Vai al commento

[Cerco] oggetti e servizi pago in pp

fabiano94

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, per prima cosa cerco i seguenti strumenti:

- Destincomune 

- Garchompite 

- Lucarite 

Poi cerco il seguente pokemon solo da registrare e da ridare immediatamente al proprietario:

- Jirachi 

Infine cerco i 2 seguenti pokemon per prendere i moduli e la gracidea in game e ridarli al proprietario (roba di 5 minuti): 

- Shaymin 

- Genesect 

Chiunque mi aiuti a fare tutto verrà ricompensato con ben 0.50 Po :) Fatevi avanti 

Inviato
1 ora fa, Gae ha scritto:

se ti manca ancora qualcosa manda mp

mandami tu mp x favore

48 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Solo una cosa... se non è un problema, possiamo farlo domani? Oggi sono fuori casa tutto il giorno 

io domani sono dai nonni non posso mi disp

48 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Solo una cosa... se non è un problema, possiamo farlo domani? Oggi sono fuori casa tutto il giorno 

io domani sono dai nonni non posso mi disp

Inviato
8 ore fa, Fabiano94 ha scritto:

non penso di esserci dovrei uscire :(

Puoi tenerti fino a lunedì pomeriggio allora? Lì ci sono al 100%... ho veramente bisogno di pp

Puoi tenerti fino a lunedì pomeriggio allora? Lì ci sono al 100%... ho veramente bisogno di pp

Inviato
2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Ci sei ancora? 

ho già fatto con un altro utente ma voglio comunque onorare i patti per dimostrarti che sono una persona seria i patti ti invio 0,20 pp :) non voglio nulla in cambio :)

Adesso, Fabiano94 ha scritto:

ho già fatto con un altro utente ma voglio comunque onorare i patti per dimostrarti che sono una persona seria i patti ti invio 0,20 pp :) non voglio nulla in cambio :)

ho già fatto con un altro utente ma voglio comunque onorare i patti per dimostrarti che sono una persona seria i patti ti invio 0,20 pp  non voglio nulla in cambio

Inviato

Sei gentilissimo!  Mi dispiace di non esserci stata prima... ma grazie dei pp! Se avrai bisogno più avanti sarò lieta di aiutarti!

Inviato
On 27 febbraio 2016 at 09:36, Fabiano94 ha scritto:

Salve a tutti, per prima cosa cerco i seguenti strumenti:

- Destincomune 

- Garchompite 

- Lucarite 

Poi cerco il seguente pokemon solo da registrare e da ridare immediatamente al proprietario:

- Jirachi 

Infine cerco i 2 seguenti pokemon per prendere i moduli e la gracidea in game e ridarli al proprietario (roba di 5 minuti): 

- Shaymin 

- Genesect 

Chiunque mi aiuti a fare tutto verrà ricompensato con ben 0.50 Po :) Fatevi avanti 

Jirachi mi pare sia il pokèmon evento di Aprile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...