Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Va bene se riusciamo a fare qualcosa senza che mi freghi giuro che fare 50 e 50 XD
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: se riusciamo a fare qualcosa senza che mi freghi giuro che fare 50 e 50 XD In che senso? xD Non capisco xD
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: In che senso? xD Non capisco xD tu mi dai questo sito dove do il pokemon e me lo clonano e poi se ne cloniamo tanti poi faremo affari u.u
Yuize-Kallen Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Gorf ha scritto: tu mi dai questo sito dove do il pokemon e me lo clonano e poi se ne cloniamo tanti poi faremo affari u.u No, non è un sito dove clonano i pokèmon xD Quando riaggiungeranno la chat privata te ne parlo meglio, ora devo andare
Gorf Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: No, non è un sito dove clonano i pokèmon xD Quando riaggiungeranno la chat privata te ne parlo meglio, ora devo andare ciao XD
Carl-J90 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao! Mi scuso subito se non mi son fatto più sentire, ma tra studio per l'esame di domani e i continui e duraturi crash del sito non sono riuscito ad organizzarmi e a contattarti come si deve! Se sei ancora interessato, domani, appena torno dall'università, guarda nella Banca Pokemon chi ho e chi non ho e ti scrivo qui o in mp! Al momento, così, a vista, mi pare che potrei farti registrare Celebi, Hitmontop e Mamoswine! Mi scuso ancora e, sperando nell'assenza di altri crash del sito, ci sentiamo domani! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Carl-J90 Inviato 29 febbraio, 2016 Inviato 29 febbraio, 2016 Ciao! Volevo chiederti se eri ancora interessato a scambiare il coniglietto! Tra crash del sito e week-end di impegni non sono riuscito a scriverti prima, ma volevo comunque chiedertelo! Se sei ancora interessato posso farti registrare i pokemon di cui ti ho detto qui sopra(Mamoswine, Hitmontop e Celebi)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.