti nel 2016.

 

351697c6f804e8a06c57fe6cc0f097de.jpg

 

Personaggi Esclusivi

Spoiler

854.jpg

739.jpg

N.B. = I personaggi il cui nome è colorato di nero sono ottenibili sono in Revelation/tramite DLC

 

Classi esclusive:
Nohr
Fantino
Cavaliere
Paladino
Gran Cavaliere
Generale
Lottatore
Mercenario
Ladro (Outlaw)
Berserker
Eroe
Cavaliere Arco
Ladro Acrobata (Adventurer)
Cavaliere Viverna
Lord Viverna
Malig Knight
Mago nero
Warlock
Cavaliere Oscuro
Trobairitz (M)
Trobairitz (F)
Valchiria (Strategist)
Cameriera
Maggiordomo
Wolfskin
Managarm

Hoshido
Samurai
Cittadino
Herb Merchant
Ninja
Mastro di Spada
Weapon Master
Great Merchant
Mechanist
Ninja Maestro
Oni Savage
Shura
Blacksmith
Spear Figther
Diviner
Monk
Shrine Maiden
Holy Lancer
Basara
Onmyoji
Mountain Priest
War Priestess
Cavaliere Pegaso
Arciere
Cavaliere Falco
Golden-Kite Warrior
Holy Bowman
Spirito della Volpe
Spirito della Volpe a nove code


Novità:
Opzione My Castle
Per la prima volta si può stare dalla parte del 'male'
I nemici possono far coppia
Nuove classi
Nuove armi
Armi indistruttibili
Diverse funzioni Online

 

Ok, le classi non sono tutte tradotte perché ancora qui in Italia non è uscito e non vorrei mandare Traduzioni false.

 

Manca poco all'uscita di questo gioco: che ne pensate? Quale versione prenderete? :eveeplz:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Se solo avessimo la data di uscita europea... comunque penso di prendere tutte e 3 le versioni, a partire da conquest, sicuramente

Alcuni siti danno come data d'uscita il 30 aprile, per ora è l'unico suggerimento che abbiamo.

In ogni caso, pure io prenderò tutte e tre le versioni (Limited Edition), ma inizierò da Birthright, mi tengo il meglio per dopo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Alcuni siti danno come data d'uscita il 30 aprile, per ora è l'unico suggerimento che abbiamo.

In ogni caso, pure io prenderò tutte e tre le versioni (Limited Edition), ma inizierò da Birthright, mi tengo il meglio per dopo.

Ho visto qualche ora fa sul sito della GS proprio il 30 aprile, ma no mi fido finché non sarà Nintendo stessa ad annunciarla. Comunque pensavo di prendere conquest fisico e gli altri due digitali, dato che si pagano la metà. Anche se dovrò cambiare sd per allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RRRETE ha scritto:

quando avrò tempo farò un bel post su inheritance e pairings O_

comunque il lancer tree è rotto

Lancer tree?
Cos'è?

 

11 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ho visto qualche ora fa sul sito della GS proprio il 30 aprile, ma no mi fido finché non sarà Nintendo stessa ad annunciarla. Comunque pensavo di prendere conquest fisico e gli altri due digitali, dato che si pagano la metà. Anche se dovrò cambiare sd per allora xD

La metà?

Facciamo finta che costino 40 euro... in tutto paghi 79,99 (Revelation costa 19,99)

Non te lo consiglio... perché così avresti:

3 giochi

9 Salvataggi

 

Mentre se compri la limited...

3 giochi (e ne paghi solo due)

9 salvataggi

un artbook

un porta 3DS di FE

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

E che significa che è 'rotto'? :asduj1:

che ha la classe più forte del gioco (dopo dark/white blood) con alcune delle skill offensive più forti del gioco, e usa l'arma più forte del gioco

'nuff said

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RRRETE ha scritto:

che ha la classe più forte del gioco (dopo dark/white blood) con alcune delle skill offensive più forti del gioco, e usa l'arma più forte del gioco

'nuff said

Ah capisc

Forse è per questo che vedevo questa classe in alcune lotte online su YT che erano letteralmente op

 

1 minuto fa, Gallady ha scritto:

io aspetto la limited

attiverà tra venti anni

ma ha nove salvataggi e un artbook oh

 

Ed un Porta 3DS di FE

Ed un Porta 3DS di FE

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Lancer tree?
Cos'è?

 

La metà?

Facciamo finta che costino 40 euro... in tutto paghi 79,99 (Revelation costa 19,99)

Non te lo consiglio... perché così avresti:

3 giochi

9 Salvataggi

 

Mentre se compri la limited...

3 giochi (e ne paghi solo due)

9 salvataggi

un artbook

un porta 3DS di FE

Guarda, da quel che so comprandone uno, gli altri due li puoi comprare come "dlc" a metà prezzo, avendo come base, nel mio caso, conquest. Sarebbe anche più comodo: una cartuccia, 9 salvataggi, 3 percorsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Guarda, da quel che so comprandone uno, gli altri due li puoi comprare come "dlc" a metà prezzo, avendo come base, nel mio caso, conquest. Sarebbe anche più comodo: una cartuccia, 9 salvataggi, 3 percorsi

Anche se prendi la Limited hai una cartuccia, 9 salvataggi, 3 corsi, hai anche dei gadget e te costa uguale (1 centesimo in più ma vabb).

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Enemy ha scritto:

Lancer tree?
Cos'è?

 

La metà?

Facciamo finta che costino 40 euro... in tutto paghi 79,99 (Revelation costa 19,99)

Non te lo consiglio... perché così avresti:

3 giochi

3 Salvataggi

 

Mentre se compri la limited...

3 giochi (e ne paghi solo due)

9 salvataggi

un artbook

un porta 3DS di FE

Fixed.

la limited conviene quindi in ogni senso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Anche se prendi la Limited hai una cartuccia, 9 salvataggi, 3 corsi, hai anche dei gadget e te costa uguale (1 centesimo in più ma vabb).

Una cartuccia sola? Credevo 3! Vabbè, se riesco a prenotato a prenderò la limited, ma ho forti dubbi...

 

@Chaos, Scaricando gli altri percorsi aggiunge 3 salvataggi l'uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Fixed.

la limited conviene quindi in ogni senso :(

Ogni gioco ha 3 salvataggi, quindi se prendi anche gli altri ne hai in tutto 9.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

Una cartuccia sola? Credevo 3! Vabbè, se riesco a prenotato a prenderò la limited, ma ho forti dubbi...

Beh, devo prenotarla anche io, quindi ti mando un po' della mia fortuna (?)

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

E fu così che una serie passò dal Japan only al multiversione.

Tutto grazie alla Nintendo che ci prende per il 'Popo' solo per i nostri big money

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ogni gioco ha 3 salvataggi, quindi se prendi anche gli altri ne hai in tutto 9.

se prendi una copia fisica e 2 digitali il gioco ti fa proseguire fino al chap 6 per poi dividersi nelle 3 route, quindi hai 3 salvataggi (non che ne servano di più rofl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ogni gioco ha 3 salvataggi, quindi se prendi anche gli altri ne hai in tutto 9.

nope, mettiamo caso che compro conquest: ha 3 sav, e revelation e birthright vengono scaricati sulla stessa cartuccia come dlc, ma non aggiungono sav aggiuntivi. Permettono semplicemente di scegliere quelle path in aggiunta a quella di conquest.

Nella limited invece hai una cartuccia con tutte e tre già incluse, 9 sav, e tutto il resto che hai detto prima. Ora capisci quale conviene no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RRRETE ha scritto:

se prendi una copia fisica e 2 digitali il gioco di fa proseguire fino al chap 6 per poi dividersi nelle 3 route, quindi hai 3 salvataggi (non che ne servano di più rofl)

Per uno come me che vuole fare millemila ship solo per i figli OP, ne servirebbero almeno 30.

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

nope, mettiamo caso che compro conquest: ha 3 sav, e revelation e birthright vengono scaricati sulla stessa cartuccia come dlc, ma non aggiungono sav aggiuntivi. Permettono semplicemente di scegliere quelle path in aggiunta a quella di conquest.

Nella limited invece hai una cartuccia con tutte e tre già incluse, 9 sav, e tutto il resto che hai detto prima. Ora capisci quale conviene no?

Yep, ho capito tutto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Per uno come me che vuole fare millemila ship solo per i figli OP, ne servirebbero almeno 30.

tanto tra marriage e buddy seal (che ricordo è unilaterale, non bilaterale) si riesce ad avere tutte le skill utili indipendentemente dai genitori. alla fine contano quasi solo i cap mods.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RRRETE ha scritto:

se prendi una copia fisica e 2 digitali il gioco ti fa proseguire fino al chap 6 per poi dividersi nelle 3 route, quindi hai 3 salvataggi (non che ne servano di più rofl)

Beh, io voglio farmi 2 partite per path (una femmina e una maschio), e preferirei non doverne deletare una già esistente per farne, quindi x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...