Dax95 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ragazzi, potrà sembrare un'idiozia, però ho pensato che i due nuovi giochi pokémon annunciati oggi potrebbero essere ambientati in Italia! E questi sono i motivi che mi spingono a pensare ciò: 1) Considerate che Kalos corrispondeva alla Francia. E l'Italia e la Francia sono molto vicine tra loro. 2) I giapponesi amano moltissimo sia la cultura francese che quella italiana. 3) Chi è il Santo Patrono d'Italia? San Francesco d'Assisi! E cosa scrisse San Francesco d'Assisi?! Esatto, proprio quella preghiera: "Fratello Sole, Sorella Luna"!!!! 4) Il nostro Paese ha una grande varietà di ambienti, dal mare alla montagna, dalla pianura alla collina, dalle zone calde alle zone più fredde! Magari saranno solo coincidenze, ma vi piacerebbe un gioco Pokémon ambientato nel nostro Paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Io ho sempre desiderato un gioco Pokémon ambientato qui, appunto come dici tu abbiamo tutto: vulcani montagne pianure spiagge grotte e chi più ne ha più ne metta. Immagino già città ispirate a Venezia, Napoli, Firenze e così via Lo spero e chissà potrebbe darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 L'edificio in bozza è stato identificato con uno presente in un paese in oriente, ora scusatemi sono le 3.00 e non ricordo quale, quindi la regione molto probabilmente sarà ispirata all'ambiente orientale. Hanno aggiunto anche il cinese come lingua e dato che recentemente è stato aperto il mercato dei videogiochi in Cina, ambientare una regione lì sarebbe un'ottima scelta di marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 da quello che ho visto non mi sembrano proprio ambientazioni cinesi, posso pensare all'india ma mi sembra troppo forzata la cosa lo stesso Non mi piacerebbe che fosse ambientato in Cina per via di Johto che aveva già un forte stampo orientale e sopratutto tradizionale, l'india o il medio oriente sarebbe molto interessante invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Se i nuovi giochi saranno ambientati in una nuova regione, magari confinante a Kalos(come spero!), penso che gli sviluppatori prenderebbero spunto da qualche stato realmente confinante con la Francia e, quindi, più che l'Italia(è a Sud della Francia), potrebbero essere usati come spunto paesi come la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo, l'Olanda o il Belgio! Dico questi paesi perché la mappa di Kalos presenta Ponte Mosaico, la cui stazione ospita una linea ferroviaria che si inoltra verso Est e non verso Sud! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Se i nuovi giochi saranno ambientati in una nuova regione, magari confinante a Kalos(come spero!), penso che gli sviluppatori prenderebbero spunto da qualche stato realmente confinante con la Francia e, quindi, più che l'Italia(è a Sud della Francia), potrebbero essere usati come spunto paesi come la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo, l'Olanda o il Belgio! Dico questi paesi perché la mappa di Kalos presenta Ponte Mosaico, la cui stazione ospita una linea ferroviaria che si inoltra verso Est e non verso Sud! Da quella parte, tecnicamente, c'è Cruclandia, in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Non credo proprio. Masuda ha fatto un viaggio in Spagna, proprio come fece viaggi in America e in Francia prima di BW e XY... quindi al 70% la nuova regione sarà ispirata alla Spagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Rispondi Non credo proprio. Masuda ha fatto un viaggio in Spagna, proprio come fece viaggi in America e in Francia prima di BW e XY... quindi al 70% la nuova regione sarà ispirata alla Spagna. Ma, secondo me, bisogna fare attenzione su questa cosa! Mi spiego meglio..con la scusa che Masuda ha fatto viaggi in paesi dove poi sono stati ambientati giochi pokemon in passato, non vuol dire per forza che, molto probabilmente, il prossimo gioco pokemon sarà ambientato nel posto in cui è stato Masuda! A questo punto, se proprio vogliamo precisare, bisognerebbe che Masuda è stato anche in Italia abbastanza di recente! A parte questo, più che altro, con quel "bisogna fare attenzione su questa cosa", intendo semplicemente dire che non è detto che i luoghi che visita saranno poi usati nei giochi pokemon e per due motivi: 1) Non penso che sia solo lui a decidere il luogo in cui ambientare un nuovo gioco pokemon proponendo posti reali che ha visitato di persona! Penso, invece, che sia l'intero team di sviluppo a proporre diversi luoghi da cui trarre spunto e poi a discuterne; 2) Potrebbe anche essere andato in Spagna per fare una semplice vacanza e non per "motivi di lavoro"! Comunque, alla fine, penso che sia un pò difficile comprendere adesso su cosa sarà basata la regione del nuovo gioco pokemon e che, forse, sarebbe meglio aspettare qualche dettagli o informazione in più sui giochi per poter fare supposizioni più papabili! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 E la lega ci metti il colosseo sarebbe un'idea carina secondo me Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 E' praticamente improbabile che sia ambientato in Italia, ormai ci sono abbastanza #teorieconfermate che sia nelle Hawaii o regioni asiatiche :3 Pertanto chiudo la discussione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.