Simo Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Durante il Pokémon Direct appena trasmesso sono trapelate le prime bozze di un Pokémon che sarà presente nei prossimi giochi della serie. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Celes, -Albicocca e cheope82 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Mah, a me quello sembra Fletchling. Con delle differenze da quello che conosciamo, certo, ma è perché le riprese avvengono mentre ci stanno lavorando .-. Felicissima di sbagliarmi, eh, ma le somiglianze, nel caso si trattasse davvero di un nuovo Pokémon, sono ancor più imbarazzanti di quelle tra Shinx e Litleo... E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Mah, a me quello sembra Fletchling. Con delle differenze da quello che conosciamo, certo, ma è perché le riprese avvengono mentre ci stanno lavorando .-. Felicissima di sbagliarmi, eh, ma le somiglianze, nel caso si trattasse davvero di un nuovo Pokémon, sono ancor più imbarazzanti di quelle tra Shinx e Litleo... A vederlo così, solo il modello sono certamente simili, ma a colori penso che la differenza sia maggiore. :o Btw, uccello dei primi percorsi confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Secondo me è un picchio owo . E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Da un'immagine sembra che il personaggio femminile sia appena arrivato in quel posto (dalla valigia a terra); a confermare questa teoria è la struttura dell'edificio simile a una stazione (o a un albergo). Sembra quindi che la nuova ipotetica regione sia o una parte non ancora scoperta di kalos oppure una regione adiacente o vicina ad essa. Ovviamente spero nella seconda. Ah poi il personaggio machile sembra Red e ho intravisto una stanza che sembra modificabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) Assomiglia sicuramente a Fletchling, ma per me non lo è. Modificato 26 febbraio, 2016 da Jerry98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 A vederlo così mi sembra l'uccellino di turno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 uhm, pure secondo me sarà un picchio, nello specifico un picchio delle ghiande, questo per intenderci: E' stata aggiunta una reazione da _Pd_Franky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 sarebbe interessante un picchio, non abbiamo ancora un picchio E' stata aggiunta una reazione da Darki, Enemy e Link-X 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 picchio o no,sembra l'ucccellino d'erba di solarlight! q ualcosa riprendono dall'ack da come ci mostrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 A primo impatto avevo pensato anche io che potesse essere Fletchling. A guardare attentamente l'immagine si nota però che non è l'uccellino di sesta generazione. Appoggio anche io l'idea del Pokémon picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Probabilmente somiglia a Fletchling solo per il colore. E' quello che ci confonde! Comunque, è carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto: Da un'immagine sembra che il personaggio femminile sia appena arrivato in quel posto (dalla valigia a terra); a confermare questa teoria è la struttura dell'edificio simile a una stazione (o a un albergo). Sembra quindi che la nuova ipotetica regione sia o una parte non ancora scoperta di kalos oppure una regione adiacente o vicina ad essa. Ovviamente spero nella seconda. Ah poi il personaggio machile sembra Red e ho intravisto una stanza che sembra modificabile Ho visto anch'io una stanza che sembra modificabile.. chissà forse si potrà modificare la camera della casa del personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Che sia l'uccello d'Erba???? Se fosse lui lo starter esploderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Mah, a me quello sembra Fletchling. Con delle differenze da quello che conosciamo, certo, ma è perché le riprese avvengono mentre ci stanno lavorando .-. Felicissima di sbagliarmi, eh, ma le somiglianze, nel caso si trattasse davvero di un nuovo Pokémon, sono ancor più imbarazzanti di quelle tra Shinx e Litleo... Dove sarebbe il problema delle somiglianze solo per il colore? Quel nuovo uccello non è ispirato a un pettirosso, bensì un picchio: come puoi non conoscerlo per il famosissimo Picchiarello ciuffo rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Dove sarebbe il problema delle somiglianze solo per il colore? Quel nuovo uccello non è ispirato a un pettirosso, bensì un picchio: come puoi non conoscerlo per il famosissimo Picchiarello ciuffo rosso? Picchiarello è la mia infanzia *_* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ho trovato un altro pokèmon nel video, sembra una sorta di pipistrello o almeno credo , non riesco a caricare l'immagine però :C qualcuno mi spiega come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Picchiarello è la mia infanzia *_* Anche io <3 Adesso, G90 ha scritto: Ho trovato un altro pokèmon nel video, sembra una sorta di pipistrello o almeno credo , non riesco a caricare l'immagine però :C qualcuno mi spiega come fare? Meglio aspettare qualche leaker per vedere i pokemon nuovi nascosti in giro per il web. All'inizio sembra difficile acchiapparlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Scusatemi, ma dove lo vedere un Fletchling?! E' completamente diverso. In tutto. A parte il fatto che è un uccellino. E' stata aggiunta una reazione da -Gold-, LuckyLuke e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 19 minuti fa, Combo ha scritto: Dove sarebbe il problema delle somiglianze solo per il colore? Quel nuovo uccello non è ispirato a un pettirosso, bensì un picchio: come puoi non conoscerlo per il famosissimo Picchiarello ciuffo rosso? Il colore non è l'unica caratteristica simile, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rogue Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Solo a me ricorda hawlucha? magari è la prevoluzione... il che avrebbe anche senso dato che andrebbe ad arricchire il pokedex di kalos se questi nuovi giochi saranno ambientati lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 14 ore fa, Link-X ha scritto: uhm, pure secondo me sarà un picchio, nello specifico un picchio delle ghiande, questo per intenderci: Sono daccordo con la tua idea del picchio! Se non sbaglio però c'è proprio un tipo di picchio con il ciuffo alto Lo stesso da cui è nato "Picchio Picchiarello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) Non vedo l'ora di vedere qualche filmato del gioco, di scoprire i nuovi pokemon, se ci saranno nuove megaevoluzioni, se... praticamente tutto!! Modificato 27 febbraio, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 36 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Sono daccordo con la tua idea del picchio! Se non sbaglio però c'è proprio un tipo di picchio con il ciuffo alto Lo stesso da cui è nato "Picchio Picchiarello" spero vivamente sia un pokèmon picchio.... volante erba? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 15 ore fa, BraveFox ha scritto: Secondo me è un picchio owo . Perché nessuno ploffa mai quello che scrivo all'inizio ^...? In più nessuno lo ha notato ma il pokemon nell'immagine è già finito -,- Se guardate attebtamente il corpo è colorato di nero e grigio come il picchio delle ghiande... @Cydonia questo ^ è materiale utile per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati