Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene se riusciamo a fare qualcosa senza che mi freghi giuro che fare 50 e 50 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: se riusciamo a fare qualcosa senza che mi freghi giuro che fare 50 e 50 XD In che senso? xD Non capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: In che senso? xD Non capisco xD tu mi dai questo sito dove do il pokemon e me lo clonano e poi se ne cloniamo tanti poi faremo affari u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: tu mi dai questo sito dove do il pokemon e me lo clonano e poi se ne cloniamo tanti poi faremo affari u.u No, non è un sito dove clonano i pokèmon xD Quando riaggiungeranno la chat privata te ne parlo meglio, ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: No, non è un sito dove clonano i pokèmon xD Quando riaggiungeranno la chat privata te ne parlo meglio, ora devo andare ciao XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao! Mi scuso subito se non mi son fatto più sentire, ma tra studio per l'esame di domani e i continui e duraturi crash del sito non sono riuscito ad organizzarmi e a contattarti come si deve! Se sei ancora interessato, domani, appena torno dall'università, guarda nella Banca Pokemon chi ho e chi non ho e ti scrivo qui o in mp! Al momento, così, a vista, mi pare che potrei farti registrare Celebi, Hitmontop e Mamoswine! Mi scuso ancora e, sperando nell'assenza di altri crash del sito, ci sentiamo domani! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ciao! Volevo chiederti se eri ancora interessato a scambiare il coniglietto! Tra crash del sito e week-end di impegni non sono riuscito a scriverti prima, ma volevo comunque chiedertelo! Se sei ancora interessato posso farti registrare i pokemon di cui ti ho detto qui sopra(Mamoswine, Hitmontop e Celebi)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.