Gae Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 come da titolo cerco vivillon sbarazzino offro ciò che volete
Morpheus_ Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gae ha scritto: come da titolo cerco vivillon sbarazzino offro ciò che volete Io ne ho se ti interessa...e posso anche regalartelo
Gae Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Inviato 27 febbraio, 2016 5 minuti fa, davidegreen ha scritto: Io ne ho se ti interessa...e posso anche regalartelo grazie gentilissimo se vuoi vengo online 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: io ne ho uno grazie cosa vuoi in cambio?
Morpheus_ Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: grazie gentilissimo se vuoi vengo online Si @Gae io sono già online @Gae sei Gunny?
Morpheus_ Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: si Ok...grazie e scusa se ti ho fatto aspettare...ma davvero non capivo il motivo di uno scambio del genere se non fossi stato tu.... Comunque grazie mille...ma io volevo davvero regalartelo...ne ho così tanti...
Gae Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Inviato 27 febbraio, 2016 @davidegreen grazie gentilissimo Adesso, davidegreen ha scritto: Ok...grazie e scusa se ti ho fatto aspettare...ma davvero non capivo il motivo di uno scambio del genere se non fossi stato tu.... Comunque grazie mille...ma io volevo davvero regalartelo...ne ho così tanti... grazie ancora se ti servisse qualunque cosa chiamami si può chiudere grazie
letscore Inviato 27 febbraio, 2016 Inviato 27 febbraio, 2016 @Gae Chiudo la discussione come hai richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.